Mamma mia sulla musica poi sono pignolo a dir poco....come x i film dove x un attore l'imperativo dovrebbe essere "so recitare" x la musica di dovrebbe quantomeno avere voce e saper suonare...ora sta prendendo piede roba che x me musica non si può chiamare (dal rap alla disco odierna) .certo magari ci si possono trovare concetti parlati in rima +/-attraenti x qualche categoria ma rimango dell'idea che musica deve x forza di cose essere melodia vocale e strumentale...purtroppo le belle voci vengono superate dalle piacevoli sciocchezze parlate che vanno tanto di moda ...tornando a de niro ha fatto un film paragonabile a shining in quanto a storia "nascosto nel buio" ottimo secondo me...dimenticavo di menzionare gibson che si è dimostrato versatile oltre che in film d'azione mi ha catturato in "l'uomo senza volto" e" il patriota"....in quanto a voci belle italiane io andrei su mango,renga (ai tempi dei timoria era notevole ),amedeo minghi che oltre a voce sapeva suonare e come donne rimpiango mia martini (sepolta poco distante da dove abito) ,antonella ruggiero dei matia bazar e anche se un po'troppo sopra le righe la bertè ...questo in quanto a voce eh...se mi si mettono chessò pausini,giusi ferreri,vasco o roba varia posso forse trovarci concetti malinconici ma non voce diciamo...