La vita, conclusioni

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
ammazza e 100 anni fa cosa dovevano dire allora?
Che c'è in questa epoca da dire "uao che bella vita"?
Accendi la tv e senti di allagamenti, tifoni, il pil che è in picchiata peggio di un boeing 777 in avaria, gente che muore all'improvviso, malattie ritenute scomparse che stanno ritornando, disoccupazione, omicidi, suicidi, tra un pò inizia il grande fratello...
Devo continuare?
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
fai il paragone con altri periodi storici per avere un metro di paragone altrimenti un gattino può sembrarti una tigre
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,025
1,056
615
Dicevano "nel 2000 le macchine voleranno,le malattie scompariranno ,i capelli ricrescerannooooo" ...ma l'uiomo è una bestia particolare..fa guerre x tracciare confini x poi cambiare idea,inventa la plastica x poi volersene liberare,stermina animali x poi creare specie protette ,si accompagna x separarsi e diffonde malattie x cercare di creare la cura ! Un essere eccelso direi :-()
 
  • Mi Piace
Reazioni: ale84 and joehope

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Se scomparissero le malattie, tutto il mondo farmaceutico, dott. compresi, si sarebbero buttati da un grattacielo e avrebbero chiuso i battenti.
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Dicevano "nel 2000 le macchine voleranno,le malattie scompariranno ,i capelli ricrescerannooooo" ...ma l'uiomo è una bestia particolare..fa guerre x tracciare confini x poi cambiare idea,inventa la plastica x poi volersene liberare,stermina animali x poi creare specie protette ,si accompagna x separarsi e diffonde malattie x cercare di creare la cura ! Un essere eccelso direi :-()
L'uomo è l'animale più malato e perverso che esiste sulla faccia della terra. Mai ci salveremo andando di questo passo.
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,025
1,056
615
ottima classifica di film e colonne...aggiungerei un batman di tim burton con la colonna di prince,legend che lanciò tom cruise,labirinth con david bowie,blade runner con colonna di vangelis,diversi film tratti da romanzi di king da shining (la canzone di chiusura è "midnight with the stars and you") ,brivido con colonna ac/dc,cimitero vivente colonna,dei ramones,poi ovviamente tutto o quasi di stallone,schwarzenegger e van damme (da cui mi sono fatto una training collection ) ,highlander colonna dei queen,nightmare on elm street (anything dei dramarama)...ce ne sono troppi:-()
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Si beh era una classifica del 1984 che è stato l'anno d'oro di quella decade, ma quoto tutto, stupenda la canzone dei Queen.

Oddio Van Damme credo sia l'attore più trash mai esistito... non riuscirei a riguardare nessuno dei suoi film. Al massimo quello in cui faceva il vecchietto che ricordava di essere un campione di cose tipo Mortal Kombat, ricordo che era fatto con buone tecniche di regia.
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,025
1,056
615
Si van damme non è da considersarsi attore si salva qualcosina in wuanto a recitazione in pochi film...bravino come artista marziale ..poi di attori con la a maiuscola ce ne sono pochi tra cui x me nicholson (imbattibile),de niro,pacino puoi dargli qualsiasi parte da,interpretare e te la fanno superlativa....van damme solo x le scene di botte va bene ...the rock non ne parliamo:-()
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
mamma mia hai citato i 3 Grandi ^_^
Molti dicono che De Niro sia sopravvalutato, ma a me piacciono tutti i film in cui c'è anche lui. Te lo ricordi C'era una volta in America? (anche quello guarda caso del 1984, l'anno d'oro della creatività), il personaggio di Noodles mi piace moltissimo. Al Pacino Scarface (1983) e Nicholson qualsiasi cosa si trovi in natura con lui xD
un matto xD
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
a questo ci siamo ridotti (scoperta questa mattina quando mi sono alzato)
a parte che fa terribilmente schifo e il video fa venire il mal di testa (ma poi, da quando si fa l'introduzione nei video musicali? è una trovata commerciale che ora trovo in tutti i video), ma poi è scopiazzata da Elton John!
confronto fra i video: Balla per tua nonna 1:55, Elton John 00:50

-_- non sanno più dove grattare il fondo