Grazie, Da Ajuga al massiml cosa dovrei aspettarmi?Se non hai problemi Palmetto,se sei ipersensibili Ajuga
Il periodo dovrebbe essere uguale (6 mesi/un anno) in quanto rispecchia il ciclo del capello. Ma non ti aspettare chissà quali risultati e sempre se non peggiori perché la cura è insufficiente per l'AGA con i soli naturali.
Per quanto mi riguarda una cura che ha effetto lo inizi a notare già dal 3 mese, come fu quando assunsi finasteride.
Annamo beneA me comunque la serenoa sta portando alcuni degli effetti collaterali che solitamente porta la finasteride... può essere un buon segno?
Dopo l'esperienza con finasteride io sto molto attento agli effetti collaterali però devo dire che Serenoa non me ne ha dati, di contro non ho ottenuto nemmeno risultati peròA me comunque la serenoa sta portando alcuni degli effetti collaterali che solitamente porta la finasteride... può essere un buon segno?
Da quando stai utilizzando serenoa?Dopo l'esperienza con finasteride io sto molto attento agli effetti collaterali però devo dire che Serenoa non me ne ha dati, di contro non ho ottenuto nemmeno risultati però
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: