No io dicevo gli integratori alla mela annurcaVabbè ma i semi di cocco non servono quando vai già di fina.. È per chi usa i naturali
No io dicevo gli integratori alla mela annurcaVabbè ma i semi di cocco non servono quando vai già di fina.. È per chi usa i naturali
Ottimi per i capelli cmq.. Considerati anche un vecchio rimedio della nonnaCmq mi ero confuso, erano i semi di zucca che stavo già assumendo...
Forse sarà il periodo perché pure io vedo qlc peggioramento soprattutto qlc mese fa ora vedo che va leggermente meglio capelli un po' più folti. Ma prendete pure gli integratori alla mela annurca ?Stamattina ho fatto uno shampoo ma sinceramente continuo a vedere i miei capelli in peggioramento, li vedo più sottili, quando li pettino e rimane qualche capello attaccato, i fusti sono visibilmente più sottili rispetto a sei mesi fa. Temo che la cura non stia fruttando il benché minimo giovamento, eppure sto ad ingurgitare pillole una continuazione senza considerare le lozioni, il che rende tutto molto frustrante. A distanza di poco più di 3 mesi se stesse facendo effetto qualche miglioramento si dovrebbe vedere ed invece...
https://calvizie.net/forum/threads/la-mia-storia-di-aga.1268032/ quello che dovresti (ed avresti già dovuto fare) è farti seguire da qualcuno.(è dal 99 che sono iniziati i tuoi problemi)Stamattina ho fatto uno shampoo ma sinceramente continuo a vedere i miei capelli in peggioramento, li vedo più sottili, quando li pettino e rimane qualche capello attaccato, i fusti sono visibilmente più sottili rispetto a sei mesi fa. Temo che la cura non stia fruttando il benché minimo giovamento, eppure sto ad ingurgitare pillole una continuazione senza considerare le lozioni, il che rende tutto molto frustrante. A distanza di poco più di 3 mesi se stesse facendo effetto qualche miglioramento si dovrebbe vedere ed invece...
Si, dopo lo stop di 2 mesi ho ricominciato il ciclo a 2 cpr al giorno.Forse sarà il periodo perché pure io vedo qlc peggioramento soprattutto qlc mese fa ora vedo che va leggermente meglio capelli un po' più folti. Ma prendete pure gli integratori alla mela annurca ?
Se assumo ajuga e non fa effetto la colpa non è mica la mia. Sarà insufficiente per la mia Aga. Fina non voglio più prenderla e sono in dubbio sulla Serenoa.https://calvizie.net/forum/threads/la-mia-storia-di-aga.1268032/ quello che dovresti (ed avresti già dovuto fare) è farti seguire da qualcuno.(è dal 99 che sono iniziati i tuoi problemi)
Non hai mai potenziato la lozione,sei in continua fase di peggioramento ed ancora insisti col fai da te boh.. adesso è colpa dell'ajuga, più avanti chissà
Appunto per questo dovresti farti seguire ed intraprendente una nuova terapia,topica con minox, antiandrogeni, magri fina topica, associata a mix anti DHT sistemici NaturalSi, dopo lo stop di 2 mesi ho ricominciato il ciclo a 2 cpr al giorno.
Se assumo ajuga e non fa effetto la colpa non è mica la mia. Sarà insufficiente per la mia Aga. Fina non voglio più prenderla e sono in dubbio sulla Serenoa.
E come ti sei trovato con questi integratori hai visto qlc miglioramento?Si, dopo lo stop di 2 mesi ho ricominciato il ciclo a 2 cpr al giorno.
Se assumo ajuga e non fa effetto la colpa non è mica la mia. Sarà insufficiente per la mia Aga. Fina non voglio più prenderla e sono in dubbio sulla Serenoa.
Eh ma il problema è che io ho deciso di non prendere fina né sistemica né topica... Purtroppo dopo che in passato ebbi dei sides adesso ho estrema paura di prenderla, ma degli anti dht in generale. Speravo con l'ajuga di tamponare ma purtroppo al momento non riscontro risultati positivi. Quindi le alternative sono ben poche, speravo di poter arginare con i naturali ma a questo punto mi tocca constatare che se ne parla forse troppo ottimisticamente, mio malgrado.Appunto per questo dovresti farti seguire ed intraprendente una nuova terapia,topica con minox, antiandrogeni, magri fina topica, associata a mix anti DHT sistemici Natural
Purtroppo se vai avanti così andrà sempre peggio,ai voglia a dire che Ajuga non ti basta
Già te l'ho scrissi, la prima volta che feci cicli con la mela ebbi grande ispessimento dei capelli poi con il tempo si è tutto affievolito ma forse perché sbagliavo a fare cicli. Adesso sto seguendo quello che mi è stato suggerito qui, ovvero cicli di 4 mesi e due di stop.E come ti sei trovato con questi integratori hai visto qlc miglioramento?
Pardon nn ricordavo. A ok allora qlc risultato c è perché vedo molti pareri discordanti. Il costo e un po' Altino però almeno ne vale la pena provareEh ma il problema è che io ho deciso di non prendere fina né sistemica né topica... Purtroppo dopo che in passato ebbi dei sides adesso ho estrema paura di prenderla, ma degli anti dht in generale. Speravo con l'ajuga di tamponare ma purtroppo al momento non riscontro risultati positivi. Quindi le alternative sono ben poche, speravo di poter arginare con i naturali ma a questo punto mi tocca constatare che se ne parla forse troppo ottimisticamente, mio malgrado.
Già te l'ho scrissi, la prima volta che feci cicli con la mela ebbi grande ispessimento dei capelli poi con il tempo si è tutto affievolito ma forse perché sbagliavo a fare cicli. Adesso sto seguendo quello che mi è stato suggerito qui, ovvero cicli di 4 mesi e due di stop.
https://calvizie.net/forum/threads/domande-e-risposte-applemets-annurmets-annurkap.1144642/ te lo avrò postato diverse volte, mettiti a leggere a guardare le foto i feedback...ci vuole un po' di pazienzaPardon nn ricordavo. A ok allora qlc risultato c è perché vedo molti pareri discordanti. Il costo e un po' Altino però almeno ne vale la pena provare
Ah beh se hai paura anche del palmetto,non hai intenzione di integrare antiandrogeni ecc sarà sempre peggioSono partito con ajuga perché era più sicuro a livello di sides, ma adesso ho ancora scorte di ajuga per altri 3 mesi di terapia che non mi va di buttare. Valuto a fine 6 mesi se passare a Serenoa, sperando che non continuo a peggiorare, continuerò a postare foto. Su Serenoa devo ammettere anche lì sono un po' spaventato, ho letto anche qui dentro di chi ha avuto sides anche con la Serenoa....
Si ho letto però a volte ti confondono le idee ci sono persone che dicono di trovarsi bene altre no nn hanno avuto nessun tipo di risultato pure su questo forum. Nn mi aspetto miracoli sia chiaro ma già dare un po' di volume e copertura e apportare dei benefici ai capelli sarai felicissimohttps://calvizie.net/forum/threads/domande-e-risposte-applemets-annurmets-annurkap.1144642/ te lo avrò postato diverse volte, mettiti a leggere a guardare le foto i feedback...ci vuole un po' di pazienza
Beh ovviamente come con tutte le cure, c'è chi ha risultati chi no.Si ho letto però a volte ti confondono le idee ci sono persone che dicono di trovarsi bene altre no nn hanno avuto nessun tipo di risultato pure su questo forum. Nn mi aspetto miracoli sia chiaro ma già dare un po' di volume e copertura e apportare dei benefici ai capelli sarai felicissimo
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: