Hai avuto una stabilizzazione o peggioramento? ( È difficile da valutare in 9 mesi ad occhio nudo)A giugno fanno 9 mesi
Hai avuto una stabilizzazione o peggioramento? ( È difficile da valutare in 9 mesi ad occhio nudo)A giugno fanno 9 mesi
E lo sai perché stai peggiorando,ne abbiamo già discussoSto lentamente peggiorando purtroppo.
Questo è il topic della mia situazione Qui
Fotoreporter terapia ajuga
Vabbè ma i semi di cocco non servono quando vai già di fina.. È per chi usa i naturali No io dicevo gli integratori alla mela annurcacalvizie.net
Che risultati hai riscontrato invece tu?4?! Da quanto tempo le assumi? Che hai riscontrato? Io almeno 2 anni però 2 al giorno la mattina.
Ma ne devi assumere 4 per arrivare sempre ai famosi 320 mg? Oppure con 4 ne assumi di più di questa dose?Se assumi il k max ne devi prendere 4 insieme c'è anche scritto perché con 2 stai lavorando con un braccio, già con 3 va meglio ma la cura va fatta con 4 per arrivare al dosaggio ottimale.
Di seguito è riportata la tabella nutrizionale relativa al dosaggio di 4 capsule (dose giornaliera consigliata 2-4 cps):Ma ne devi assumere 4 per arrivare sempre ai famosi 320 mg? Oppure con 4 ne assumi di più di questa dose?
NOIo ne assumo due al giorno anche per una questione di costi... Non sono sufficienti come dosaggio?
Mi era sfuggito.. ora è chiaroDi seguito è riportata la tabella nutrizionale relativa al dosaggio di 4 capsule (dose giornaliera consigliata 2-4 cps):
- Serenoa (Serenoa repens Small) frutti estratto secco 640,4 mg; titolato al 45% in acidi grassi equivalenti a 320,2mg di estratto serenoa titolato al 90% in acidi grassi= acidi grassi totali 288,2 mg
ma leggere mai??
Ciao glorious dove l' hai fatta fare? Vorrei valutarla. Contiene alcol? GrazieIo sto provando una lozione galenica in cui tra gli ingredienti risultano l'agnocasto ed il luppolo.
Farmacia dei Sali si chiama... basta che gli mandi una mail e chiedi della lozione antidht al naturale con rosmarino, menta, salvia, agnocasto, e via.Ciao glorious dove l' hai fatta fare? Vorrei valutarla. Contiene alcol? Grazie
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: