Kintor KX-826

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
750
415
Conclusa la fase II negli Stati Uniti, attendiamo ansiosi i risultati, che dite, c'è da essere ottimisti?

Basta leggere, concluso "l'enrollment", vuol dire che hanno trovato le persone per poter iniziare con la fase 2 in USA.

Invece la fase 2 in cina è finita da un pezzo, ma i risultati tardano ad arrivare.
 

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
748
229
265
bg
Invece la fase 2 in cina è finita da un pezzo, ma i risultati tardano ad arrivare
Il che é preoccupante.
Ho letto in giro su qualche discord di risultati nulli, ma in compenso molto shedding.
Speriamo bene nei risultati ufficiali, se mai arriveranno.
 

0577henry

Utente
23 Agosto 2016
70
15
65
Basta leggere, concluso "l'enrollment", vuol dire che hanno trovato le persone per poter iniziare con la fase 2 in USA.

Invece la fase 2 in cina è finita da un pezzo, ma i risultati tardano ad arrivare.
L'enrolement non è la somministrazione? Dovrebbero aver terminato il periodo di somministrazione ai soggetti, e ora ci saranno dei mesi per controllare gli effetti.
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
750
415
L'enrolement non è la somministrazione? Dovrebbero aver terminato il periodo di somministrazione ai soggetti, e ora ci saranno dei mesi per controllare gli effetti.
no, si puo tradurre come il "reclutamento" delle persone che saranno sottoposte al trial.

Il che é preoccupante.
Ho letto in giro su qualche discord di risultati nulli, ma in compenso molto shedding.
Speriamo bene nei risultati ufficiali, se mai arriveranno.

si ma siamo a 3-4 mesi, la shedding phase è quasi sempre un buon segno, ma apparentemente i giovani utilizzatori vogliono tutto e subito, e al primo segno di peggioramento abbandonano, giudicano negativamente e passano al RC successivo, è una ruota senza fine sui GB discord.

Senza pazienza e costanza con l'aga sarà sempre una battaglia persa.
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,032
1,059
615
C'è un altro bel caso sull'altro forum di reinfoltimento concreto in soli sei mesi di aloxidil 2% + fina...tornato praticamente nuovo,calvizie partita a 20 anni (ora ne ha trenta) e ha iniziato le cure per l'appunto solo da sei mesi...front e mid partiti e vertex quasi ,ma pattern diffuso senza particolari stempiature (mi ha scritto che la situazione di partenza risale a 10 anni fa ,quindi minox anche se al 2 lavora ben oltre i 5 anni dichiarati se si è buoni risponditori)
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,032
1,059
615
@ marlin sono ot ma subito sotto alla discussione che ho suggerito mi sono reimbattuto in una nuova comparsa di benefabio (credo lo ricorderere) ,stavolta perso con i cerotti lifewave39 ...ho fatto un piccolo cerca e pare li tratti anche la s.antonio,ma io è la prima volta che li sento...si parla di attivatori delle staminali se non erro è lui pare (come al solito) molto entusiasta (se qualcuno ne sa qualcosa magari apriamo una discussione a parte)
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,264
2,015
Milano

Non mi convince troppo, ma non si sa mai...

Ciao

MA - r l i n
 

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,108
553
415
Roma

Non mi convince troppo, ma non si sa mai...

Ciao

MA - r l i n
Non credo meritino fiducia
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,264
2,015
Milano
@marlin Questa mi è nuova (tolti i cerotti di un altro noto marchio fallimentari). Sono appena usciti ?
Non so quando sono usciti questi, almeno tre anni fa:


Ciao

MA - r l i n
 

Luigi29

Utente
14 Novembre 2021
184
55
165
La conferenza è stata nuovamente posticipata a Novembre, basterebbe che Kintor rilasciasse i risultati in un pdf online...
 

Lacura

Utente
15 Luglio 2022
194
83
165
@Luigi29 Tanti la commercializzazione avverrà comunque non prima del 2023 in Cina. Sapere prima i risultati può essere solo moralmente di conforto o addirittura l'ennesima delusione ?.
 

Luigi29

Utente
14 Novembre 2021
184
55
165
Ma se questi continuano ad avere casi covid (il che è più probabile nelle stagioni autunnale e invernale) cosa si fa? :ROFLMAO: Posticipano finchè non finisce la pandemia?
Ma non capisco perché si ostinano a voler rilasciare i risultati alla conferenza, basta caricare il pdf sul loro sito, come hanno già fatto in passato. Tra l'altro a Novembre dovrebbe esserci pure una conferenza mondiale in Australia.
 

Harris

Utente
3 Gennaio 2022
41
17
15
Il che é preoccupante.
Ho letto in giro su qualche discord di risultati nulli, ma in compenso molto shedding.
Speriamo bene nei risultati ufficiali, se mai arriveranno.
Sinceramente questi rapporti lasciano un po' il tempo che trovano, chi certifica? Sia chiaro, sarei diffidente pure se mi parlassero di risultati positivi
 

Harris

Utente
3 Gennaio 2022
41
17
15
La conferenza è stata nuovamente posticipata a Novembre, basterebbe che Kintor rilasciasse i risultati in un pdf online...
Dove lo hai letto? ?

Uff, questa cosa comincia ad andare veramente troppo per le lunghe, ho dato fiducia a Kintor ma la pazienza sinceramente sta finendo e la cosa sta iniziando a diventare sospetta. Che dicano cosa hanno riscontrato in questa fase 2 e basta. È andata bene? Ottimo, andiamo avanti con i test. È andata male? Amen, grazie per aver tentato e avanti il prossimo.

Ma così rischiano di giocarsi ogni credibilità futura sinceramente...
 

0577henry

Utente
23 Agosto 2016
70
15
65
Ma non capisco perché si ostinano a voler rilasciare i risultati alla conferenza, basta caricare il pdf sul loro sito, come hanno già fatto in passato. Tra l'altro a Novembre dovrebbe esserci pure una conferenza mondiale in Australia.
Vediamo il lato positivo, se insistono per presentare i risultati ad una conferenza forse è segno che hanno qualcosa di positivo da mostrare. Almeno spero.