per tutti:con la KETOMOUSSE va alla grande.niente piu'palline e prurito,seolo qualche volta ma non e'fastidioso come prima.
per lulo: volevo chiederti una cosa,fino ad ora(ho iniziato a usare la KETOMOUSSE e lo shampoo HELAN dal 2 settembre)sono andato avanti a campioncini con lo shampoo HELAN perke'ancora non arriva.tu mi hai detto che la KETOMOUSSE devo usarla per un mese(nel mio caso dal 2 settembre al 2 ottobre,2 volte a settimana) e proseguire poi con un trattamento di mantenimento(1 volta a settimana).siccome mancano circa 2 settimane per terminare la cura con la KETOMOUSSE e io posso arrangiarmi ancora con i campioncini fino a quella data(2 ottobre)tu mi consigli di comprare comunque lo shampoo HELAN all'ortica oppure dal 2 ottobre(cioe'da quando iniziero'il trattamento di mantenimento cn la ketomousse)devo comprare un altro shampoo?(tu mi avevi parlato dell'HELAN anti-forfora da utilizzare dopo aver terminato il trattamento di mantenimento).io posso comprare entrambe,anche perke'con l'HELAN che sto utilizzando adesso mi trovo bene.era sol ppr sapere se nel momento in cui intraprendo la cura di mantenimento con la ketomouse devo utilizzare un altro shampoo.grazie tante,buona giornata.