Facciamo il punto sui naturali?

Glorious

Utente
26 Dicembre 2021
133
30
165
E' strano perchè è la prima volta che mi accade in 30 e passa anni, e casualmente è avvenuto con il Restax.
Oddio mi imbarazzo a parlare di certe cose, diciamo però che non ho mai avuto problemi a quantità e qualità.
Col minox-ieson mi trovo benissimo, i capelli non ungono, ma la mia sensazione è che il dermatologo farà qualche cambiamento per esempio aggiungerà estrongeni o roba simile. La fina topica è quasi scontata direi, visto che non posso/voglio prenderla per via sistemica.
Ma vi aggiornerò su tutto, tranquilli.
 
  • Mi Piace
Reazioni: gigi84

gigi84

Utente
27 Giugno 2023
534
110
265
E' strano perchè è la prima volta che mi accade in 30 e passa anni, e casualmente è avvenuto con il Restax.
Oddio mi imbarazzo a parlare di certe cose, diciamo però che non ho mai avuto problemi a quantità e qualità.
Col minox-ieson mi trovo benissimo, i capelli non ungono, ma la mia sensazione è che il dermatologo farà qualche cambiamento per esempio aggiungerà estrongeni o roba simile. La fina topica è quasi scontata direi, visto che non posso/voglio prenderla per via sistemica.
Ma vi aggiornerò su tutto, tranquilli.
Con il minoxidil ieson ti crea irritazione, prurito
 

Glorious

Utente
26 Dicembre 2021
133
30
165
Assolutamente no.
Chiaramente almeno una volta ogni due giorni una bella lavata di capa, sopratutto utilizzando il Nizoral che disinfetta tutto ed è anche antidht.
 
  • Mi Piace
Reazioni: gigi84

gigi84

Utente
27 Giugno 2023
534
110
265
Assolutamente no.
Chiaramente almeno una volta ogni due giorni una bella lavata di capa, sopratutto utilizzando il Nizoral che disinfetta tutto ed è anche antidht.
Ottimo. Ma il nizoral ho letto che è molto aggressivo è vero? Ma ci vuole la prescrizione del medico per questo shampoo?
 

Glorious

Utente
26 Dicembre 2021
133
30
165
Devi prendere il giallo perchè c'è il Ketoconazolo.
Costa un botto e dura pochissimo, però che ci possiamo fare?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,752
7,423
2,015
Ma ci sono due tipi il giallo e il celeste che differenze ci sono? Ma ricordo male che tu dicesti che ingrossava pure i capelli
come non ne avessimo mai parlato

si mi davo un buon effetto
 

gigi84

Utente
27 Giugno 2023
534
110
265
come non ne avessimo mai parlato

si mi davo un buon effetto
Però se nn si ha particolari problemi importanti di forfora e dermatiti nn ha senso usarlo
 

gigi84

Utente
27 Giugno 2023
534
110
265
come non ne avessimo mai parlato

si mi davo un buon effetto
Si si ne abbiamo parlato ma ho visto un video della farmacia dei sali che diceva che in America il nizoral veniva usato come cura per l alopecia androgenica
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,752
7,423
2,015
Si si ne abbiamo parlato ma ho visto un video della farmacia dei sali che diceva che in America il nizoral veniva usato come cura per l alopecia androgenica
Te lo avevo detto anch'io, già se ne parlava 15 anni fa'
 

reagatocle

Utente
29 Gennaio 2019
51
5
65
Egitto
Assolutamente no.
Chiaramente almeno una volta ogni due giorni una bella lavata di capa, sopratutto utilizzando il Nizoral che disinfetta tutto ed è anche antidht.
Ciao glorious trovo assurdo ma mi hanno cancellato la conversazione che mi sono scambiato con te. Non capisco il motivo a te risulta la stessa cosa? Mi hai solo passato delle nn informazioni niente di losco.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,752
7,423
2,015
Ciao glorious trovo assurdo ma mi hanno cancellato la conversazione che mi sono scambiato con te. Non capisco il motivo a te risulta la stessa cosa? Mi hai solo passato delle nn informazioni niente di losco.
nessun ti ha cancellato nulla tranqui Bro