La vita, conclusioni

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Nel nostro cervello c'è un frullato di scene, pensieri, emozioni, ricordi...quindi non mi meraviglio se qualche volta và in tilt.
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
tutti marines addestrati alle imprese più dure, che devono scortare una superstite che fa gli incubi la notte pensando a quello che era successo al suo equipaggio. Alla fine muoiono tutti malamente ed è lei che prende la situazione in mano.
Mi piace quando diventa una donna arsenale e si confronta col suo alterego femminile, la Regina, e le dice "stay away from her, bitch!"
 
  • Mi Piace
Reazioni: dragonscar

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
tutti marines addestrati alle imprese più dure, che devono scortare una superstite che fa gli incubi la notte pensando a quello che era successo al suo equipaggio. Alla fine muoiono tutti malamente ed è lei che prende la situazione in mano.
Mi piace quando diventa una donna arsenale e si confronta col suo alterego femminile, la Regina, e le dice "stay away from her, bitch!"
Quello è il secondo.
L' androide Bishop è quello più inquietante...tant'è che non si capische mai qual'è quello vero.
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,026
1,056
615
Meglio ancora diventiamo la base x qualsiasi tipo di fioritura....concime (se non erro luke perry ha desiderato diventare "cibo x funghi") -strano destino cibarsi di tutto ciò che la terra offre e finire come cibo x la terra stessa ...alla fine può essere visto come una sorta di continuità
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
anche io avevo pensato di farmi sotterrare senza bara, ma non te lo permettono per questioni sanitarie... sai com'è, seppellire un corpo sotto terra è talmente eccentrico e innaturale che bisogna studiare bene la cosa prima di poterla rendere applicabile a chi ne fa richiesta (... -.-)

ps: stai cercando di battermi in fatto di avatar? xD
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
in Italia non si può, ma sorprendentemente leggo che posso farmi imbalsamare O_O

no, sto leggendo articoli sbagliati.

Se qualcuno può darmi risposte chiare ne sarei grado, mi interessa. Attualmente sono orientato per la cremazione all'aperto
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,026
1,056
615
Macchè...ti vai a fareuna bella crociera al al momento del ritorno ti siedi sul parapetto del ponte,una bella bottiglia di jack in mano una 44 nell'altra e finisci goccia nell'oceano (cielo stellato,scialacquio delle onde in pace con la natura ) :-() -"sono già stato morto una volta...è molto liberatorio,c'è da pensarci come a una terapia....jack è morto amico mio ,puoi chiamarmi jocker e come vedi sono + euforico " :-0
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
cioè, chiamiamolo per comodo Dio. E' chiaro che noi siamo qui per combinare qualcosa, e Dio è il nostro datore di lavoro. Non conosciamo il grande progetto, ma quali sono le task raggiunte visibili dallo stato di avanzamento del progetto?

1- abbiamo scavato moltissimo
2- abbiamo raggiunto la luna fisicamente, e virtualmente riusciamo a controllare una distanza che arriva anche oltre il sistema solare
3- abbiamo elaborato una medicina che ci rende più resistenti a batteri e virus
4- siamo in grado di controllare le fonti energetiche, e possiamo riprodurre un pezzo di sole sulla terra per distruggere intere regioni

problemi che ci portiamo ancora dietro

1- non riusciamo a collaborare
2- non siamo in grado di trasmettere l'esperienza geneticamente, quindi ogni persona che nasce deve imparare tutto da 0, e rispetto agli altri animali abbiamo bisogno di tempi lunghissimi per essere operativi, sia fisicamente (almeno 14 anni per raggiungere uno sviluppo fisico sufficiente al lavoro) e ben 24 per sviluppare le aree critiche e razionali del cervello. contando che in media moriamo a 80 anni stiamo parlando del 30% del nostro tempo!
3- a ragione del punto 2 siamo dipendenti dagli archivi e dagli intermediari dell'informazione: se oggi sparissero tutti i depositi di conoscenza e gli intermediari per trasmetterle domani saremo di nuovo all'età della pietra
4- scarsissima capacità di adattarsi all'ambiente: ecco perché siamo intelligenti, perché usiamo l'intelligenza per manipolare l'ambiente e forzare l'adattamento

non so a che pro tutto questo... né quanto andrà avanti
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
ecco, un'altro problema è il trasporto: sembra che l'animale uomo abbia la tendenza a spostarsi all'infinito, ma al momento è la tecnica che glielo impedisce. Abbiamo in progetto di arrivare su Marte ma non siamo già più in grado di farlo, inoltre non ci sono habitat colonizzabili, quindi avremo bisogno ancora di molti secoli per imparare a fare campeggio cosmico e spostarci di sasso in sasso fino a nuovi pianeti abitabili. Ma comunque non si capisce perché sentiamo questo bisogno di migrare

ne a quel pro
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Quando distruggi un pianeta, c'è il bisogno di colonizzarne un'altro. Guardate il clima....a metà novembre e nessun freddo importante! nel 1996 (ero piccoletto) già a settembre ricordavo il freddo ed i gelo.
 
  • Mi Piace
Reazioni: ale84

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,026
1,056
615
Lo so io che si nasce a fare....come,x matrix l'uomo ha il compito di dare energia a qualcos'altro....persino le entità tolto l'uomo non esisterebbero ...ergo si creano entità atte a promuovere la procreazione x il mantenimento delle entità ....e per entità parliamo dei grigi (menti superiori in grado di campare sulla pelle della massa ) :-0
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Siamo una forma di vita che si è adattata alla condizione naturale. Senza acqua noi non potevamo nascere.
Come nasce un insetto nell'acqua sporca in un secchio, così' siamo noi....
Ovviamente l'evoluzione....bisogna chiedersi però, prima della scimmia che c'era?