ok.per lulo:volevo farti 2 domande:
1)tu hai scritto che posso sostiutire la KETOMOUSSE col BIOKAP o che posso sostituire l'HELAN conifere col BIOKAP?
2)tu hai detto che dovrei usare la KETOMOUSSE una volta a settimana,e poi man mano ongi 10 giorni,poi ogni 2 settimane fino a quando lo riterro'opportuno.ma sulla confezione c'e'scritto che il trattamento di mantenimento prevede di usare la ketomousse 1 volta ogni 2 settimane per tutti e tre i tipi di forfora(lieve,moderata,abbondante).quando avevo la forfora(ora non posso dre di averla perke'mi sembra di non avere piu'palline in testa)io penso che fosse una via di mezzo tra la lieve e la moderata.seguendo le indicazionisulla confezione dovrei usarla 1 volta ogni 2 settimane.tu che ne pensi(considerando che mi avevi detto di usarla 1 volta ongi settimana/10 giorni)?grazei.buona giornata.
per gli altri(ninno):con la ketomousse ti troverai bene,sono 10 giorni che nn la uso e non vedo tracce di forfora!!!la cosa positiva e 'che non solo la forfora grazie al suo utilizzo va via ma non ricompare!!(ora non la sto usando perke'mi cadono molti capelli).pero'e'sicuramente la cosa piu'efficac che ho provato fino adesso(dopo aver usato centinaia di shampoo e di prodotti anti-forfora).