Fili coreani

onetwo

Utente
30 Aprile 2017
230
1
165
angelforever ha scritto:
Grandi ragazzi sento che questa salita ci portera in vetta


Consiglio spassionato eviterei questi facili entusiasmi anche perché non sappiamo
A se funziona ( una sola testimonianza e un PDF non sono garanzia di nulla)
B bisogna capire se lo fanno e a che cifre
 

dante12

Utente
16 Marzo 2016
176
0
165
Onetwo ha scritto:
Vediamo dopo cosa mi dice la segreteria
@ Dante ho letto che avevi scritto ho parlato con un chirurgo ma non avevi messo il nome, potevi dirlo, beh strano molto strano il comportamento ma hai chiesto i costi ed altro?

No, One non abbiamo parlato di altro...
non so perchè non mi ha più risposto, forse si sarà dimenticato; eppure gli ho anche detto di essere un collega...
cmq speriamo che riesci a sentirlo telefonicamente
 

onetwo

Utente
30 Aprile 2017
230
1
165
Appena chiamato se devo dire come la penso professionalità pessima da parte della segretaria che non ha fatto altro che ripetermi le stesse cose di questa mattina dicendomi gli giro adesso una mail e gli chiedo le informazioni che mi sta chiedendo( gliele avevo già date stamattina e poteva informarsi stamattina così da darmi adesso le informazioni che volevo) mi ha invitato pertanto a ricontattare domani così da avere la risposte, ha ritirato fuori sta caz Zata di prp a quanto pare spingono su questa tecnica ma ho ribadito che non mi interessa considerando che non serve a nulla. Ho provato a ripeterle gradirei parlare di persona ma al momento lui non c era.. domani richiamo e sarà l ultima chiamata se non sarò soddisfatto Delle risposte..alla fine la mia è solo una richiesta informazioni e nulla più
 

onetwo

Utente
30 Aprile 2017
230
1
165
Aggiorno solo per correttezza ma confermo di male in peggio che non c è assolutamente nessuna professionalità, ho aspettato dei giorni solo per sentirmi dire dalla segretaria il professore per mail mi ha dato conferma che lo fa e stop ( non sa altro ne prezzi ne altro, se non che la visita costa 100€.. ) passo e onestamente non indago più sono scocciato tra l altro per qualcosa di cui abbiamo mezzo riscontro
 

barbagianni

Utente
16 Giugno 2012
38
0
15
Onetwo ha scritto:
Aggiorno solo per correttezza ma confermo di male in peggio che non c è assolutamente nessuna professionalità, ho aspettato dei giorni solo per sentirmi dire dalla segretaria il professore per mail mi ha dato conferma che lo fa e stop ( non sa altro ne prezzi ne altro, se non che la visita costa 100€.. ) passo e onestamente non indago più sono scocciato tra l altro per qualcosa di cui abbiamo mezzo riscontro


Concordo pienamente!!!!!!
Il prezzo della visita 100 € si conosce .......... ma il resto??????
 

onetwo

Utente
30 Aprile 2017
230
1
165
barbagianni ha scritto:
Onetwo ha scritto:
Aggiorno solo per correttezza ma confermo di male in peggio che non c è assolutamente nessuna professionalità, ho aspettato dei giorni solo per sentirmi dire dalla segretaria il professore per mail mi ha dato conferma che lo fa e stop ( non sa altro ne prezzi ne altro, se non che la visita costa 100€.. ) passo e onestamente non indago più sono scocciato tra l altro per qualcosa di cui abbiamo mezzo riscontro


Concordo pienamente!!!!!!
Il prezzo della visita 100 € si conosce .......... ma il resto??????


Il bello è che la segretaria mi ha detto ah non so io dei prezzi non me ne occupo (almeno sa che la visita costa 100€)..
Figurati se mi risento per così poco..ma ovvio che di certo non approfondisco..basta poco per capire con chi si ha a che fare.. una che risponde pronto già la dice lunga..mica è casa tua.. va beh si arrangiano
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
Di solito le segretarie che lavorano in questi studi medici, al massimo incassano e fanno la ricevuta. Chiedere a loro informazioni per le terapie mi sembra un po azzardato.
 

onetwo

Utente
30 Aprile 2017
230
1
165
De Sade ha scritto:
Di solito le segretarie che lavorano in questi studi medici, al massimo incassano e fanno la ricevuta. Chiedere a loro informazioni per le terapie mi sembra un po azzardato.


