La vita, conclusioni

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,270
2,015
45
COMO
È rimasto uguale pure ora a 59 anni ahah, vedi la serie, è stupenda.
ti fa quasi tifare per lawrence, è bella perché non ci sono più buoni e cattivi

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
817
915
Dipende
Io mi sono visto tutti i 20 episodi in 2 giorni ?. Poi musiche anni 80.

Sei sicuro che posso scroccare i filmati entro il termine della priva gratis e poi togliere la sottoscrizione senza avere sanzioni? ? Mi sono visto due episodi ed effettivamente mi ha preso, ma solo quelli erano free

• Mi Piace
Reazioni: ale84

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,270
2,015
45
COMO
Si, fidati, l' ho fatto io.
è periodo di prova, anzi anche se ti cancelli fino al termine del mese hai cmq premium gratis. Ricordati solo di annullare entro il mese.
anche io avevo iniziato cosi ?
si, il bello è questo rimescolamento dei personaggi.
e vedrai che ritorni...

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
817
915
Dipende
Però capisci la loro età. Ralph in quel link che ho postato aveva 32 anni e sembrava davvero un adolescente, é inconcepibile. Deve aver avuto in ritardo ormonale o simile. Pure la voce era acerba

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,270
2,015
45
COMO
Cmq due curiosità sulle età, in karate kid ralph macchio ha già 23 anni ( nato nel 61 e il film è dell'84) anche se dovrebbe interpretare un ragazzo di 16-17, mentre l'attrice che interpreta sua mamma ne ha soltanto 14 in piu di macchio, infatti è del 47, quindi buffa sta cosa.
Ancora più strano nel 3, vi ricordate quel sensei con la coda del cobra kai che per un periodo allena daniel?
Nel film il personaggio dovrebbe avere sui 45 anni, invece l'attore , udite udite, è addirittura di 1 anno più giovane di ralph macchio, essendo del 62.
praticamente uno che aveva 27 anni faceva la parte di un 40enne, mentre ralph che ne aveva 28 doveva far la parte di un ventenne .
Cmq vedrai che sopresa nel finale della prima stagione, e il finale della seconda è epico.

• Mi Piace
Reazioni: ale84

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
817
915
Dipende
Ripeto, per me é un vampiro quell'attore

Cmq carina la serie. All'inizio ho dovuto combattere un po' l'imbarazzo perché c'erano fin troppi cliché uno dietro l'altro, anche il karate di per sé lho sempre considerata la disciplina dei fighetti e dei bimbiminkia, ho sempre preferito il Kung fu perché lho sempre visto 'più nobile', non so dirti. Il karate era proprio una cosa iconica degli anni 80, che si faceva per vantarsi in giro.
In effetti sta cosa nel telefilm la si vede perché quando cerca di trovare allievi tutti gli ridono dietro... In geberale direi che le arti marziali stanno sparendo dalla cultura occidentale. Forse adesso comincia a fare un po presa la Thai box. Ma l'epoca d'oro delle palestre, dei film in tema, e degli echi nella cultura pop, la direi ormai eclissata.nella mia piccola realtà é rimasta però la traduzione del judo. 1 ragazzo su 5 che fa sport lo pratica. Karate 0 praticamente.

In generale però mi sono visto 7 episodi di fila quindi la trama prende parecchio ?

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
817
915
Dipende
Intendi essere più adatto a essere allievo di miagy?
In geberale direi che per necessità di sopravvivenza Lawrence si é trovato costretto a raccogliere sfigati che non sarebbero mai entrati nel cobra kai xD