La vita, conclusioni

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,261
2,015
45
COMO
si esatto, ma cmq lawrence vorrebbe cambiare il kobra kay, ma vedrai l'episodio finale della prima serie.......
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
sta sera finirò la prima stagione. Spero non faccia lo stupido e che mantenga il rapporto di fiducia instaurato con la sua squadra.

Ovviamente al torneo saranno i due pupilli che si scontreranno più per rivalità dei maestri... e dall'esitò deriverà il rapporto fra Daniel e Lawrence
 
  • Mi Piace
Reazioni: simwe9one

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,261
2,015
45
COMO
quando finisci i 20 episodi, poi parliamo di come potrebbe essere la terza stagione, che passa a netflix e deve uscire dentro quest'anno, ancora non si sa quando
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Arrivato al primo episodio seconda stagione. Non posso credere che sia stato così ingenuo da aver riaccettato quella serpe di uomo (credo di averlo visto in Rambo II quell'attore)
 

Salazar

Utente
16 Giugno 2020
161
98
165
Ragazzi, ho letto questa vostra conversazione e mi è piaciuta tutta. Avrei risposto a ognuno. Sintetizzo maldestramente il mio pensiero... io sono orfano da sempre quindi zero guide nella vita e, crescendo negli anni 80 dove sembrava che tutti quanti stessero bene non è stato facile. Comunque,pur se strangolato da una tristezza infinita, ho sempre desiderato emergere nel senso di trovare una mia dimensione di tranquillità. Dopo il diploma di maturità ho studiato sistemi informatici (non mi interessavano molto ma sapevo che avrei trovato lavoro. Avrei voluto studiare storia ma sarei tuttora a fare ripetizioni) e intanto facevo il pescivendolo in un mercato. Poi sono emigrato in Irlanda e ho iniziato a lavorare lì. Ottima paga, tanta fatica ma ne è valsa la pena. Ora di nuovo in italia per vivere in ritmi un po' più rilassati pur lavorando online per l'estero ma penso che uno, due anni al massimo emigrerò nuovamente. Pensavo al Canada. Ciò che ho fatto mi ha risolto i vuoti dentro? No, però muovermi e non buttarmi giù è stato utile per darmi forza e dimostrare a me stesso che avrei potuto fare qualcosa per stare meglio, nei limiti del possibile. Probabilmente non vi interessa ciò che ho scritto ma tant'è...
P.S: ho recuperato un vecchio cofanetto di Magnum P.I. ... magari ad altri piace
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Beh le lauree umanistiche non sono da studiare all'università, te le puoi studiare per conto tuo a casa ?, e con quelle nemmeno ci fai ripetizioni, quindi non hai perso nulla. Ancora non capisco perché esistano, forse per creare stipendi ai cqttedratici, boh.
Io mi interesso di informatica ma per quanto riguarda la biblioteconomia e penso che anche se l'hai scelta per necessità é comunque una bellissima disciplina. Anche molto difficile, serve molta intelligenza per riuscire a studiarla.
Magnum P I lo guardavo tutte le mattine da piccolo, mi piaceva molto lo scenario delle spiagge e dei poliziotti mescolato assieme che andava di moda all'epoca.
 

Salazar

Utente
16 Giugno 2020
161
98
165
Noi italiani non abbiamo le idee chiare su molte cose, adesso va di moda assumere gli ingegneri, ma solo perché é una moda. L'imprenditore non sa niente del corso di ingegneria, sa solo che c'è una affinità fra il percorso di studi e quello che produce. Risultato? Trovi l'annuncio di lavoro "cerco neo laureato ingegneria voto min 105, massimo 29 anni, e con 2 anni di esperienza. Inglese fluente è possibilmente tedesco" allora tu penserai che sia una ditta seria, quando poi il ragazzo viene assunto per fare disegnini in autocad che poteva anche farli un diplomato XD (esperienza di un mio amico ingegnere).
Purtroppo la ragione di certe politiche sta nella non ragione. Se sto paese non si aggiorna tecnologicamente possono anche bastare i diplomati dello scientifico e in poco più di 6 mesi si impara il mestiere.
È tutto sbagliato qui...

Ho un amico che fa il pilota di linea ed é contentissimo, mi sembra un'ottima cosa!

Io come dicevo non potrei essere mantenuto, però lo farei se potessi combinare col lavoro, ma mi hanno detto che è impossibile studiare scienze sanitarie e lavorare. Se però mi dici che c'è modo di farlo tutto da non frequentante salvo le volte che si deve venire per esami ecc. e che la pratica fa guadagnare quanto prendo adesso ci penso sicuro
La butto lì... e un corso da OSS? Non è come infermieristica ma c'è molta richiesta,dura un anno e conosco gente che ne ha soddisfazioni
 

Salazar

Utente
16 Giugno 2020
161
98
165
Ah per me bellissimo! È la mia passione e uno dei punti fissi della mia vita!
Puoi percorrere entrambe le strade: corso step by step o integrato
Mi sarebbe piaciuto moltissimo, anche se forse più in campo elicotteristico. Ma non credo di avere i requisiti fisici di idoneità. E penso costi davvero molto
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,261
2,015
45
COMO
dai finisci la seconda stagione cosi poi discutiamo dei possibili sviluppi della terza, io un'idea già ce l'ho
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Perché sto studiando gdpr e sicurezza sui dati personali, e mi rendo conto che devo imparare a non dire troppo dei fatti miei, una questione di igiene mentale tutto qui

Ps: https://www.privacy.it/normativa/gdpr-regolamento-ue-2016679/

Lho scoperto pochi giorni fa, e mi rendo conto che dovrebbero conoscerlo tutti, specialmente in forum come questi in cui girano cartelle, foto e vicende personali, persino stato di salute e medico curante.
È stato pensato per via delle vicende di FB ma si é esteso poi al cyber bullismo, alle indagini di mercato e a tanti altri campi.evita che il web diventi un far west
 
Ultima modifica:

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
L'importante non è solo il sapere, ma l'uso corretto che ne si fa. Quindi bisogna essere prudenti sia a cosa si lascia in giro, sia al suo riutilizzo

E' uscito non troppo tempo fa, è del 2016, e ci vorrà tempo prima che sia digerito e compreso a livello di cultura