Il dr. Mi è stato riferito era all' estero( se no ci avrei parlato di persona) non mi sembra di aver chiesto la luna visto che gli ha mandato una mail con le mie domande poteva semplicemente dirmi si il dr. Lo fa ( il listino prezzi per il viso si attesta sulle x€ mi ha riferito che potrebbe farti la stessa cifra o più o meno) ad ogni modo come detto la professionalità la si avverte subito da molti fattori. Se ti chiamo al mattino e hai già la risposta non mi dici chiamami alle 14 perché sono in ufficio e non rispondi pronto come se fosse casa tua ,ma studio medico x buongiorno etc.. senza ombra di dubbio esiteranno professionisti che lo fanno in Italia ma come detto visto che cerchiamo prima di ogni cosa informazioni considerando che non ne abbiamo( se non le info di wuwei) ci aspettiamo di riceverle e non di avere dei semplici si ,no.
Aggiungi che fino all' ultimo mi ha detto io so che il prp lo si usa per i capelli e costa 500€ dopo che ti ho detto per 4 volte la conosco quella ciofeca di prp che non serve a nulla non capisco perché mi vuoi appioppare la roba.. haha..
Se fossi un novellino mi sarei fatto intortare
 

onetwo

Utente
30 Aprile 2017
230
1
165
WuWei324 ha scritto:
Hahaha tra l'altro500 euro per un prp e un vero furto..


Ehh anni fa appena lo tirarono fuori c è chi ne chiedeva 1000, lo stesso greco negli Usa ne chiedeva 1000 se non erro e fu uno dei primi che tiro' fuori il prp.. direi che in Italia la cifra 100 più o meno è quella
 

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Non lasciamo cadere nel dimenticatoio questa discussione interessante :)

All'estero ne parlano, nei forum?
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
in effetti ci sono le discussioni sulle presunte lozioni che non fanno assolutamente niente, io ho inserito una discussione che partendo da un articolo di tiscali voleva innescare una chiaccherata sulla tecnica di prelievo delle staminali da bulbi esistenti senza estrarli, ma me l'hanno cancellata, quindi parliamo di questa che è la vera chicca del momento, si tratta di una tecnica di una semplicità disarmante che potrebbe indurre la ricrescita, magari per ragioni legate all'incremento del collagene cutaneo, o forse qualche strarana ragione collegata al sistema immunitario.
 

onetwo

Utente
30 Aprile 2017
230
1
165
Chi vuole può sbattersi a fare qualcosa di concreto scrivere e lamentarsi non serve a nulla, mi pare che seppur scontento della scarsa professionalità ricevuta al telefono il dr. Contattato esegue la tecnica pertanto se vi preme smuovetevi fate una chiamata e fissate un appuntamento cosi potrete in prima persona rendervi utili le chiacchiere stanno a 0 e ce ne sono troppi che parlano a vanvera,se non siete interessati a sottoporsi alla tecnica cosa volete sapere di più' è stato detto tutto ciò che si può dire nel limite delle nostre conoscenze..le chiacchiere da bar non servono a un piffero..
 

barbagianni

Utente
16 Giugno 2012
38
0
15
Onetwo ha scritto:
Chi vuole può sbattersi a fare qualcosa di concreto scrivere e lamentarsi non serve a nulla, mi pare che seppur scontento della scarsa professionalità ricevuta al telefono il dr. Contattato esegue la tecnica pertanto se vi preme smuovetevi fate una chiamata e fissate un appuntamento cosi potrete in prima persona rendervi utili le chiacchiere stanno a 0 e ce ne sono troppi che parlano a vanvera,se non siete interessati a sottoporsi alla tecnica cosa volete sapere di più' è stato detto tutto ciò che si può dire nel limite delle nostre conoscenze..le chiacchiere da bar non servono a un piffero..



Esegue la tecnica ma......anche sul cuoio capelluto????
Domani chiamo il Prof. a Milano vediamo cosa esce fuori e vi farò sapere!!!!!
 

onetwo

Utente
30 Aprile 2017
230
1
165
barbagianni ha scritto:
Onetwo ha scritto:
Chi vuole può sbattersi a fare qualcosa di concreto scrivere e lamentarsi non serve a nulla, mi pare che seppur scontento della scarsa professionalità ricevuta al telefono il dr. Contattato esegue la tecnica pertanto se vi preme smuovetevi fate una chiamata e fissate un appuntamento cosi potrete in prima persona rendervi utili le chiacchiere stanno a 0 e ce ne sono troppi che parlano a vanvera,se non siete interessati a sottoporsi alla tecnica cosa volete sapere di più' è stato detto tutto ciò che si può dire nel limite delle nostre conoscenze..le chiacchiere da bar non servono a un piffero..



Esegue la tecnica ma......anche sul cuoio capelluto????
Domani chiamo il Prof. a Milano vediamo cosa esce fuori e vi farò sapere!!!!!


E' disposto a farlo così mi ha detto la segreteria, occhio che se non ricordo male mi aveva detto disponibile su Milano solo giorno 9 e 23 di questo mese poi non c era
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Mi pare una cosa positiva. Bisogna capire qunto durano sti fili, ce ne solo tre tipi durno da pochi mesi due anni.