Dottoressa che fa miracoli.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
Beh, su un altro forum commentavano (più persone) su quanto assurdo fosse negare l’evidenza di certi miglioramenti. Evidentemente non siete stati poi tanto convincenti. E comunque il miglioramento della mia amica lo ha notato tutta la sua famiglia, io e anche mia madre e il mio fidanzato. Ma è solo la nostra immaginazione ovviamente, un evidente caso di autosuggestione collettiva.

Beh, su un altro forum commentavano (più persone) su quanto assurdo fosse negare l’evidenza di certi miglioramenti. Evidentemente non siete stati poi tanto convincenti. E comunque il miglioramento della mia amica lo ha notato tutta la sua famiglia, io e anche mia madre e il mio fidanzato. Ma è solo la nostra immaginazione ovviamente, un evidente caso di autosuggestione collettiva.
Sono di così larghe vedute sul quel forum(oltre ad essere in 40 utenti di cui forse 3-4 postano foto),che lo hanno blindato,reso privato , così nessuno può intervenire e va tutto come dicono loro
Di certo non avrai difficoltà ,se sei stata accettata nel club :rolleyes:
Comunque ripeto qui puoi parlare fin che vuoi,partano casi di AGA vera,dove ci sono recuperi veri.
L'unica cosa che non ti permetto di fare e dire che la terapia medica in generale è spazzatura
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: DavUUT

draw

Utente
9 Aprile 2017
657
158
265
La durata è variabile a seconda della gravità della situazione. Dei costi preferisco parlarne privatamente.

Che la durata del trattamento è variabile mi sembra anche logico ma dire quanto costa a seduta non ci vedo niente di male o di scorretto.
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
basta tirare su il telefono e farle una chiamata così si sa quanto costa un suo trattamento.. a me è bastato guardare il suo sito per farmi quattro risate.. ribadisco il concetto espresso qualche post fa


il before/after e’ tutto un programma:LOL:
direi che si può chiudere anche questa
facendo poi un cerca in rete qualcosa si trova

 

badhabiz

Utente
1 Marzo 2010
220
65
165
La dottoressa va a ripristinare meccanicamente una condizione ottimale nello scalpo, agendo sulla calcificazione. I tessuti calcificati sono diventati tali nel corso di anni. All’interruzione delle terapie non si osserva nessuna caduta o nessun veloce ritorno alla condizione preesistente per questo motivo. Ci vorrà del tempo prima che lo scalpo si ricalcifichi. Cosa succede invece se una persona interrompe il minoxidil?

Ci sono anche degli studi clinici che dimostrano che alcune delle metodologie che utilizza hanno un vero effetto sulla calvizie. Sarà meglio delle pozioni, tu che dici?
Ciao! Mi interessa, posso leggere qualcosa degli studi clinici a cui ti riferisci ? Mi interessano quelli sul trattamento dell'alopecia androgenetica. Grazie saluti !
 

aissela92

Utente
18 Novembre 2017
126
11
165
Da forum al femminile:
Dottoressa otero!!
Ciao a tutte,
io sono una paziente della Dottoressa Otero. Sono in cura da lei da circa sei mesi e i risultati si vedono... e come se si vedono! Dopo quasi 4 anni di svariati tentativi, tra l'altro inutili, e dottori che mi "riempivano" di fiale, spume, integratori, pillole anticoncezionali e anche iniezioni di vitamina B, ho scoperto per caso delle recensioni, anche su questo sito, della dottoressa. Non avendo nulla da perdere, ho chiamato, e lei, da subito disponibilissima, mi ha ricevuta dopo una settimana (non è vero che ha dei tempi d'attesa lunghi come alcuni dicono, anzi, fa di tutto per riceverti il prima possibile). Ti accoglie con un sorriso stupendo e ti sottopone a una serie di domande, anche riguardanti la situazione tricologica dei familiari, per cercare di capire meglio la tua situazione e farsi un quadro tricologico generale del paziente. Passa poi, all'esame del cuoio capelluto e del capello, con il quale individua le possibili cause della tua caduta, del diradamento, e dopo circa dieci, quindici giorni inizia la terapia, composta da vari step in cui si cura il cuoio capelluto dalle possibili cause che provocano il diradamento e insieme lo si stimola per far sì che i bulbi diventino più forti e si riattivino nuovamente per la nascita dei nuovi capelli. Come ho detto prima, sono in cura dalla dottoressa da sei mesi e, a differenza dei precedenti dottori, che parlavano tanto ma risolvevano poco, anzi NIENTE, da quando sono in cura dalla Dottoressa Otero, i risultati li vedo. Scrivo qui proprio per questo motivo; io ero scoraggiata, ormai non sapevo più cosa fare, mi ero rassegnata ma la dottoressa mi ha ridato una speranza. Scrivo per consigliare a tutte le ragazze, (e anche ai ragazzi, perchè no) che come me hanno questo problema, di consultare la dottoressa perché , ripeto, non è la classica dottoressa che "fa soltanto parole", ma è una dottoressa disponibile, sincera, molto umana e che crede veramente in quello che fa, mette la sua professione a disposizione di chi ha bisogno. Spero di esservi stata utile.


Io mi sono curata dalla dott.ssa otero e da sua madre la dott.ssa saraceni
con grandi risultati,anche mio figlio si e' curato da lei ed anche a lui sono ricresciuti tantissimi capelli, se vuoi altre notizie
scrivimi. Ciao


Vi racconto tutta la mia avventura
Il mio problema è ventennale quindi abbastanza grave e confesso di essere andata lì abbastanza scettica e decisa a non prendere aminoxil e altre schifezze chimiche sulle quali ho forti sospetti (anche un mio amico che lavora per una multinazionale farmaceutica li definisce Xxxxxx).
Ho scelto questo studio piuttosto che un altro dopo aver visto che sia la Dottoressa Monica che sua mamma sono specializzate in tricologia in Argentina. La tricologia non esiste in italia, la fanno i dermatologi in modo abbastanza fantasioso e riempendo i pazienti di farmaci.
La dottoressa durante la prima visita mi ha sottoposto a una serie di esami ( tricogramma digitale, esame cuoio capelluto, prelievo capello) oltre che a un test abbastanza lungo per individuare patologie ereditarie e quantaltro.
La seconda volta che ci siamo viste mi ha dato la diagnosi: Dermatite seborroica e pitirriasi,fase telogen (perdonami non ho la cartella clinica con me, forse ci saranno delle imprecisioni nella terminologia, ma visto che ogni patologia è individuale per voi non fa molta differenza) e mi ha dato uno shampoo per capelli grassi, lozione restituitiva e emulsione della Rosavai (il laboratorio che produce per lo studio) , mi ha spiegato come lavare i capelli e massaggiare la cute. Io uso solo prodotti naturali e non testati sugli animali, mi faccio anche le creme da sola e quindi ho guardato linci dei prodotti e sono rimasta piacevolmente colpita dalla loro origine prettamente erboristica. Tra laltro anche il prezzo di questi prodotti è assolutamente accessibile (11 euro per lo shampoo).
Inoltre mi ha proposto di provare la terapia per 3 mesi per vedere come avrebbe risposto la mia testa e capire se portarla avanti o no. Ho considerato questo approccio molto onesto ed ho accettato.
Quindi mi sono sottoposta a una serie di sedute (1 o 2 volte alla settimana) nel suo studio di radiofrequenza, laserterapia e vacum terapia. Ogni seduta dura un'ora, si alternano la dottoressa e sua mamma, e fanno questi 3 trattamenti (non so se li fanno a tutti i pazienti perché ogni terapia è individuale).
Bè i risultati io li ho visti immediatamente quindi ho scelto di andare avanti con la cura. I miei capelli stanno ricrescendo a vista docchio quindi ho deciso di osare anche un taglio corto e asimmetrico che mai avrei osato prima. Tra laltro è cambiata anche la struttura del capello: sono molto più forti, lucidi e voluminosi.
Dopo 6 mesi di cura, devo dire che ho fatto la scelta migliore che potessi fare.
Io non so veramente come ringraziare le dottoresse se non divulgando il loro operato
g22.gif


