Si dovrebbero essere i medesimi aghi in pdo.
Prova a chiedere al tuo amico. Qui tendenzialmente sono usati per rughe e rilassamento cutanei, ma questa sembra essere una nuova possibile applicazione.
Ok, grazie. Appena torno in patria mi farò una chiacchierata.
Comunque a parte uno studio su cavie non trovo molto su questa tecnica. Tu hai materiale da leggere?
Anche a proposito di quella che pratichi tu.
Mi sono recentemente iscritto al forum, ma seguo varie discussioni da un po'.
Volevo chiedervi se sapete di che materiale sono esattamente questi fili. Una volta un amico chirurgo me ne mise uno in fronte per camuffare una ruga formatasi a causa di alcuni buchi post varicella. Funzionò. E' un amico stretto, li usa principalmente per le rughe o sugli zigomi per ringiovanire, ma non avrebbe alcun problema a spararmene un paio sull' hl. Stiamo parlando di quelli in PDO? Penso che ne esistano differenti tipologie, sicuramente ne esistono di diverse forme( lisci , rugosi) e diametri, ci sarebbe da capire con quali fare la prova.
Voglio essere una cavia.
Ma un metodo non cruento, stressante, doloroso, frustrante, ridicolo, imbarazzante, femminilizzante, dispendioso in termini di soldi e tempo ecc ecc ci sara mai per farci ricrescere sti cavolo di capelli?
Marlin ha scritto:
http://www.pierantoniobacci.it/
Questo dottore è un esperto qui in Italia...
e anche questo:
http://giuseppesito.it/fili-biostimolanti/
Ciao
MA - r l i n
non avevo letto. È proprio Giuseppe Sito che mi ha detto di non avere alcuna esperienza in merito e addirittura di non credere che la cosa possa avere qualche attendibilità..
Raga nessuno ha sentito piu un dottore che applica questa tecnica? Ps x una cosa che sembra fubzionare alla grande nn facciamo naufragare questa discussione
Sono fuori sede per lavoro, appena torno a casa me ne faccio mettere un paio sull'hl. Ho parlato col mio amico chirurgo, dice che non ne sa niente del loro possibile utilizzo per le calvizie e che sul cuoio capelluto non sarà molto piacevole da subire. Vediamo. Vi mando qualche foto tra una 15ina - 20ina di giorni.
Ho chiamato il dr. Giuseppe sito (linkato da Marlin)alla sede di Milano ha risposto la segretaria che a mia richiesta dell applicazione per il cuoio capelluto forse non aveva capito e mi voleva appioppare un prp dopo averle fatto capire che parlavo di altro ed aver spiegato il tutto mi ha detto di richiamarla alle 14.30 avrebbe chiesto al dottore che non era in sede e mi avrebbe dato risposte più esaustive. Ho detto se possibile voglio parlare direttamente con lui
Aggiorno più tardi
Onetwo ha scritto:
Ho chiamato il dr. Giuseppe sito (linkato da Marlin)alla sede di Milano ha risposto la segretaria che a mia richiesta dell applicazione per il cuoio capelluto forse non aveva capito e mi voleva appioppare un prp dopo averle fatto capire che parlavo di altro ed aver spiegato il tutto mi ha detto di richiamarla alle 14.30 avrebbe chiesto al dottore che non era in sede e mi avrebbe dato risposte più esaustive. Ho detto se possibile voglio parlare direttamente con lui
Aggiorno più tardi
Ti prenderà per me, perchè la settimana scorsa abbiamo avuto una corrispondenza telematica..gli inviai lo studio postato da Marlin, il prof si era mostrato interessato ma quando gli chiesi se volesse iniziare a provarla su qualcuno non mi ha fatto sapere più nulla..
Vedi un pò che ti dice
Vediamo dopo cosa mi dice la segreteria
@ Dante ho letto che avevi scritto ho parlato con un chirurgo ma non avevi messo il nome, potevi dirlo, beh strano molto strano il comportamento ma hai chiesto i costi ed altro?