Magicamente sono ricomparse o è il.mio telefono che da i numerinessun ti ha cancellato nulla tranqui Bro
Magicamente sono ricomparse o è il.mio telefono che da i numerinessun ti ha cancellato nulla tranqui Bro
Gloriuos ma questa loz naturale contiene alcol?Io le vedo ancora, devi andare sulla letterina in alto a destra e fare "mostra tutti"
Forse usavi un anti traspirante e questo non lo eraAggiorno: Il problema che avevo di sudorazione non dipendeva dal Luppolo ho provato a stoppare e riprendere era semplicemente il deodorante che anche se aveva la stessa confezione ha cambiato formula e a quanto pare non è proprio compatibile con la mia pelle, cambiato e tutto è tornato nella norma.
Come faccio ad aprire una scheda personale/nuova discussioneDipende da come sei messo
carica una paio di foto frontale vertice
cure fatte fino ad ora
Beh mi sembra il meglio che tu possa fare senza farmaciVorrei porvi la mia opinione a riguardo data anche dall'esperienza, a mio avviso la miglior cura anticalvizie che se non da recupero almeno mantenimento (tempo minimo un anno) è:
-antidht naturale: DHT Blocker vitaminity complex (uso questo ma potrebbero essercene uguali altrettanto buoni) 2 cpr al dí
-kmax rami peptidi 2 3 volte a settimana
-Kmax hair growth terapy spray ogni GG
- cicli di mela (vitaminity plus) 4 mesi e 2 stop
-biotina cicli alto dosaggio (soffro in maniera acuta di ds)
- e locoidon al necessario
Vorrei qualche vostro parere a riguardo
Marlin, tra la salvia officinalis e la sclarea, una delle due può essere più utile/interessante dell'altra, se usate in modo opportuno, topicamente?Non saprei, forse è il luppolo, più che altro perché è quello meno utilizzato qui e non mi pare di ricordare problemi analoghi per agnocasto, menta e salvia.
Ciao
MA - r l i n
Ne abbiamo parlato sopra, la Sclarea è più indicata, io la stousando da 6 mesi ma in olio essenziale, bisognerebbe provare l'estrattoMarlin, tra la salvia officinalis e la sclarea, una delle due può essere più utile/interessante dell'altra, se usate in modo opportuno, topicamente?
Stavo cercando un'alternativa al cyperus, perchè mi lascia un odore piuttosto forte, forse perchè l'ho acquistato qualche anno fa (?)
Ah ok grazie , sono andato a rileggere la prima pagina, riporto l'intervento di Marlin se a qualcun altro può essere utile:Ne abbiamo parlato sopra, la Sclarea è più indicata, io la stousando da 6 mesi ma in olio essenziale, bisognerebbe provare l'estratto
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: