WuWei324 ha scritto:
La lozione prende spunto dalla brotzu, ma è fondamentalmente diversa in quanto toglie alla base quella che lui definiva come cosa fondamentale cioè l'associazione di pge1 o dgla. Inoltre ho aggiunto altri 3 elementi naturali che nulla hanno a che vedere con tale formula.
Essendo io medico non ho alcuna intenzione di intraprendere iniziative del genere già visto su questo forum con i risultati che sappiamo, ma non voglio neppure buttare li 3 componenti che poi ognuno fa come vuole con la strumentazione che vuole e poi ognuno butta la li la Sua opinione positiva o negativa della cosa.
Tra l'altro come già detto la lozione è solo una parte del protocollo che sto utilizzando che prevede tra le altre cose l'utilizzo di foto terapia, mesoterapia, integrazione mirata ed alcune stimolazioni con aghi di agopuntura.
Detto questo prima di dire cose a caso e dire che funziona se comunque qualcuno della mia zona volesse provare il protocollo, sarebbe interessante vedere se si ottengono risultati similari.
Un saluto
Ti faccio i complimenti per i tuoi risultati, ma penso che se intendi mantenere il segreto per noi altri lasciano il tempo che trovano.
Domanda, perchè per provare il protocollo bisogna essere della tua zona? Se uno volesse provare solo la lozione, è possibile? Io sarei disponibile a provare ma non sono della tua zona.