La butto lì... e un corso da OSS? Non è come infermieristica ma c'è molta richiesta,dura un anno e conosco gente che ne ha soddisfazioniNoi italiani non abbiamo le idee chiare su molte cose, adesso va di moda assumere gli ingegneri, ma solo perché é una moda. L'imprenditore non sa niente del corso di ingegneria, sa solo che c'è una affinità fra il percorso di studi e quello che produce. Risultato? Trovi l'annuncio di lavoro "cerco neo laureato ingegneria voto min 105, massimo 29 anni, e con 2 anni di esperienza. Inglese fluente è possibilmente tedesco" allora tu penserai che sia una ditta seria, quando poi il ragazzo viene assunto per fare disegnini in autocad che poteva anche farli un diplomato XD (esperienza di un mio amico ingegnere).
Purtroppo la ragione di certe politiche sta nella non ragione. Se sto paese non si aggiorna tecnologicamente possono anche bastare i diplomati dello scientifico e in poco più di 6 mesi si impara il mestiere.
È tutto sbagliato qui...
Ho un amico che fa il pilota di linea ed é contentissimo, mi sembra un'ottima cosa!
Io come dicevo non potrei essere mantenuto, però lo farei se potessi combinare col lavoro, ma mi hanno detto che è impossibile studiare scienze sanitarie e lavorare. Se però mi dici che c'è modo di farlo tutto da non frequentante salvo le volte che si deve venire per esami ecc. e che la pratica fa guadagnare quanto prendo adesso ci penso sicuro
Mi sarebbe piaciuto moltissimo, anche se forse più in campo elicotteristico. Ma non credo di avere i requisiti fisici di idoneità. E penso costi davvero moltoAh per me bellissimo! È la mia passione e uno dei punti fissi della mia vita!
Puoi percorrere entrambe le strade: corso step by step o integrato
Ma perché cancelli i tuoi post Utente,sono fantastici e fanno capire molto di te ..io li leggo tutti ricorda ?si una serpe di Xxxxxx, e Lawrence è uno stupido ingenuo, lo prenderei a legnate
Sta sera mi guardo gli altri ?dai finisci la seconda stagione cosi poi discutiamo dei possibili sviluppi della terza, io un'idea già ce l'ho
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: