La vita, conclusioni

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Troppo duro il finale... Sono troppo sensibile per cose come queste.

Era scontato che kreese non se be sarebbe andato pacifico da quella porta. Mi chiedo però come una manciata di ragazzini possa pagargli l'affitto del locale a quel barbone (quanto si paga al mese uno sport? 20? 30? Quindi farà su tipo 150 - 200 euro al mese? Wow, forse può pagarsi la visita da un tricologo xD e il russo non capisce niente di affari se si perde un affittuario con un flusso continuo di ragazzi)

Hawk é un infame senza dignità
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
Troppo duro il finale... Sono troppo sensibile per cose come queste.

Era scontato che kreese non se be sarebbe andato pacifico da quella porta. Mi chiedo però come una manciata di ragazzini possa pagargli l'affitto del locale a quel barbone (quanto si paga al mese uno sport? 20? 30? Quindi farà su tipo 150 - 200 euro al mese? Wow, forse può pagarsi la visita da un tricologo xD e il russo non capisce niente di affari se si perde un affittuario con un flusso continuo di ragazzi)

Hawk é un infame senza dignità


secondo me nella terza stagione lawrence e daniel insegneranno assieme contro kreese, e miguel , se se la cava, sarà con loro, troppo bello vederli assieme contro kreese.
La fine è stupenda, con la musica cruel summer bellissima hit e poi la sorpresona dal cell.... forse nella terza stagione torna una star .
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Miguel é già tanto se riesce a camminare....
Si ho visto, la tipa con cui si era lasciata!
Cmq meglio la prima stagione, questa è troppo "teen school"
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,598
7,114
2,015
Trento è un classico, andata valle dell'Adige e ritorno via lago.. bellissimo aeroporto tra l'altro!
Ma hai il brevetto anche tu?
No ho abbandonato ma ho un'amico che lo aveva quindi andavo spessissimo.(poi è entrato in Lufthansa) Facevano anche spesso le gare dove facevo navigatore..eh ti parlo di 26 anni fa ormai
Come dicevo avevo iniziato un corso quando facevo l'aeronautico poi uno a Lugo di Romagna dove avevo un'altro amico con il biposto d'addestramento acrobatico ?
 

Ciampa

Utente
15 Giugno 2019
372
115
265
Brescia
No ho abbandonato ma ho un'amico che lo aveva quindi andavo spessissimo.(poi è entrato in Lufthansa) Facevano anche spesso le gare dove facevo navigatore..eh ti parlo di 26 anni fa ormai
Come dicevo avevo iniziato un corso quando facevo l'aeronautico poi uno a Lugo di Romagna dove avevo un'altro amico con il biposto d'addestramento acrobatico ?
Il mondo del volo è bellissimo.
Se hai voglia di farti un giro, basta chiedere ?
 

Ciampa

Utente
15 Giugno 2019
372
115
265
Brescia
@Ciampa tu vedi mai indagini ad alta quota? ??Ultimamente è uno dei miei programmi preferiti, però poi a pensare al prossimo volo ho un po’ di strizza?
Ahahah sì certo! Però al contrario dovrebbe farti sentire più sicura, perché dimostra come ogni incidente aereo venga iperanalizzato per capirne le cause e fare in modo che non possa più succedere
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope and Winter

Winter

Utente
24 Agosto 2019
1,778
845
615
Bologna
Ahahah sì certo! Però al contrario dovrebbe farti sentire più sicura, perché dimostra come ogni incidente aereo venga iperanalizzato per capirne le cause e fare in modo che non possa più succedere
??eh si, vai a dirlo a quelli che si sono schiantati nel frattempo però ? prima durante le turbolenze dormivo, una volta mi sono fatta 13 ore di sonno a fila, svegliata all’atterraggio.. adesso non credo mi succederà più ?
 

Winter

Utente
24 Agosto 2019
1,778
845
615
Bologna
Ehh dai così tanti?? Non è possibile, io avevo cercato e mi era uscita una media di 8/12 casi all’anno in tutto il mondo più o meno, annate buone annate cattive?
 
  • Haha
Reazioni: proxy