grazie mille.cerco di risponderti in base ai passaggi del tuo post.
e'come dici tu,diversi capelli che mi cadono hanno alla base una pallina bianca.questo lo noto facilmente soprattutto quando trovo sulla testa capelli gia'staccati ,devo vedere meglio pero’se la maggiorparte dei capelli o solo una parte di questi hanno alla base la pallina bianca.di sicuro quelli gia’staccati come ti ho detto hanno tutti questa pallina(sembra un accumulo di sebo)
.posso fare come tu mi hai detto,usare l'ALOXIDIL al 2% piu'il LOCOIDON.
-mi potresti indicare come e quando utilizzarli?per es.tutti i giorni,la mattina o la sera,dop aver lavato i capelli,usare i 2 prodotti contemporaneamente o in momenti diversi della giornata ecc…
-non fa niente se uso la stessa pipetta dell'aloxidil e ci metto dentro anche il locoidon?devo usare 2 pipette diverse per evitare di mischiare le 2 sostanze??posso comparla un’altra se e’opportuno.
-per quanti mesi devo usare all'incirca l'aloxidil e il locoidon?(il locoidon mi hai detto di usarlo per 2 mesi)
-in quali quantita'devo usare l'aloxidil e il locoidon?(il locoidon mi hai detto 2ml).ho visto il foglietto illustrativo dell'aloxidil e dice di usarlo 1ml 2 volte al giorno(non e'troppo 2 volte??per un totale e di 2 ml a giorno?)e va applicato sulle zone affette da calvizie iniziando dal centro.in ogni caso la pipetta dell'aloxidil e 'graduata(e'segnato 0,5ml e 1ml).
.-lulo ma il locoidon va bene anche se ho poco prurito?certo non posso dire che passo il giorno a grattarmi la cute ma qualche volta durante il giorno(piu'durante il giorno,ho l'impressione la notte non mi gratti,di solito se sudo mi viene da grattare un po'di piu',ma delle volte mi passa subito)a dir la verita’no ti saprei dire con certezza se il prurito che avverto in testa e’un prurito tale da usare il LOCOIDON,anche perke’col LIPEROL il prurito si e’ridotto di molto.tuttavia quando lo avverto ho la tentazione di grattarmi ma faccio attenzione a non farlo per evitare che mi si formino le palline bianche.
-quando finisco il LIPOSKIN compro di sicuro BIOMINERAL ONE e lo uso per 3 mesi
-per quanto riguarda l'integratore multivitaminico e multiminerale domani vedo in ogni modo di reperirlo.giustamente come hai detto tu ne ho bisogno costantemente,cosi'mi sento anche piu'tranquillo.ma posso acquistarlo in qualunque LIDL?ce n'e'uno da queste parti,l'importante e'che posso comprarlo in qualunque centro LIDL. hai fatto bene a dirmi dove posso reperirlo a roma,quando mi ci trovo vado direttamente li'.
-per quanto rigurada il kuten oil mi regolo cosi':lo uso 2-3 volte a settimana e soprattutto faccio 2 passate(sulla confezione dice di farne solo una),io generalmente sciacquo sempre una volta.lavare 2 volte potrebbe ridurmi ulteriormente il prurito?qual e'la sua funzione?
-il prurito col KUTEN OIL mi viene di solito 1 2 o 3 giorni dopo lo shampoo,mai il giorno in cui li lavo(sebbene io lavo i capelli sempre la sera).naturalmente tende ad aumentare man mano che passano i giorni dopo lo shampoo(col LIPEROL certe volte non avevo necessita’di grattarmi neppure il3terzo giorno dal lavaggio,un pochino la cute mi grattava quando applicavo liperol sulla cute e massaggiavo)ma e'un prurito saltuario,mi sembra che col KUTEN OIL sia leggermente maggiore,devo controllare meglio.
-un'altra cosa che mi preoccupa(oltre a prurito e prurito)sono le aplline bianche.mio fratello guardandomi sul capo me ne vede molti!!!che guaio,io non li voglio piu'vedere!!!la cosa normale e’che quando mi gratto un po’in testa le palline si formano,la cosa anormale e’che sulla mia testa queste palline si formano (depositandosi sulla punta e sullo stelo del capello)anche quando non mi gratto!!!per es.e’capitato alcuna volte che tra uno shampoo e l’altro la cute non mi grattava mai e comunque vedevo la formazione di queste palline/piccole squame!!!insomma LE PALLINE BIANCHE SI FORMANO(IN QUATITA’DIVERSE)QUALUNQUE SIA LO SHAMPOO CHE USO.
-posso usare contemporaneamente BIOMINERAL ONE e l’INTEGRATORE MULTIMINERALE e MULTIVITAMINICO della LIDL?per es.in periodi di esami e di stress mentale come posso regolarmi?(naturalmente tenendo conto anche a soluzione piu’ottimale per i miei capelli e in combinato con gli altri prodotti che usero’-KUTEN OIL,ALOXIDIL e LOCOIDON).
Lulo aspetto tue notizie per seguire la cura e comprare i prodotti.grazie per tutto.buona giornata.ciao.