ho comprato LIPEROL+LOCOIDON.......

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
per tutti:con la KETOMOUSSE va alla grande.niente piu'palline e prurito,seolo qualche volta ma non e'fastidioso come prima.
per lulo: volevo chiederti una cosa,fino ad ora(ho iniziato a usare la KETOMOUSSE e lo shampoo HELAN dal 2 settembre)sono andato avanti a campioncini con lo shampoo HELAN perke'ancora non arriva.tu mi hai detto che la KETOMOUSSE devo usarla per un mese(nel mio caso dal 2 settembre al 2 ottobre,2 volte a settimana) e proseguire poi con un trattamento di mantenimento(1 volta a settimana).siccome mancano circa 2 settimane per terminare la cura con la KETOMOUSSE e io posso arrangiarmi ancora con i campioncini fino a quella data(2 ottobre)tu mi consigli di comprare comunque lo shampoo HELAN all'ortica oppure dal 2 ottobre(cioe'da quando iniziero'il trattamento di mantenimento cn la ketomousse)devo comprare un altro shampoo?(tu mi avevi parlato dell'HELAN anti-forfora da utilizzare dopo aver terminato il trattamento di mantenimento).io posso comprare entrambe,anche perke'con l'HELAN che sto utilizzando adesso mi trovo bene.era sol ppr sapere se nel momento in cui intraprendo la cura di mantenimento con la ketomouse devo utilizzare un altro shampoo.grazie tante,buona giornata.

ninno

Utente
11 Maggio 2005
93
0
65
LULO SONO INDECISO TRA NIZORAL E KETOMOUSSE PERCHE IL NIZORAL CONTIENE SOLO KETOCONAZOLO CHE ' PIU ADATTO ALLA DERMATITE INVECE KETOMOUSSE A ALTRI PRINCIPI OLTRE AL KETO QUNDI PRE FERISCO SOLO KETOCONAZOLO TU CHE NE DICI? A IL NIZORAL E' UN MODELLO UNICO O CISONO DIVERSI TIPI?[8D]

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
va bene lulo!!!
devo dirti che con l'HELAN all'ortica mi trovo molto bene(penso di trovarmi meglio con gli shampoo schiumogeni di questa linea piuttosto che con gli olioshampoo tipo KUTEN OIL e LIPEROL.
1)se utilizzo come trattamento di mantenimento lo shampoo HELAN anti-forfora quale devo prendere??mi sembra ci siano 2 o 3 tipi di shampoo anti-forfora.
2)ma tu quale useresti anche nella fase di trattamento di mantenimento tra l'HELAN all'ortica e l'HELAN anti-forfora sempre tenendo conto che nella fase di mantenimento usero'la KETOMOUSSE una volta a settimana?
3)tuttavia prima di comprare l'HELAN anti-forfora voglio provare un campincino...tu l'hai provato questo shampoo?ha le stesse caratteristiche estetiche dell'HELAN all'ortica(nel senso che lascia i capelli morbidi,luminosi e facilmente pettinabili)?
grazie per i tuoi consigli.ciao.

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ok lulo,faro'come mi hai consigliato.anche io come te penso questi shampoo siano davvero eccezionali,per la prima volta ho l'impressione che(sempre tenendo conto degli effetti della ketomousse sulla mai cute)il prurito anche usando soltando questo shampoo della HELAN sia quasi scomparso.e fino a questo momento non avevo mai usato uno shampoo di questo tipo e con questi effetti.
1)volevo chiederti un'altra cosa:che ne pensi invece dello shampoo della HELAN alle PROTEINE di FRUMENTO?potrebbe essere utile nel mio caso?tu gia'mi avevi spiegato che nel mio caso sarebbe preferibile usare quello ANTI-FORFORA pero'le proprieta'di quello alle PROTEINE DI FRUMENTO si addicono molto al mio problema.naturalemnte tieni conto che usero'HELAN all'ORTICA fino al termine del trattamento con la ketomousse e comincero'ad utilizzare L'HELAN ANTI-FORFORA O PROTEINE DI FRUMENTO(secondo il tuo consiglio)quando iniziero'il trattamento di mantenimento con la ketomousse(1 volta a settimana).
2)tu che dici,va bene se continuo la cura in questo modo?
poi volevo dirti che anche io come te avverto che l'HELAN ALL'ORITCA sia sgrassante,sebbene sulla mia fronte noto dopo il secondo/tezo giorno dal lavaggio una patina di unto.pero'credo che sia un ottimo sgrassante,va bene cosi'perche'sono sicuro che uno shampoo troppo sgrassante mi seccherebbe troppo la cute e i capelli.
aspetto tue notizie.ciao e buona giornata.

