Fili coreani

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
Hai ragione. Avevo già scritto qui ribadendo che avevo fatto come descritto sopra e che comunque il filtraggio era stato molto poco fine e in soluzione erano finite praticamente tutte le cps di Zemiar.

Invece ho fatto esattamente il contrario, ossia ho sciolto le cps nell'etanolo e poi aggiunto acqua per l'idroalcoolica, me ne sono ricordato solo ora. Si dovrebbe fare così pertanto.

Ciao

MA - r l i n
 

onetwo

Utente
30 Aprile 2017
230
1
165
artiglio5825 ha scritto:
una specie di setta segreta, gli equolisti.


una sorta di scientology italiana, a quando l' apertura della prima chiesa? si preghera' sant' agata protettrice degli agati e al posto dell' ostia si otterra' la preziosa lozione
 

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
Nessuno che abbia voglia di sentire quelli che stanno provando (o lo stesso Wuwei) per avere aggiornamenti? Marlin?
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Il punto è che siamo passati dai fili coreani ad una lozione simil Brotzu. Forse bisognerebbe aprire una nuova discussione per la lozione, poi se Wawei ci facesse la cortesia di aggiornarci non sarebbe male
 

ste96

Utente
30 Dicembre 2014
148
0
165
riccardo123 ha scritto:
Il punto è che siamo passati dai fili coreani ad una lozione simil Brotzu. Forse bisognerebbe aprire una nuova discussione per la lozione, poi se Wawei ci facesse la cortesia di aggiornarci non sarebbe male


speriamo perchè secondo me questa discussione fa parte delle chiavi.
 

turiddruzzu

Utente
25 Giugno 2016
129
5
165
Peccato che questa discussione sia tramontata. Poteva essere molto interessante. Wuwei potremmo sentirci in pvt? Grazie
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
Non mi ha risposto, temo che anche in pvt non risponda, che non ci stia seguendo al momento.

Ciao

MA - r l i n
 

turiddruzzu

Utente
25 Giugno 2016
129
5
165

Grazie Marlin. Proprio un gran peccato

Marlin ha scritto:
Non mi ha risposto, temo che anche in pvt non risponda, che non ci stia seguendo al momento.

Ciao

MA - r l i n
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
Ora mi ha risposto Wuwei:

...confermo le impressioni precedenti risultati incoraggianti, ma nessun miracolo. Il ragazzo che aveva iniziato smesso e ricominciato ha di nuovo smesso per problemi personali per cui nulla di fatto. Rimangono gli altri 3 oltre a me che stanno continuando. 1 ha avuto un lieve ispessimento e miglioramento della qualità dei capelli. 1 sta mantenendo il suo stato dopo aver interrotto fina. L'altro è quello che ha risolto i problemi di infiammazione e prurito, ma il suo stato e più avanzato e per ora al 3 mese non si è mosso nulla di che. Io continuo solo con quella. Devo dire che a distanza di mesi ( ormai sono 9 mesi) l'effetto su di me sembra leggermente diminuito.

Ciao

MA - r l i n