Kintor nuovo degradatore AR senza effetti collaterali

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
750
415
interessante il meccanismo d'azione diverso rispetto ad altri AA, ma il senza effetti collaterali mi sa gia di barzelletta :)
 
  • Mi Piace
Reazioni: elduderino

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,469
3,263
2,015
Milano
Dovrebbe essere in qualche modo ancora in pista:


Ciao

MA - r l i n
 

elduderino

Utente
27 Novembre 2018
1,236
454
415
Dovrebbe essere in qualche modo ancora in pista:


Ciao

MA - r l i n
Ah che bello, qualche mese fa avevo cercato la pipeline sul Androscience ma niente, su Wikipedia lo danno in fase 3 per acne da 2017. So che downregola
NF-kB, non dovrebbe essere buono per i capelli giusto?
Qualcuno lo usa ma è un derivato della curcumina quindi sporca di arancio, per chi vuole i capelli di Trump è ottimo :)
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
ma quindi questa sostanza (o comunque questa strada) dovrebbe essere la soluzione alla calvizie?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,469
3,263
2,015
Milano
L'ennesima soluzione... :)

Per me non lo è, gli antiandrogeni non danno molta ricrescita, sono tanto più validi quanto più la calvizie è iniziale, ma se devi recuperare con i soli antiandrogeni non recuperi quello che hai perso.

Ciao

MA - r l i n
 

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
748
229
265
bg
Vero Marlin, ma non abbiamo mai avuto o usato (noi agati eh) antiandrogeni fortissimi finora, no?

Cioè lasciano sempre abbastanza margine perchè la calvizie avanzi, se non vogliamo effetti collaterali pesanti.

Se non ricordo male quantità enormi di dutasteride, tipo 5-10 pillole al giorno, hanno dato ricrescite elevate, oltre agli ovvi sides eh...

Se questo non desse sides, il che è da dimostrare e distruggesse TUTTI i recettori SOLO localmente (che però è difficile..) sarebbe una svolta.
 
Ultima modifica:

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,469
3,263
2,015
Milano
Per me si arriva agli effetti della castrazione, ossia la calvizie non si evolve. Per la ricrescita questa è la base poi servono attivanti, come minox, per provare a recuperare. Oppure gli estrogeni. I casi in cui gli anti-androgeni danno ricrescita potrebbero essere quelli in cui l'aga non ha ancora fatto piazza pulita dell'aromatasi.

Ciao

MA - r l i n
 

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
748
229
265
bg
La ru la puoi trovare su actifolic o su alibaba
Grazie, conoscevo solo anagenic, ma non volevo una spedizione per mezzo mondo.
Su actifolic avete già comprato?
Mi sembra che sia consigliata RU 5% sui vari forum, ma Octopirox e gli oli essenziali sono davvero utili?
 

Harris

Utente
3 Gennaio 2022
41
17
15
Novità su 'sto Kintor??

Avoglia, fase due terminata a fine estate e risultati in uscita da un momento all'altro, fase 3 iniziata qualche giorno fa! Sembra una compagnia seria che non si perde in chiacchiere, già solo per questo è da lodare. Poi ovvio, aspettiamo i risultati per giudicare!

Mi dispiace per il contraccolpo violento che hanno avuto con il farmaco anti-Covid, non per colpa loro da quello che ho capito, ma che ha fatto perdere molti soldi in borsa. Per questo credo stiano accelerando con gli altri farmaci fra cui questo per i capelli, per recuperare investitori.
 

AlanF

Utente
21 Settembre 2022
149
26
165