Fili coreani

onetwo

Utente
30 Aprile 2017
230
1
165
angelforever ha scritto:
Raga nessuno si e piu interessato


Se ti interessa tira su il telefono e chiama, che poi quello che c era da dire è stato detto chi vuole prova
 

wuwei324

Utente
23 Luglio 2015
89
0
65
Dopo aver sospeso minoxidil e fina topica in vista di provare la spatolozione ho avuto un drastico peggioramento. La lozione non mi ha francamente procurato particolari benefici, ma quando verrà rispedita continuerò la cura e valuterò. Sto valutando se iniziare fina mazzarella e ricominciare minoxidil. Comunque nel frattempo non ottenendo benefici ho iniziato un trattamento con dr. Cyj filler, con una lozione di mia produzione e col metodo degli aghi e devo dire che si sta svegliando qualcosa, motivo per cui prolunghero la sperimentazione ancora per qualche mese affiancando da oggi anche l'utilizzo della luce blu.
Spero di avere buone notizie. Un saluto.
 

angelforever

Utente
19 Marzo 2017
317
0
265
Wuwey ma xk avevi sospeso il metodo degli aghi visto k ti stava dando ottimi risultati? Spero te li ridia da quando tempo lo hai ripreso
 

wuwei324

Utente
23 Luglio 2015
89
0
65
Non ho smesso, ma ho smesso altre cure che facevo in contemporanea e soprattutto ho diminuito la frequenza perché dopo un po' ci si stanca..

ps. dimenticavo che attualmente uso anche ketoconazolo topico al 2% sulle tempie.
 

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Ci sono novità sui fili coreani?

Proxy/Marlin,

Sono consapevole che il forum al momento si sta impegnando fortemente nell'altra sperimentazione,
ma effettivamente sembra interessante fare un piccolo trial con un operatore esperto nella manipolazione dei fili coreani
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,505
3,298
2,015
Milano
Diciamo che novità non ce ne sono, se ci sono dovrebbe darl WuWei, lui li ha sperimentati e sembravano promettenti, poi come spesso accade si smette o non ci sono più risultati documentati. Gli studi medici non li avevo contattati io, quindi non so come si è rimasti con i dottori che praticano questa tecnica.

Personalmente sto provando tocotrienoli topici e a breve proverò l'equolo dello Zemiar sempre come topico (fatto da me).

Ciao

MA - r l i n
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,505
3,298
2,015
Milano
Lo stai provando sistemico ? Ossia stai usando lo Zemiar ? Mi dicevi che ti stavi trovando bene.

Ciao

MA - r l i n
 

wuwei324

Utente
23 Luglio 2015
89
0
65
Ciao ragazzi. Come detto alla lunga l'applicazione della tecnica era piuttosto faticosa. Avendo avuto peggioramento ho iniziato nuovo protocollo e i risultati sono fortemente incoraggianti. Ho iniziato anche io applicazione topica con home Made a base di s-equol ed altre sostanze.
Tuttavia voglio aspettare 6 mesi per i risultati. Attualmente sono a poco più di 2 mesi.
 

wuwei324

Utente
23 Luglio 2015
89
0
65
Ciao Marlin,
Purtroppo è attualmente in divenire. Sto modificando ancora alcune cose e attendendo ogni volta un mese circa per avere una minima impressione sul fatto che vadano bene o no. Tipo ho introdotto fototerapia, adesso sto perfezionando l'integrazione. Quando avrò terminato e sarò sicuro di avere ottenuto qualcosa vi faccio sapere.
Sicuramente la lozione che sto usando ha cambiato radicalmente le cose perché ha diminuito tantissimo la caduta e i capelli sono molto più resistenti.
Vi aggiorno appena possibile.
Mi raccomando scrivete anche voi se avete novità con quello che state facendo.
Ciao,
A presto
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,505
3,298
2,015
Milano
C'è poco da criticare le foto, queste sono quelle che vorremmo vedere normalmente[:)]

Anche se mi hai spiegato già in pvt, non ricordo se i fili coreani c'entrano ancora e ogni quanto li usi. Mi pare di capire che il merito sia dell'equol, che stai tuttora usando, quindi forse sarebbe stato meglio mettere tutto nella discussione sulla Brotzu o analoghe.

Ciao

MA - r l i n
 

wuwei324

Utente
23 Luglio 2015
89
0
65
Si, ora spiegare esattamente il protocollo che ho seguito in questi mesi è abbastanza complesso.
Cmq la forte differenza nella caduta, nella qualità dei capelli e nella loro resistenza è iniziata da quando utilizzo la lozione modificata di brotzu.
Oltre a questo la Foto terapia che utilizzo ha sicuramente aiutato.
Si Marlon forse hai ragione, ma ormai mi sono affezionato alla mia discussione e mi va di postare qui i miei aggiornamenti.
Continuo ad utilizzare anche alcune tecniche di stimolazione con aghi. Come ti avevo accennato ad esempio imitando la tecnica della tricopigmentazione, in quanto dopo tali sedute spesso gli operatori hanno riscontrato ricrescita diffusa di paletti su tutto lo scalpo.
Ho fatto solo foto dell'hairline in quanto zona più difficile da trattare, ma il l'aumento di spessore è evidente su tutto lo scalpo.
La cosa di cui sono più contento è che il risultato estetico è decisamente apprezzabile.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,505
3,298
2,015
Milano
La lozione modificata di Brotzu era quella che suggerivo di fare io nell'apposita discussione e che molti criticavano: ossia col solo equol, mi fa piacere che funzioni. Io me ne stavo facendo una con lo Zemiar che contiene equol, ma mi sono fermato perché sto usando fina topica a basso dosaggio con qualche successo (e voglio comunque fare almeno i 16 mesi dello studio Mazzarella, ora sono nell'11esimo).

Il mio dubbio è stato questo: equol e gli altri fitoestrogeni potrebbero indebolire l'azione della fina, perché secondo me quando fina funziona molto bene localmente una parte del successo lo si deve all'aromatasi, ossia all'estradiolo prodotto dal T a scapito del DHT. Ora, dei deboli estrogeni come i fitoestrogeni potrebbero interferire con gli estrogeni veri (con il loro recettore) indebolendone l'azione, infatti vengono utilizzati per contrastare i tumori estrogeno-dipendenti.

Ci fosse solo l'equol, come nella tua lozione, il discorso potrebbe essere in parte diverso perché è un ant-dht, sebbene atipico (agisce direttamente sul DHT, non sugli enzimi 5 AR).

Ciao

MA - r l i n
 

dyd666

Utente
8 Aprile 2015
33
0
15
beh... foto e descrizione dei benefici incoraggianti [:)]
A questo punto sarebbe bello anche avere un piccolo resoconto sulla formulazione e gli ingredienti usati!