Dottoressa che fa miracoli.

matter86

Utente
20 Gennaio 2019
808
374
265
La durata è variabile a seconda della gravità della situazione. Dei costi preferisco parlarne privatamente.

La durata non può essere variabile.
Non ho mai conosciuto in vita mai un'aga che termina il suo decorso se non viene arrestata tramite cure che vengono prolungate a vita.
Ma probabilmente anche questo è un miracolo, forse abbiamo trovato il modo per curarla definitamente senza cure a vita.
 
  • Mi Piace
Reazioni: DavUUT

aissela92

Utente
18 Novembre 2017
126
11
165
Vedo che tu (e anche altri utenti) prendete la cosa troppo sul personale. Sarà che io ragiono in modo diverso... se voglio proporre quello che per me è un metodo valido che mi ha dato risultati... semplicemente lo propongo e mostro foto.

Se mi pongono critiche sulle foto io non mi impunto... semplicemente gliene metto una valanga in modo che possano valutarle meglio.

Inoltre cerco di mostrare come sia valido il metodo che io seguo e non mi metto a screditare le altre teorie.

Io credo che se tu parlassi solo del metodo che segui mostrando nel tempo foto con i risultati potrebbe essere utile a tutti.

Se invece la prendi sul personale e ogni post è motivo di litigi non potrai aiutare nessuno.

È solo il mio modestissimo parere e non intendo assolutamente fare polemica.

Qui a prenderla sul personale sono stati altri utenti, per il semplice fatto che ho mosso critiche alle metodologie tradizionali. Io non ho iniziato la discussione per creare conflitti e non pensavo che fosse un problema avere un parere negativo sui farmaci. Invece mi è stato detto categoricamente che su questo forum la medicina convenzionale non può essere criticata.

anche io ,giusto per farmi 4 grasse risate
Poi dovresti spiegarmi come fa uno a non innervosirsi quando il tenore medio dei commenti é questo.

Hanno detto che mi sono autosuggestionata, che la dottoressa (che utilizza apparecchiature che costano migliaia di euro) in realtà è una ciarlatana che fa pozioni. Il tutto sulla base del nulla. Io invece le mie critiche le ho mosse basandomi su dati concreti (che ovviamente non posso riportare perché sennò mi bannano).
Ora va bene tutto, mi sono autosuggestionata con le foto e sono in cura da maga magò, ma arrivare addirittura a negare che la mia amica abbia androgenetica la dice lunga sull’obiettività dei giudizi che hanno dato. Quindi non vedo perché dovrei continuare a postare foto dei miglioramenti.
 

aissela92

Utente
18 Novembre 2017
126
11
165
La durata non può essere variabile.
Non ho mai conosciuto in vita mai un'aga che termina il suo decorso se non viene arrestata tramite cure che vengono prolungate a vita.
Ma probabilmente anche questo è un miracolo, forse abbiamo trovato il modo per curarla definitamente senza cure a vita.
La durata della stimolazione meccanica fatta da lei è variabile, non è che fai sedute una volta a settimana per tutta la vita, mi pare ovvio. Eventualmente ti da un mantenimento da fare e poi puoi fare qualche richiamo al bisogno.
 

matter86

Utente
20 Gennaio 2019
808
374
265
Hanno detto che mi sono autosuggestionata, che la dottoressa (che utilizza apparecchiature che costano migliaia di euro) in realtà è una ciarlatana che fa pozioni. Il tutto sulla base del nulla. Io invece le mie critiche le ho mosse basandomi su dati concreti (che ovviamente non posso riportare perché sennò mi bannano).
Ora va bene tutto, mi sono autosuggestionata con le foto e sono in cura da maga magò, ma arrivare addirittura a negare che la mia amica abbia androgenetica la dice lunga sull’obiettività dei giudizi che hanno dato. Quindi non vedo perché dovrei continuare a postare foto dei miglioramenti.

Anche nel mio lavoro ho acquistato attrezzature pagate decine di migliaia di euro, ma non per questo devo essere necessariamente competente.
Acquistare attrezzature e macchinari non rende professionisti migliori, altrimenti Einstein che davanti a se aveva soltanto un foglio di carta ed una penna oggi sarebbe un disoccupato. La proporzione attrezzatura/capacità è valida come il ketchup nella pasta al ragù.
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
La durata non può essere variabile.
Non ho mai conosciuto in vita mai un'aga che termina il suo decorso se non viene arrestata tramite cure che vengono prolungate a vita.
Ma probabilmente anche questo è un miracolo, forse abbiamo trovato il modo per curarla definitamente senza cure a vita.
dipende, ci sono aga lente o meno lente che però dopo una certa eta rallentano fino a stabilizzarsi come è capitato a me per esempio.
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
sono 15 anni quasi che leggo i forum purtroppo e questa è l’unica risposta sensata che potevo scrivere su un post come questo, il solo titolo e ora la tua affermazione dei costi preferisco parlarne privatamente/ dipende dalla durata fanno capire ( a chi non è un novizio) se mai servisse davvero la vera natura del post.
Come sempre dico felice di essere smentito ( sono il primo che non condivide fina/minox) e che va avanti con dermocosmetici e home made (naturali) da anni pertanto parlo con enorme cognizione di causa..
 
  • Mi Piace
Reazioni: Lorraine99

matter86

Utente
20 Gennaio 2019
808
374
265
dipende, ci sono aga lente o meno lente che però dopo una certa eta rallentano fino a stabilizzarsi come è capitato a me per esempio.

Artiglio forse ci siamo capiti male.
Non volevo dire che l'aga non si potesse stabilizzare (anzi, grazie al cielo prima o poi si ferma, bisogna capire quanti danni ha fatto però).
Dicevo invece che se uno va a farsi curare da una dottoressa per recuperare i capelli, non può interrompere la cura, altrimenti quello che MIRACOLOSAMENTE ha recuperato, senza le dovute cure lo perde nuovamente.
Quindi non ha senso dire che le cure sono variabili a seconda della gravità.
 

aissela92

Utente
18 Novembre 2017
126
11
165
La dottoressa va a ripristinare meccanicamente una condizione ottimale nello scalpo, agendo sulla calcificazione. I tessuti calcificati sono diventati tali nel corso di anni. All’interruzione delle terapie non si osserva nessuna caduta o nessun veloce ritorno alla condizione preesistente per questo motivo. Ci vorrà del tempo prima che lo scalpo si ricalcifichi. Cosa succede invece se una persona interrompe il minoxidil?
Anche nel mio lavoro ho acquistato attrezzature pagate decine di migliaia di euro, ma non per questo devo essere necessariamente competente.
Acquistare attrezzature e macchinari non rende professionisti migliori, altrimenti Einstein che davanti a se aveva soltanto un foglio di carta ed una penna oggi sarebbe un disoccupato. La proporzione attrezzatura/capacità è valida come il ketchup nella pasta al ragù.
Ci sono anche degli studi clinici che dimostrano che alcune delle metodologie che utilizza hanno un vero effetto sulla calvizie. Sarà meglio delle pozioni, tu che dici?
 

matter86

Utente
20 Gennaio 2019
808
374
265
La dottoressa va a ripristinare meccanicamente una condizione ottimale nello scalpo, agendo sulla calcificazione. I tessuti calcificati sono diventati tali nel corso di anni. All’interruzione delle terapie non si osserva nessuna caduta o nessun veloce ritorno alla conduzione preesistente per questo motivo. Ci vorrà del tempo prima che lo scalpo si calcif Cosa succede invece se una persona interrompe il minoxidil?

Ci sono anche degli studi clinici che dimostrano che alcune delle metodologie che utilizza hanno un vero effetto sulla calvizie. Sarà meglio delle pozioni, tu che dici?

Ecco hai confermato quello che immaginavo.
Ovvero che la cura è definitiva. Niente, è miracolosa sul serio questa metodologia allora.
 

aissela92

Utente
18 Novembre 2017
126
11
165
sono 15 anni quasi che leggo i forum purtroppo e questa è l’unica risposta sensata che potevo scrivere su un post come questo, il solo titolo e ora la tua affermazione dei costi preferisco parlarne privatamente/ dipende dalla durata fanno capire ( a chi non è un novizio) se mai servisse davvero la vera natura del post.
Come sempre dico felice di essere smentito ( sono il primo che non condivide fina/minox) e che va avanti con dermocosmetici e home made (naturali) da anni pertanto parlo con enorme cognizione di causa..
Non sono autorizzata a rendere pubblici i prezzi di una professionista, quindi non lo faccio. Posso solo dirti che per il trattamento che offre il prezzo è particolarmente basso. Il resto l’ho già spiegato. La fase di attacco dipende dalla gravità della situazione, non vedo cosa ci sia di strano in questa affermazione.
 

aissela92

Utente
18 Novembre 2017
126
11
165
Ecco hai confermato quello che immaginavo.
Ovvero che la cura è definitiva. Niente, è miracolosa sul serio questa metodologia allora.
Non ho detto che è definitiva, dove lo hai letto? Ho detto solo che ha dei tempi di latenza più lunghi rispetto al minoxidil per tot e tot motivo.
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
Non sono autorizzata a rendere pubblici i prezzi di una professionista, quindi non lo faccio. Posso solo dirti che per il trattamento che offre il prezzo è particolarmente basso. Il resto l’ho già spiegato. La fase di attacco dipende dalla gravità della situazione, non vedo cosa ci sia di strano in questa affermazione.
non serve alcuna autotizzazione a dire quanto si paga per aver fatto una determinata cosa, dal tuo accanimento e onnipresenza nella discussione ,dalla celerità delle risposte a tutti e dagli elementi che ho fatto notare prima(titolo etc) a mio avviso questo è solo un thread sponsor ..ne ho letti a centinaia appunto
 

matter86

Utente
20 Gennaio 2019
808
374
265
La fase di attacco dipende dalla gravità della situazione, non vedo cosa ci sia di strano in questa affermazione.

C'è di strano che un'aga non può essere curata definitamente da una dottoressa.
Quando scrivi che la tempistica varia a seconda della gravità significa che una volta terminato il processo, l'aga è sconfitta.
Hai detto che la sua stimolazione riporta i valori ottimali di calcificazione, e che quindi una volta riportati nella norma è finita, ti hanno invece chiesto quanto tempo bisogna proseguire ad andare dalla dottoressa.
L'aga la puoi arrestare, stabilizzare, rallentare, ma se non la tieni sotto trattamento a vita perderai tutto quello che avevi fatto.
E se questa cura ha una durata VARIABILE come tu stessa hai scritto, è un'eresia.
La durata dei trattamenti di qualsiasi genere sono da protrarsi a vita.

Inoltre cosa significa che "a seconda della situazione ci sono varie sedute?"
Il processo di vita di un capello prescinde dalla situazione di gravità, per questo sul minoxidil e sulla finasteride non c'è scritto "i risultati si vedranno prima o dopo a seconda della gravità del paziente". A contrario, i risultati ci saranno con le stesse tempistiche a prescindere dalla gravità.
Ci sta chi ha perso 10 capelli che potrebbe avere un miglioramento dopo 2 anni, e chi ne ha persi 10.000 che potrebbe vedere miglioramenti dopo 6 mesi.
Il ciclo di vita di un capello, così come la bontà del risponditore non varia dalla base di partenza.
Dalla base di partenza l'unica variazione nell'equazione è il risultato finale, che esula dalla tempistica del trattamento.
 

aissela92

Utente
18 Novembre 2017
126
11
165
non serve alcuna autotizzazione a dire quanto si paga per aver fatto una determinata cosa, dal tuo accanimento e onnipresenza nella discussione ,dalla celerità delle risposte a tutti e dagli elementi che ho fatto notare prima(titolo etc) a mio avviso questo è solo un thread sponsor ..ne ho letti a centinaia appunto
????? dalla mia onnipresenza nella discussione che ho aperto io stessa, visione interessante.
Comunque se mi accanisco è per amore della verità, perché so cosa significa perdere i capelli e spero di poter aiutare qualcuno.

Un thread sponsor? Vuoi che ti mandi una foto mia e del mio fidanzato, cosi ti rendi conto che le foto postate sono reali? Ho anche foto nelle quali sta facendo terapia. Dobbiamo arrivare a questi livelli? Ho fornito abbastanza foto e dettagli perché si capisca che la mia testimonianza è reale.
 

aissela92

Utente
18 Novembre 2017
126
11
165
C'è di strano che un'aga non può essere curata definitamente da una dottoressa.
Quando scrivi che la tempistica varia a seconda della gravità significa che una volta terminato il processo, l'aga è sconfitta.
Hai detto che la sua stimolazione riporta i valori ottimali di calcificazione, e che quindi una volta riportati nella norma è finita, ti hanno invece chiesto quanto tempo bisogna proseguire ad andare dalla dottoressa.
L'aga la puoi arrestare, stabilizzare, rallentare, ma se non la tieni sotto trattamento a vita perderai tutto quello che avevi fatto.
E se questa cura ha una durata VARIABILE come tu stessa hai scritto, è un'eresia.
La durata dei trattamenti di qualsiasi genere sono da protrarsi a vita.

Inoltre cosa significa che "a seconda della situazione ci sono varie sedute?"
Il processo di vita di un capello prescinde dalla situazione di gravità, per questo sul minoxidil e sulla finasteride non c'è scritto "i risultati si vedranno prima o dopo a seconda della gravità del paziente". A contrario, i risultati ci saranno con le stesse tempistiche a prescindere dalla gravità.
Ci sta chi ha perso 10 capelli che potrebbe avere un miglioramento dopo 2 anni, e chi ne ha persi 10.000 che potrebbe vedere miglioramenti dopo 6 mesi.
Il ciclo di vita di un capello, così come la bontà del risponditore non varia dalla base di partenza.
Dalla base di partenza l'unica variazione nell'equazione è il risultato finale, che esula dalla tempistica del trattamento.
La calcificazione è un processo continuativo, puoi ripristinare la situazione ma se non fai nulla prima o poi torni come prima.
Quindi se la dottoressa rimette a posto il problema non è detto che con il tempo non si ripresenti, anzi, si ripresenterà, ma molto lentamente. A differenza del minox. Questo consente tempi molto lunghi di benessere senza necessità di chissà quale terapia. C’è poi il richiamo che consente di mantenere la situazione stabile con il minimo sforzo. Mi sembra un discorso molto semplice e lineare.
È inutile che fai comparazioni con il minoxidil, è una metodologia diversa. Anche le teorie dalle quali partiamo sono diverse.
Uno scalpo molto calcificato ha bisogno di più terapie per rompere i tessuti rispetto a uno meno calcificato. Questo significa che nel primo caso ci vorrà più tempo. È così difficile da capire?
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope

aissela92

Utente
18 Novembre 2017
126
11
165
Comunque non ho più intenzione di rispondere a questo thread. Sono sicura che chi ha buon senso lo userà per capire che quanto ho detto è vero.
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
felicissimo di sbagliarmi, ci mancherebbe se ci fosse qualcuno della zona che non usa fina/minox e farà un tentativo/avanscoperta magari con un report dettagliato è sempre benvenuto, a maggior ragione se come dici i costi sono molto contenuti
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
... Quindi non vedo perché dovrei continuare a postare foto dei miglioramenti.

... Comunque non ho più intenzione di rispondere a questo thread. Sono sicura che chi ha buon senso lo userà per capire che quanto ho detto è vero.

Come volevasi dimostrare hai optato per abbandonare.

Se veramente volessi essere utile a chi soffre di problemi di aga dovresti continuare a postare foto dei futuri miglioramenti... fregandotene delle critiche e anzi smentendole con i risultati.

Peccato.