ho comprato LIPEROL+LOCOIDON.......

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Ninno, mi è sembrato di capire che abbia problemi ad utilizzare l'Olioderbe...adesso ti spiego come faccio io.Prima di tutto spazzolo i capelli, poi faccio una riga proprio vicino all'orecchio, bella dritta, e metto poche gocce di olio, e massaggio.Poi faccio un'altra riga un pò più su, e così via, finché tutto il cuoio capellutto è unto.Per la nuca invece me ne metto un pò sui polpastrelli e cerco di applicarlo sulla cute.Poi inizi a bagnare mani e capelli, massaggi ancora un pò e poi risciacqui.Non è poi così complicato, io ci metto pochissimo adesso, ma devo ammettere che inizalmente lo trovavo difficile da usare, e pensa che ho i capelli ricci, quindi...

ninno

Utente
11 Maggio 2005
93
0
65
capito ,si ce un rivenditore dalle mie parti o k quando finisce o lio derbe provero l atro senno rimango allo olio derbe[tp]

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
Citazione:Messaggio inserito da lulo

6) Quando avrai migliorato la situazione puoi piano piano cercare di affrancarti dai prodotti chimici e introdurre gradualmente dei trattamenti naturali come gli oli essenziali etc in modo da riequilibrare progressivamente la cute senza assuefarla

quando parli così mi fai impazzire !!![:p]

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
no lulo,ancora non lo provo l'helan alle conifere...pero'se tu mi hai detto che lo trovi migliore sicuramente mi trovero'bene...sto ancora terminando i campioncini dell'helan all'ortica.
senti ora ho terminato il trattamento mensile con la ketomousse(l'ho usata coma mi hai detto tu 2 volte a settimana per un mese).
dalla prossima settimana comincio il trattamento di mantenimento(1 volta a settimana).
1)per quanto tempo dovro'usare la ketomousse una volta a settimana?
2)tieni conto che la mia cute e'migliorata di molto:ke ne dici se lo uso tipo 1 volta ogni 10 giorni?seguo i tuoi consigli.
3)ma gli effetti della ketomusse permangono nel tempo?nel senso che per quanto tempo ancora dovro'continuare a utilizzarla?ho paura che se dovessi fermarmi si ripresenterebbero nuovamente prurito e palline bianche.dall'altra parte ho un po'paura nel continuare a usarlo perke'la mia cute va ok.e'un po'come prendere un antibiotico per prevenire l'influenza.devo trovare la via di mezzo.mi affido sempre ai tuoi consigli.grazie,buona giornata.

ninno

Utente
11 Maggio 2005
93
0
65
io con la ketomousse ho fatto una settimana 3 volte poi la 2 settimana 2volte e adesso questa che deve venire non so se fare ancora 2 o passare a d 1una applicazione

ninno

Utente
11 Maggio 2005
93
0
65
CAPITO GRAZIE LULO

A E SICCOME TRA NON MOLTO L OLIO DERBE FINIRA CHE DICI RICOMPRO QUELLO O PROVO L HELAN ALLE COFFENIER O COME SI SCRIVE COMNQUE L OLIO DERBE E' DELICATO[tp][tp][tp][tp][tp]

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ok lulo,usero'1 volta a settimana la ketomousse.naturalmente di faccio sapere come evolve il tutto.
mi pare di aver capito che per il mio problema l'abbinata HELAN alle coninfere piu'KETOMOUSSE e'piu'indicata dell'abbinata HELAN all'ortica piu'ketomousse.io ho 2 campioncini a casa di quello alle conifere,appena lo provo ti faccio sapere.se non altro perke'HELAN all'ortica e'veramente ottimo ma dopo averlo usato per un mese noto le ultime volte che l'ho applicato che mi secca leggermente i capelli(forse x'e'sebonormalizzante per capelli grassi).ci risentiamo al piu'presto.grazie di tutto.

fozzy

Utente
5 Febbraio 2005
13
0
5
Ciaoa tutti,è da un anno circa che frequento il forum, cioè da quando ho iniziato le cure per i capelli.Il mio problema principale è la seborrea,che mi è stata diagnosticata esattamente un'anno fa dal dermatologo,ma dopo svariati euro spesi da luieper i prodotti che mi ha fatto comprare (biomineral shampo e compresse,locoidon per guarire l'effluvio che mi ha colpito lo scorso autunno,ed infine kutenoil e compresse anacaps ducray)non ho mai avutorisultati soddisfacenti.Il dermatologo dice che granpatre del prurito mi ècausato dai lavaggi troppofrequenti,ma visto che faccio sport quotidianamente devo lavare i capelli 4 5 volte la settimana.A maggio mi sono rivolto ad un altro dermatologo che mi ha detto che non ho una calvizie androgenetica,ma che ho una stempiatura fisiologica, e per il prurito mi ha dato il kuriles lozione e il restiv oil,ma anche questi prodotti non mihanno dato alcun beneficio. Grazie ai consigli che mi ha dato lebenstraum ho comprato il liperol da 2settimane e devo dire che la situazione mi sembra un po'migliorata,ma nondi certorisolta...lo uso a giorni alterni e i giorni che nonlouso sciacquo i capelli e basta.Inoltre volevo iniziare a prendere finasteride ma ildermatologo non me l'ha mai prescritta perchèdice che anche seavessi un problema di calvize sarebbetroppo presto per prenderla. Dettochè hoperso icapellisulletempie,cose comune nella mia famiglia,che miopadre a 50 anni ha ancorai capelli eche noncisonomai stati casi di calzivizie,se non in età tarda,volevosapere se prendendo finasreride finda ora posso scongiurare il pericolo.
Saluti e grzie per eventualirisposte!

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
lulo ho usato stasera la KETOMOUSSE...(e'la seconda volta che la uso 1 volta a settimana).mi sono caduti quasi 200 capelli,il doppio di quant me ne cadevano quando usavo la ketomousse 2 volte a settimana.
ho l'impressione che se continuero'ad usarla me ne cadranno sempre di piu'...ma ho anche paura che nn usandola piu'mi si comunicino a riformare palline bianche e prurito.ti volevo fare 2 domande:
1)ma per caso la ketomousse contiene qualche sostanza particolarmente aggressiva che puo'provocare(nei soggetti come me e a cui cadono facilmente i capelli)la caduta dei capelli?
2)devo continuare a utilizzarla?
ho veramente l'impressione che quando uso la keto il numero dei capelli che mi cadono e'maggiore rispetto a quelli che mi cadono se lavo i capelli semplicemente con lo shampoo.
correggimi se sbaglio.ho bisogno di un aiuto x'stasera guardando nel lavandino mi sono spaventato tanto.grazie mille.ciao.

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
2)lulo li ho lavati martedi e la volta precedente li avevo lavati sabato.ho notato una caduta di capelli notevolissima e mi sono spaventato perke'nel lavandino nn ne avevo mai visti tanti....sapevo che mi cadevano i capelli ma mai in quella quantita'!!erano circa 200,e'la prima volta che mi succede!!
2)non avevo gel in testa,non lo uso da anni.
spero che nn me ne cadano in questa quantita'ogni volta che li lavero'..
ho pensato fosse colpa del ketoconazonolo contenuto nella ketomousse che mi aggredisce u po'i capelli e mi provoca la caduta....oppure al fatto che per me usare troppo a lungo la ketomousse(che rimane un prodotto davvero efficace)puo'essere dannoso a causa della estrema delicatezza della mia cute...inoltre come ti ho detto mi fa una sensazione strana usare ancora la ketomousse su una cute come la mia che ora sembra ok...e'come usare uno shampoo anti-forfora su un capello che nn ha forfora.pero'so anche che se smetto con la keto c'e'il rischio che il problema continui,e io nn voglio questo.come pure voglio limitare al max la caduta dei capelli...
continuero'ad usare gli shampoo della HELAN x'li trovo ottimi,ho provato anche quello alle conifere e va molto bene.
ti faccio una domanda:
1)tenendo conto che di media lavo i capelli 2 volte a settimana come posso usare lo shampoo in relazione all'uso della ketmousse?
tieni conto che usero'la ketomousse 1 volta a settimana e sempre la prima delle 2 volte che lavo i capelli(per.es.uso ketomousse e shampoo il martedi' e solo lo shampoo il venerdi?).
qual e'la combinazione ottimale tra queste 2?
-ketomousse piu'helan ortica(il martedi') e helan alle conifere(il venerdi')
-ketomousse piu'helan conifere(il martedi')e helan ortica(il venerdi)
-ketomousse piu'helan ortica(il martedi)e helan ortica(il venerdi)
-ketomousse piu'conifere(il martedi)e helan conifere(il venerdi)
insomma mi devi indicare quale shampoo devo utilizzare con la ketomousse e quale shampoo devo utilizzare quando lavo i capelli solo con lo shampoo per sfruttare nella maniera ottimale i benefici della cura che sto seguendo.
io avevo pensato di usare la ketomousse piu'helan ortica(il martedi) e helan conifere (il venersi)per il fatto che la ketomousse funge gia'da anti-forfora e qunidi quando lavo i capelli dopo averla applicata uso uno shampoo normale come quello all'edera.invece il venderdi'usare lo shampoo alle conifere x'e'un anti-forfora.tu dimmi qual e'la scela migliore tanto io posso usarli seza nessuna difficolta'entrambe o anche uno solo perke'ho di entrambe i campioncini.grazie mille.ciao.