Come sempre abbiamo dettoNews: Provato serenoa e ortica con oli essenziali (Rosmarino, Lavanda) per un anno, fino ad oggi.
Inizialmente sembrava esserci un mantenimento, poi dopo zero risultati
Già, ma anche i farmacisti galenici mi hanno confermato ciò purtroppo.Come sempre abbiamo detto
rosmarino ottimo sulla carne e patate al forno
Interessante. Nell'altro Forum c'è un ragazzo che sta provando l'Ajuga topica cosa ne pensi?Io continuo a prendere l'oleoluropeina, sto notando che ho messo a posto il colesterolo e so che questo conta anche per i capelli, vedi mela annurca.
Ciao
MA - r l i n
No usa Serenoa sistemica e Ajuga topica per potenziare, sarebbe da provare, anche se non so se nella tintura madre è presente quel composto che si diceva essere potenzialmente epatotossicoSe lo fa per paura dei sides non lo condivido, perché l'ajuga si prende sistemica proprio per evitare i sides degli anti-dht. Inibisce anche l'aromatasi che però a livello locale è molto utile proprio per contrastare la calvizie.
Ciao
MA - r l i n
non credo sia quella ,forse è stata o è l aronia,che hai preso....sulla mela annurca. mi sembra che funziona per altre cose,perchè sul colesterolo fa quasi niente,l'ho usata io per quasi un anno, quello con la patata...Io continuo a prendere l'oleoluropeina, sto notando che ho messo a posto il colesterolo e so che questo conta anche per i capelli, vedi mela annurca.
Ciao
MA - r l i n
Sarebbe più logico semmai fare il contrario, serenoa topica e ajuga sistemica, sempre per la questione dell'aromatasi a livello locale.No usa Serenoa sistemica e Ajuga topica per potenziare, sarebbe da provare, anche se non so se nella tintura madre è presente quel composto che si diceva essere potenzialmente epatotossico
Beh non è che le cose non funzionano su di te, devono per forza non funzionare sugli altri Ad esempio quando la feci utilizzare su mio padre noto beneficionon credo sia quella ,forse è stata o è l aronia,che hai preso....sulla mela annurca. mi sembra che funziona per altre cose,perchè sul colesterolo fa quasi niente,l'ho usata io per quasi un anno, quello con la patata...
In effetti questo non lo consideravo. Grazie Marlin!Sarebbe più logico semmai fare il contrario, serenoa topica e ajuga sistemica, sempre per la questione dell'aromatasi a livello locale.
Ciao
MA - r l i n
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: