La vita, conclusioni

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,027
1,057
615
Mamma mia sulla musica poi sono pignolo a dir poco....come x i film dove x un attore l'imperativo dovrebbe essere "so recitare" x la musica di dovrebbe quantomeno avere voce e saper suonare...ora sta prendendo piede roba che x me musica non si può chiamare (dal rap alla disco odierna) .certo magari ci si possono trovare concetti parlati in rima +/-attraenti x qualche categoria ma rimango dell'idea che musica deve x forza di cose essere melodia vocale e strumentale...purtroppo le belle voci vengono superate dalle piacevoli sciocchezze parlate che vanno tanto di moda ...tornando a de niro ha fatto un film paragonabile a shining in quanto a storia "nascosto nel buio" ottimo secondo me...dimenticavo di menzionare gibson che si è dimostrato versatile oltre che in film d'azione mi ha catturato in "l'uomo senza volto" e" il patriota"....in quanto a voci belle italiane io andrei su mango,renga (ai tempi dei timoria era notevole ),amedeo minghi che oltre a voce sapeva suonare e come donne rimpiango mia martini (sepolta poco distante da dove abito) ,antonella ruggiero dei matia bazar e anche se un po'troppo sopra le righe la bertè ...questo in quanto a voce eh...se mi si mettono chessò pausini,giusi ferreri,vasco o roba varia posso forse trovarci concetti malinconici ma non voce diciamo...
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Mel Gibson mi è piaciuto molto in Braveheart. Ho visto credo 500 volte quel film e avevo il poster in camera mia. Ho 3 edizioni di quel film, sublime.

 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
stavo cercando notizie su Jerry Hardin (informatore in x-files) ed è ancora vivo, ha 90 anni!
ma non è questa la cosa sensazionale. Andate a vedere com'era da giovane e com'è ora
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
avevo profetizzato la caduta di un asteroide, cosa che non ci sarà, ma ci sono andato vicino perché il 1 ottobre uscirà questo

dev'essere una figata
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Sto guardando un documentario su Hiroshima. Non potevo non notare che nessuno dei superstiti ha perso i capelli per le radiazioni. Sono belli resistenti i bulbi, siamo noi agati che pensiamo siano fragili e di vetro
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Si solo nel breve. Anche per la pelle, uno raccontava che gli si staccava la pelle del viso fino alla carne, ma aveva una pelle più bella della mia
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,027
1,057
615
Maria vergine ma possibile che tutti I coglio.. fan fortuna al mondo?se nasci semi normale devi a forza fare il pendolare turnista??speriamo nella legge del contrappasso va' (ma è una fregatura come tutte le panzane che ti inculcano sin dalla nascita x essere un perfetto tassello del puzzle...in matrix viviamo altro che balle!!)
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Mah... Io non credo che abbia soldi. Uno non va a dire a ogni video e ogni 15 secondi che é milionario di Dubai. Cmq ha 30 anni, io pensavo 20 ?