Io sto provando una lozione galenica in cui tra gli ingredienti risultano l'agnocasto ed il luppolo.Per quanto riguarda Agnocasto e Luppolo sull'uomo qualcuno ha provato? sono sicuri?
Io sto provando una lozione galenica in cui tra gli ingredienti risultano l'agnocasto ed il luppolo.Per quanto riguarda Agnocasto e Luppolo sull'uomo qualcuno ha provato? sono sicuri?
Interessante, cosa contiene di preciso?Io sto provando una lozione galenica in cui tra gli ingredienti risultano l'agnocasto ed il luppolo.
Personalmente che io ricordi sono entrambi attivi presenti nella lozione Restax Lozione uomo che ho usato per circa un anno. Niente di rilevante da segnalare considerando soprattutto il costo della Lozione.Per quanto riguarda Agnocasto e Luppolo sull'uomo qualcuno ha provato? sono sicuri?
Agnocasto, salvia, rosmarino, serenoa, menta piperita, luppolo, ribes nero.Interessante, cosa contiene di preciso?
Mi sembra un ottima formulazione, facci sapere!Agnocasto, salvia, rosmarino, serenoa, menta piperita, luppolo, ribes nero.
Marlin, applicarlo tutti i giorni agnocasto va bene secondo te o meglio non esagerare?Topicamente li hanno provati tutti gli utilizzatori della lozione Restax.
Ciao
MA - r l i n
Ti ringrazio, col sistemico ci sono stati effetti positivi o negativi che siano?Non ci sono problemi, poi ancor meno con l'uso topico.
Ciao
MA - r l i n
Grazie marlin.Di solito si consiglia di non andare oltre al 3% con gli olii essenziali per non creare irritazioni e simili. La salvia contiene fitoestrogeni quindi è uno dei classici rimedi per i capelli. La salvia più tricologica che è stata segnalata negli studi più recenti non è la S. officinalis, ma la S. sclarea che non è così facile da rimediare e comunque gli studi che ne hanno evidenziato l'azione non erano con il suo olio essenziale, ma con l'estratto normale.
Ciao
MA - r l i n
Grazie Marlin!La neurotossicità a livello topico non dovrebbe creare grandi problemi forse un leggero senso di intorpidimento. Quando si parla di neurotossicità mi vengono in mente gli insetticidi che sono stati segnalati come agenti anticalvizie.
La salvia non dovrebbe essere antidht più di tanto, quindi serenoa non c'entra.
Parliamo solo di uso topico e non c'è molta differenza tra le due versioni si tratta sempre di applicare un liquido come lozione. Altra cosa sarebbe l'estratto secco che può essere usato sistemico oppure immesso in una soluzione idroalcolica per uso topico.
Ciao
MA - r l i n
Ma tu con questa super pozione ora che sono passati un pò di mesi come va?Agnocasto, salvia, rosmarino, serenoa, menta piperita, luppolo, ribes nero.
Onestamente? Non saprei dirti.@Glorius
Ma tu con questa super pozione ora che sono passati un pò di mesi come va?
Notato qualcosa?
Ah ok pensavo non usassi il Minox, Allora si difficile capire ma magari un aiuto in più te lo dai. Grazie della sinceritàOnestamente? Non saprei dirti.
Assieme a questa sto utilizzando, contemporaneamente, anche Minoxidil, Annurkap e compresse della Restax.
Inoltre ho smesso di tagliarmi i capelli a zero, quindi il fatto che questi siano allungati potrebbero in qualche modo "falsare" la percezione del miglioramento. Dovrei radermi i capelli a zero e confrontare la foto di mesi fa, ma non c'ho voglia di farlo (se qualcuno del Forum ha idea di come poter fare comunque un confronto senza dover ricorrere al rasoio, allora lo farò).
Comunque penso che la riordinerò perchè sicuramente male non fa, però da qui a dirti che faccia miracoli non posso... sarei disonesto verso me stesso e verso di te.
L'etichetta originale l'ho buttata via perchè ho travasato questa lozione dalla boccetta della farmacia alla boccetta della Weleda che ha un ottimo dosatore.Ah ok pensavo non usassi il Minox, Allora si difficile capire ma magari un aiuto in più te lo dai. Grazie della sincerità
Posso chiederti in che percentuali è composta e se come solvente ha solo alcol?
Grazie
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: