Facciamo il punto sui naturali?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,468
8,133
2,015
Se non hai problemi Palmetto,se sei ipersensibili Ajuga

Glorious

Utente
26 Dicembre 2021
141
31
165
Buongiorno gente, approfitto del topic aperto per fare una domanda senza doverne stare ad aprire altri: secondo voi, dopo quanto tempo si notano i risultati con l'antidht naturale (nel mio caso utilizzo le compresse di Restax) ?
Se con Finasteride ci vogliono almeno almeno 6 mesi (ma se non sbaglio ho letto anche che l'apice lo si raggiunge dopo un anno e passa), quanto tempo ci vuole con i naturali? Grazie a tutti.

Velamox

Utente
11 Marzo 2023
239
107
165
Il periodo dovrebbe essere uguale (6 mesi/un anno) in quanto rispecchia il ciclo del capello. Ma non ti aspettare chissà quali risultati e sempre se non peggiori perché la cura è insufficiente per l'AGA con i soli naturali.
Per quanto mi riguarda una cura che ha effetto lo inizi a notare già dal 3 mese, come fu quando assunsi finasteride.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,468
8,133
2,015
Il periodo dovrebbe essere uguale (6 mesi/un anno) in quanto rispecchia il ciclo del capello. Ma non ti aspettare chissà quali risultati e sempre se non peggiori perché la cura è insufficiente per l'AGA con i soli naturali.
Per quanto mi riguarda una cura che ha effetto lo inizi a notare già dal 3 mese, come fu quando assunsi finasteride.

Glorious

Utente
26 Dicembre 2021
141
31
165
A me comunque la serenoa sta portando alcuni degli effetti collaterali che solitamente porta la finasteride... può essere un buon segno?

Glorious

Utente
26 Dicembre 2021
141
31
165
Beh, è quello che ho notato... per ragioni ovvie non mi chiedete le prove perchè non credo sia il caso di postare le foto :D

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,468
8,133
2,015
No no per carità

il fatto è che non una cosa comune col farmaco, immagina col palmetto

Velamox

Utente
11 Marzo 2023
239
107
165
A me comunque la serenoa sta portando alcuni degli effetti collaterali che solitamente porta la finasteride... può essere un buon segno?
Dopo l'esperienza con finasteride io sto molto attento agli effetti collaterali però devo dire che Serenoa non me ne ha dati, di contro non ho ottenuto nemmeno risultati però😂

Glorious

Utente
26 Dicembre 2021
141
31
165
Io gli effetti collaterali che ho notato con serenoa sono:
- Leggero bruciore di stomaco/reflusso
- Calo della libidine
- Quantità di seme diminuita e più acquosa
Non sono effetti collaterali che mi preoccupano più di tanto, la mia curiosità gira attorno al fatto che questi sides possono essere la controprova che la serenoa sta facendo il suo.

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,532
1,435
615
Ma questi non sono sides ,sono perle di saggezza ...calo libido? È ora di cambiare partner ,seme diminuito ? Meglio non riprodursi (a meno di non essere miliardari) ,bruciore e reflusso ? Magni meno e ti metti in fase di definizione .....non tutto il male viene per nuocere :-()