Per federica
spero tu sia andata a visita dalla dottoressa,la disponibilita' non deve insospettirti,io sono stata in cura da una dottoressa per la quale dovevi aspettare 3 mesi per una visita e se uscivi con la ricetta e non riuscivi a decifrarla non era piu' possibile contattarla telefonicamente ma di capelli non ne ho visto crescere nemmeno uno.Si fanno anche tanti nomi su questo forum ma non c'e' la testimonianza di nessuno che abbia visto ricrescere i capelli.la lunga lista di attesa non e' garanzia di professionalita' e nemmeno le parcelle da capogiro.Io mi sono curata dalla dottoressa e ho riportato nel forum la mia esperienza e ho mandato da lei le persone a me piu' care che avevano problemi con i capelli e mi piacerebbe che tu ci potessi parlare.Credo che sia veramente l'ultima spiaggia per tante persone.il mio messaggio e' successivo al 1 agosto, da chi ne hai sentito parlare?Guarda che io ho avuto modo di conoscere la persona che e' riportata nel sito e ti assicuro che e' tutto vero.Io sono arrivata alla dottoressa tramite una sua amica che si stava anche lei curando dalla dottoressa e anche lei con ottimi risultati.Fammi sapere, se vuoi puoi scrivermi privatamente e magari ti do il mio n telefonico,.a voce ci si spiega meglio.Voglio precisare che non sono la dottoressa come qualcuno ha insinuato ma una paziente che ha girato per anni come una trottola senza risultati e che ha avuto la fortuna alla fine di incontrare questa dottoressa e sua madre la dottoressa Saraceni che ha un'esperienza lunghissima in questo campo.un saluto affettuoso e fammi sapere come e' andata
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
Aisse,portami casi documenti di AGA (vera) recuperata dalla dottoressa.
I poemi non sono molto utili ..
 
  • Mi Piace
Reazioni: Lorraine99

matter86

Utente
20 Gennaio 2019
808
374
265
Aissella si dice che la fotografia rappresenti la memoria dell'umanità.
Da quando esiste la fotografia siamo in grado di dimostrare e portare alle generazioni successive quello che era il nostro mondo.
Se fosse esistita la fotografia ai tempi di Cristo, oggi nessuno dubiterebbe della sua esistenza.
Tu stai cercando di convincere qualcuno portando testi come quelli che hanno portato tutte le religioni nel corso dei secoli, e ci sta sicuramente chi ci crederà e chi non. Ma ad oggi un tricologo come Gigli, se vuole dimostrare di essere un buon tricologo lo strumento che ha per dimostrare i suoi successi continuano a rimanere le fotografie di comparativa. Vuoi dimostrare che siamo tutti matti?

Documenta fotograficamente quanto affermi perchè di bibbie e testi lunghi kilometri, già ce ne sono a milioni.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy
14 Gennaio 2019
701
279
265
scrivo qui quello che ti ho scritto in pm visto che non mi hai più risposto, proponi alla dr.ssa di partecipare qui in prima persona, se è conscia che la sua tecnica è funzionale potrebbe offrirla gratuitamente o a prezzo scontato a un utente del forum che non usa ne fina ne minox, se avrà risultati tangibili si troverà la fila fuori dal suo studio(me compreso)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
Si un bel test gratuito con 4 pazienti-utenti con AGA diagnosticata (reale) ,ha solo che da guadagnarci se fa "miracoli"..
Pratica da anni,non esiste un book fotografico con i suoi risultati?
Vedo solo foto dello studio,io metterei i miei casi, magari i migliori,non le foto delle stanze mah :unsure:
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
sparita, prima era onnipresente e rispondeva all’istante anche ai pm.. forse l’avergli chiesto di coinvolgere la dr.ssa o le foto o il coinvolgere qualche utente ha scoperto le carte..?
 

aissela92

Utente
18 Novembre 2017
126
11
165
sparita, prima era onnipresente e rispondeva all’istante anche ai pm.. forse l’avergli chiesto di coinvolgere la dr.ssa o le foto o il coinvolgere qualche utente ha scoperto le carte..?
La dottoressa non è mica mia madre che la contatto a mio piacimento per chiederle delle foto perché degli sconosciuti su un forum me lo hanno chiesto. E se proprio devo chiederle qualcosa lo farò con i dovuti modi e tempi.
 

aissela92

Utente
18 Novembre 2017
126
11
165
E poi scusami proxy ma ancora con la
storia dell ‘aga diagnostica reale? A cosa serve la scala norwood se per te l’aga reale è solo il Norwood VII? A tuo avviso il mio fidanzato a cui sono partite tempie e vertex non ha aga. I suoi fratelli hanno iniziato a perdere i capelli alla sua età e ora sono completamente calvi e all’inizio erano come lui. La mia amica invece ha ricevuto diagnosi di aga (grave) da più medici, infatti le hanno fatto la PrP e ha preso il minoxidil per anni. Devo chiederle di farmi pubblicare la dermatoscopia? Io c’ero quando l’ha fatta, si vedevano solo i vellus. Oppure vuoi vedere le prescrizioni del minoxidil o la diagnosi scritta sul foglio? Si può sapere per quale ragione continui a mettere in dubbio che si tratti di aga? Quando ha iniziato le terapie la sua non aga sulla scala Ludwig era già nella fase 6.

A9A267F5 64CB 4111 BEE7 0BF248D30C74
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Minoxidil e finasteride sono le uniche cure ufficialmente riconosciute, e hanno una loro storia di casi-studio documentati, e quindi fino a prova contraria (scientificamente documentata) sono le cure più efficaci.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
Devi anche leggerla la scala norwood,io considero Aga dal tre in poi

Sei tu che stai alzando agli altari la dottoressa in questione, dovresti essere felice se tu chiediamo ulteriori info.
Sei sua pz,hai creato tu tutto questo o sbaglio?
Penso sarà felicissima di poter fare conoscere i suoi miracoli e se stessa no?
 
  • Mi Piace
Reazioni: Lorraine99
14 Gennaio 2019
701
279
265
se io fossi un medico che propone un trattamento realmente funzionale e innovativo in questo settore farei carte false per pubblicizzarlo in lungo e in largo ovunque nei siti specializzati,in rete e negli incontri mondiale rivolti al settore.. si chiama marketing. anni fa il dr. greco con il suo prp fece il giro del mondo anche se poi sappiamo che non serve a molto al max da coadiuvante nei trapianti.La dr.ssa a quanto si legge opera nel settore dal 2010, sarebbe venuta fuori qui e altrove. Qui’ penso sia la benvenuta se ha da mostrarci qualcosa e come detto avrebbe la fila fuori dallo studio. in pm mi hi detto mi scaldo tanto perché mi sta a cuore questo problema perché voglio che si conosca la verità e le potenzialità del trattamento, non credo pertanto ti costi molto dirle di intervenire in prima persona o sbaglio?
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
ho lasciato passare qualche giorno per far sbollire la cosa e ho provato a chiamare (2 chiamate nessuna risposta ).. il miracolo non è avvenuto..?
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: wolf58

Lorraine99

Utente
1 Giugno 2019
13
5
5
Livorno
Buongiorno Aissela, ho letto alcuni dei tuoi post dove parli con soddisfazione della dott.ssa Monica Otero di Roma. Dato che io ho un problema di perdita di capelli, secondo me dovuta ad un periodo di forte stress, perché lavoro e studio tantissimo da circa tre anni, sto cercando qualcuno di veramente affidabile che possa aiutarmi a risolvere il mio problema. Tra l'altro, dato che abito a Livorno, non sarebbe per me un grosso problema raggiungere Roma. Volevo avere da te qualche info incoraggianti...e poi volevo anche che mi chiarissi una cosa: sul forum "al femminile" ho letto che nello studio insieme alla dottoressa Otero, lavora sua mamma, la dottoressa Saraceni, allora mi domandavo se allora anche tu hai potuto beneficiare dell'assistenza della dottoressa Saraceni, e se hai dovuto pagare una doppia visita. Grazie mille.
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope