Mi sa che hai ragione,ma Utente ha gli agganci giusti secondo meCe li nascondono ecco perché ????
Mi sa che hai ragione,ma Utente ha gli agganci giusti secondo meCe li nascondono ecco perché ????
Fare distinzione tra aerei da turismo e aerei di linea.Guarda che proprio a brescia ne è caduto 1 visto che si parla di brescia, è morto papa e figlia
Di linea ho scritto nel mondo. Direi 3 nel 2019 se non ricordo maleDevi
Fare distinzione tra aerei da turismo e aerei di linea.
Di linea praticamente non ne cadono mai, qualcuno in più per quelli di aviazione generale; ma prova a vedere la media di quanti incidenti stradali ci sono ogni giorno...
Sì il caso Germanwings.. da allora infatti in cabina i piloti devono essere sempre in 2, in ogni momento.Beh dai quest’anno sicuramente la media sarà molto inferiore visto il blocco covid ?
Comunque un caso che mi ha fatto molta impressione è quello del tizio che si è deliberatamente schiantato sulle Alpi quanche anno fa?
Non sei stato molto chiaro utente,sono affermazioni che fanno la differenzaVi ricordo che solo in Italia lo scorso anno sono precipitati in media 2 aerei al mese... Nel mondo anche di linea
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: