per LULO e altri.ciao lulo,ti ringrazio sempre per i tuoi consigli.io avevo pensato di iniziare la seguente curaotrei lavare i capelli 3 volte a settimana(anziche'2 come faccio adesso):una volta uso SALIKER e 2 volte LOCOIDON.3 o 4 ore prima di lavare i capelli applico l'OLIO di MANDORLE DOLCI(ma dove lo compro?in farmacia o in erboristeria'qual e'il migliore e specifico per contrastare il prurito e la forfora?proprio nn saprei scegliere!!)e poi prendo 2 compresse al giorno di LIPOSKIN.non credo mi serve il LOCOIDON(l'ho comprato,non lo sto usando perche'la cute mi gratta molto poco e solo dopo 2-3 giorni dal lavaggio avverto qualche pizzicorio in qualche punto della testa,a meno che non lo uso solo nei punti in cui avverto piu'prurito). a dirti la verita'ora che fa piu'caldo ho messo in preventivo che la cute potra'grattarmi un po'di piu',anche perke'stando al sole sudo e il sudore un minimo la cute tende a irritarla.tu che ne pensi)ricapitolando:LIPEROL 1 volta+SALIKER 2 volte+LIPOSKIN 2 volte al di'+OLIO di MANDORLE DOLCI.
ti faccio 2 domande:
1)che ne pensi dell'olio di mandorle dolci?ritieni sia piu'efficace o meno efficace della ketomousse che mi hai consigliato?
2)se mi dici che e'migliore la ketomousse(perke'riduce le palline bianche e il prurito piu'di quanto faccia l'olio di mandorle dolci9io provo a usare la ketomousse.
lo so lulo,ti metto in difficolta'perke'in pratica dovrei provare a usarli entrambe per vedere quale sia piu'indicato per me ma tu mangari sai dirmi quale a priori e indipendentemente dalle scelte soggettive e'migliore rispetto all'altro.graize ancora.ciao.
ti faccio 2 domande:
1)che ne pensi dell'olio di mandorle dolci?ritieni sia piu'efficace o meno efficace della ketomousse che mi hai consigliato?
2)se mi dici che e'migliore la ketomousse(perke'riduce le palline bianche e il prurito piu'di quanto faccia l'olio di mandorle dolci9io provo a usare la ketomousse.
lo so lulo,ti metto in difficolta'perke'in pratica dovrei provare a usarli entrambe per vedere quale sia piu'indicato per me ma tu mangari sai dirmi quale a priori e indipendentemente dalle scelte soggettive e'migliore rispetto all'altro.graize ancora.ciao.