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
va benissimo come hai detto tu,quello alle proteine di frumento lo lascio stare e mi sono gia'fatto dare 2 campioncini di quello anti-forfora.ti faro'sapere nei prossimi giorni(dopo aver terminato la cura con ketomousse piu'helan all'ortica)come lo trovo.
la cura fino a d ora va ok,il prurito si e'davvero ridotto e ho l'impressione di nin soffrirne piu'!!!pero'la caduta dei capelli c'e'(e ora da ottobre a dicembre sara'in aumento perke'e'periodo).me ne cadono molti soprattutto qwuando mi massaggio la ketomousse sulla cute.tu mi hai consigliato il locoidon e io lo sto prendendo in considerazione...
1)lulo ma per quel che ne sai tu se i capelli sono sporchi e io massaggio un prodotto(tipo la ketomousse sulla cute)i capelli cadono in maggiore o in minore quantita'ripsetto a quelli che cadono se massaggiassi un prodotto sui capelli puliti?grazie mille.ciao.

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ok lulo,grazie per le indicazioni.la mia cute va ok.
volevo chiederti una cosa:tu conosci i prodotti della ALPECIN?(dott.KURT WOLFF).sembra siano indicati per la caduta dei capelli.tu ne sai qualcosa?grazie ciao.

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ok lulo ma tra NERIL e LOCOIDON qule e'piu'efficace per l'EFFLUVIO?comunque quando mi massaggio la ketomousse sulla testa mi cadno circa 60/70 capelli.aggiungivi poi quelli che mi cadno quando procedo al lavaggio dei capelli...devo fare qualcosa...col prurito e la palline abbiamo praticamente risolto,con la caduta devo risolvere.io userei il LOCOIDON ma penso sempre al fatto che questa lozione nasce per la dermatite seborroica,prurito e palline biache.io tutti questi problemi li ho superati grazie ai tuoi consigli usanod la ketomousse,non vorrei trattaretroppo la cute usando oltre alla ketomousse anche il LOCOIDON.l'ideale sarebbe un integratore vitaminico specifico per l'effluvio o l'aloxidil(che potrei utilizzare).spero di avere dei risultati per la caduta se decido di usare uno di questi prodotti.buona serata.grazie ,ciao.

ninno

Utente
11 Maggio 2005
93
0
65
lebstum stai usando ancora la ketomousse dato che ti e' passata la dermatite? quante volte la usi alla settimana ora?

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
il primo mesa l'ho usata 2 vote a settimana,dopo il primo mese come trattamento di mantenimento 1 volta a settimana.comprala perke'e'ottima,il problema si deve risolvere con la ketomousse.ciao.

ninno

Utente
11 Maggio 2005
93
0
65
sulle sopracciglia o iniziato ieri ad usarla sul cuoio capelluto questa e la seconda settimana e non so sembra che vada bene anche se ogni tanto il prurito si fa sentire ma sai quando ad esempio ieri o appilikato kemousse e come o risciaqquato con l olio derbe al timo mi ha incominciato a pizzicare in un punto pero non vorrei che fosse tricoidina perche quando faccio pressione sui capelli o li sposto mi da una sensazione non come descriverla di pizzicore infatti m cadono anche molti cap pero vedremo smebra che va molto bene lulo a siccome tra un po finira l olio derbe cosa dici lo ricambio? col liperol? o ce di meglio?

ninno

Utente
11 Maggio 2005
93
0
65
si forse ne metto troppo no ancora ce ne mi sembra meta[:D] pero cosi vabe ora provo ad usarlo meglio e se proprio non va be ne cambiato non so col liperol? che ne dici?