Kintor KX-826

20 Maggio 2021
108
39
165
Ciao, è da un po' di tempo che non frequento il forum , c'è qualche aggiornamento su kx 826? È possibile acquistare in via " ufficiosa " questo farmaco ?
 

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
748
229
265
bg
Qualche feedback da gruppi d'acquisto?
Come già scritto 1 pagina fa, nessun miglioramento, ma molti lamentano uno shedding pesante.
Poi magari sono solo a 2-3 mesi, troppo poco per considerare qualunque cosa come un risultato definitivo.
 

Witcher

Utente
22 Novembre 2021
496
209
265
Ciao, è da un po' di tempo che non frequento il forum , c'è qualche aggiornamento su kx 826? È possibile acquistare in via " ufficiosa " questo farmaco ?
Si certo che c’è, però aspetterei i risultati prima di mettermi addosso qualcosa di sperimentale
 
20 Maggio 2021
108
39
165
Più che altro sarei contento di leggere dei feedback positivi o comunque notizie direttamente dalla kintor, il tempo corre e l'AGA pure?
 
20 Maggio 2021
108
39
165

Harris

Utente
3 Gennaio 2022
41
17
15
Interessante leggere che anche la sperimentazione di GT20029 sta andando avanti .... la mia speranza è che questi nuovi farmaci siano in grado almeno di stabilizzare la miniaturizzazione senza peggioramenti ecc , sarebbe un grande passo , soprattutto per i futuri giovani
Mamma mia, veramente... Possibile che non riescano a tirare fuori un farmaco senza sides che non dico trasformi Lino Banfi in Francesco Renga ma cavolo, che almeno stabilizzi la situazione, o al limite la rallenti in modo tale che i peggioramenti si vedano nel corso di decenni? È il 2022, ci sono 50 compagnie al lavoro porca miseria, non mi sembra chiedere molto!
 
20 Maggio 2021
108
39
165
Mamma mia, veramente... Possibile che non riescano a tirare fuori un farmaco senza sides che non dico trasformi Lino Banfi in Francesco Renga ma cavolo, che almeno stabilizzi la situazione, o al limite la rallenti in modo tale che i peggioramenti si vedano nel corso di decenni? È il 2022, ci sono 50 compagnie al lavoro porca miseria, non mi sembra chiedere molto!
Purtroppo è un dato di fatto che il problema calvizie , è molto sottovalutato e rispetto ad altre cose la medicina è abbastanza indietro...comunque per chi ancora non è ad un grado di calvizie irrecuperabile, potendo usare un farmaco che ferma l'aga in maniera permanente (senza rischi di sides ,poi magari con fortuna ti fa recuperare qualcosa in spessore, diametro ecc) ,fa un trapianto da un bravo chirurgo e la situazione è risolta.. mio modesto parere
 
  • Mi Piace
Reazioni: Witcher

Witcher

Utente
22 Novembre 2021
496
209
265
In realtà finasteride blocca tutto per molto molto tempo. Comunque vediamo se questi nuovi farmaci potranno far recuperare spessore perché è solo questo il problema di chi è diradato
 
20 Maggio 2021
108
39
165
In realtà finasteride blocca tutto per molto molto tempo. Comunque vediamo se questi nuovi farmaci potranno far recuperare spessore perché è solo questo il problema di chi è diradato
Finasteride nei buoni risponditori può dare risultati eccezionali anche in casi di calvizie medio-grave , però ad una piccola parte di utilizzatori sfortunatamente da i sides , mi auguro che con questi nuovi farmaci possano curarsi anche coloro che non possono utilizzare la fina .
 
  • Mi Piace
Reazioni: kenny

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
748
229
265
bg
Mah questi nuovi farmaci sempre sul filone dht vanno...
La fina evita anzi limita la produzione di dht, questi "nuovi" farmaci invece impediscono che il dht si leghi ai recettori.
Purtroppo una parte di farmaco, anche se usato topicamente, finirà nel sangue, dando potenzialmente gli stessi sides di fina o duta.
Più é potente l'anti dht (come i farmaci più recenti) e più saranno evidenti anche i sides.
"A naso" chi non riesce ad usare fina, non riuscirà a usare con tranquillità questi anti dht.
Bisogna usare altre strade x evitare i sides legati agli androgeni (ad es. HMI-115, ma chissà quando arriva).
 

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
748
229
265
bg
Non conosco HMI-115 , di che cosa si tratta ?
Se ne parla in questi thread, è un anticorpo monoclonale:

 
  • Mi Piace
Reazioni: KratosSpartan20
20 Maggio 2021
108
39
165
Sembrerebbe una buona strada da percorrere , onestamente non ero a conoscenza del coinvolgimento della prolattina nella calvizie ... solo che appunto ci vorrà ancora parecchio tempo prima che venga commercializzato questo farmaco
 

Luigi29

Utente
14 Novembre 2021
178
52
165
Finasteride nei buoni risponditori può dare risultati eccezionali anche in casi di calvizie medio-grave , però ad una piccola parte di utilizzatori sfortunatamente da i sides , mi auguro che con questi nuovi farmaci possano curarsi anche coloro che non possono utilizzare la fina .
La situazione non sembra delle migliori: Il GB principale non sta riportando miglioramenti (seppur la percentuale di purezza sia alta), Kintor è da quasi un anno che sta rimandando il rilascio dei risultati della FASE II e non sembra nemmeno interessata a confermare quale sia la data di uscita. Nel migliore dei casi sarà un trattamento debole/mediocre da utilizzare unicamente in aggiunta e non in monoterapia. Purtroppo sembra che nulla sostituirà Finasteride per i prossimi 10 anni o più...
 

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
748
229
265
bg
Infatti ho visto che i GB non sono entusiasti, se proprio si vuole seguire questa strada ad oggi sarebbe meglio la RU, in cui ci sono testimonianze di miglioramenti almeno.
Anche il clascoterone non sembra nulla di che: buoni risultati a 6 mesi, poi tutti persi a un anno (purtroppo)
Possiamo supporre che la pirylutamide farà lo stesso? O magari non darà risultati nemmeno a 6 mesi...
 
Ultima modifica:

Jugovic

Utente
15 Aprile 2019
69
9
65
Caserta
Scusate ma io non capisco questo pessimismo si parla di un efficacia simile a dutasteride e maggiore di finasteride con un profilo di effetti collaterali favorevole e voi siete pessimisti. Non cambiate mai

Probabilmente circolano prodotti contraffatti perciò nessuno ha miglioramenti

Poi RU serve per l'aborto chissà cosa fa alle parti basse io non lo userei mai
 
  • Mi Piace
Reazioni: Auxiger