Anche la settimana scorsa avevo un assolo di pianoforte in testa che mi elettrizzava e non riuscivo a capire da dove veniva. Continuavo a orecchiarmelo per provare a ricostruirmelo in testa e scoprirne così l'origine, ma niente... eppure non riuscivo a togliermelo. mi stava letteralmente ossessionando e non sapevo cosa fare, ma poi improvvisamente se né andato da se, e alla fine me ne sono dimenticato completamente.
qualche giorno dopo faccio un giro in città verso sera, e mentre svoltavo l‘angolo di un bar ecco che sento di nuovo quel momento musicale, ESATTAMENTE da dove cominciava nella mia testa.
mi sono fermato un momento ad ascoltare, per scoprire che musica era. Si trattava di un brano jazz degli anni 50-60, per di più parecchio dimenticato, credo con Louis Armostrong.
come mai alla radio trasmettevano un relitto di 70 anni fa? Come mai proprio mentre passavo? Come mai esattamente al momento dell’assolo??
no sense
Quoto.Tornata la nostalgia anni '80...
Mi sento male, come se fossi un marziano sulla terra. C'è modo di tornare indietro nel tempo? Era davvero l'epoca più figa della storia
Hai ragione, ma io sono molto prima del 2000 ma essendo piccolo non ho ricordi chiari di quell'epoca, e quoto, questa epoca è la più brutta che esiste non solo per quello che stà succedendo, ma anche per quello che dovrà accadere se l'essere umano continua a pensare solo ai suoi interessi personali rovinando la terra.Poco?non vorrei mai essere nato dal 2000 in poi...hanno perso pure l'unica cosa che negli anni 80 potevi goderti ovvero la spensieratezza i giochi all'aperto ma soprattutto l'innocenza che ancora potevi trovare in bambini/ragazzini (oggi già rincretiniti escono tra internet e porcheria varia )...nel fra che scrivo stanno trasmettendo alla radio "you should be dancing" dei bee gees e mi sovviene travolta allo specchio che rompe i denti del pettine con la foltura immane del suo ex ciuffo...bei tempi xd
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: