Credo sarà l'ennesimo fallimentoVediamo il lato positivo, se insistono per presentare i risultati ad una conferenza forse è segno che hanno qualcosa di positivo da mostrare. Almeno spero.
Come già scritto 1 pagina fa, nessun miglioramento, ma molti lamentano uno shedding pesante.Qualche feedback da gruppi d'acquisto?
Si certo che c’è, però aspetterei i risultati prima di mettermi addosso qualcosa di sperimentaleCiao, è da un po' di tempo che non frequento il forum , c'è qualche aggiornamento su kx 826? È possibile acquistare in via " ufficiosa " questo farmaco ?
Sembra che ora la data possa essere il 3 settembre: https://www.hairlosscure2020.com/kintor-pharmaceutical-from-china/Più che altro sarei contento di leggere dei feedback positivi o comunque notizie direttamente dalla kintor, il tempo corre e l'AGA pure?
Interessante leggere che anche la sperimentazione di GT20029 sta andando avanti .... la mia speranza è che questi nuovi farmaci siano in grado almeno di stabilizzare la miniaturizzazione senza peggioramenti ecc , sarebbe un grande passo , soprattutto per i futuri giovaniSembra che ora la data possa essere il 3 settembre: https://www.hairlosscure2020.com/kintor-pharmaceutical-from-china/
Mamma mia, veramente... Possibile che non riescano a tirare fuori un farmaco senza sides che non dico trasformi Lino Banfi in Francesco Renga ma cavolo, che almeno stabilizzi la situazione, o al limite la rallenti in modo tale che i peggioramenti si vedano nel corso di decenni? È il 2022, ci sono 50 compagnie al lavoro porca miseria, non mi sembra chiedere molto!Interessante leggere che anche la sperimentazione di GT20029 sta andando avanti .... la mia speranza è che questi nuovi farmaci siano in grado almeno di stabilizzare la miniaturizzazione senza peggioramenti ecc , sarebbe un grande passo , soprattutto per i futuri giovani
Purtroppo è un dato di fatto che il problema calvizie , è molto sottovalutato e rispetto ad altre cose la medicina è abbastanza indietro...comunque per chi ancora non è ad un grado di calvizie irrecuperabile, potendo usare un farmaco che ferma l'aga in maniera permanente (senza rischi di sides ,poi magari con fortuna ti fa recuperare qualcosa in spessore, diametro ecc) ,fa un trapianto da un bravo chirurgo e la situazione è risolta.. mio modesto parereMamma mia, veramente... Possibile che non riescano a tirare fuori un farmaco senza sides che non dico trasformi Lino Banfi in Francesco Renga ma cavolo, che almeno stabilizzi la situazione, o al limite la rallenti in modo tale che i peggioramenti si vedano nel corso di decenni? È il 2022, ci sono 50 compagnie al lavoro porca miseria, non mi sembra chiedere molto!
Finasteride nei buoni risponditori può dare risultati eccezionali anche in casi di calvizie medio-grave , però ad una piccola parte di utilizzatori sfortunatamente da i sides , mi auguro che con questi nuovi farmaci possano curarsi anche coloro che non possono utilizzare la fina .In realtà finasteride blocca tutto per molto molto tempo. Comunque vediamo se questi nuovi farmaci potranno far recuperare spessore perché è solo questo il problema di chi è diradato
Se ne parla in questi thread, è un anticorpo monoclonale:Non conosco HMI-115 , di che cosa si tratta ?
La situazione non sembra delle migliori: Il GB principale non sta riportando miglioramenti (seppur la percentuale di purezza sia alta), Kintor è da quasi un anno che sta rimandando il rilascio dei risultati della FASE II e non sembra nemmeno interessata a confermare quale sia la data di uscita. Nel migliore dei casi sarà un trattamento debole/mediocre da utilizzare unicamente in aggiunta e non in monoterapia. Purtroppo sembra che nulla sostituirà Finasteride per i prossimi 10 anni o più...Finasteride nei buoni risponditori può dare risultati eccezionali anche in casi di calvizie medio-grave , però ad una piccola parte di utilizzatori sfortunatamente da i sides , mi auguro che con questi nuovi farmaci possano curarsi anche coloro che non possono utilizzare la fina .
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: