lorraine nemmeno per te è avvenuto il miracolo.. lo aspettavi anche doppio visto che sono in 2..??
Eh, va beh, Pasquale.....non so che dire.... Pazienza! Però, almeno, posso dire che tu, due risate, me le hai fatte fare!lorraine nemmeno per te è avvenuto il miracolo.. lo aspettavi anche doppio visto che sono in 2..??
meglio di niente?, troverai senza dubbio alternative valideEh, va beh, Pasquale.....non so che dire.... Pazienza! Però, almeno, posso dire che tu, due risate, me le hai fatte fare!
non si possono paragonare farmaci a dermocosmetici, ( soprattutto per chi cerca strade alternative)si può però usare il buonsenso e capire che dietro a mirabolanti paroloni (miracolo,rivoluzione e simili)e promesse( usate aime’ per trinov e per una sfilza di trattamenti/prodotti proposti negli anni) in realtà si cela il nulla più assoluto.Purtroppo i naturali collaudati a cui affidarsi si contano sulle dita di una mano, il resto a mio avviso va lasciato perdere e preso in considerazione solo se mostra un enorme casistica di risultati positiviIo dico sempre che in linea di massima più una cura costa meno c'e da fidarsi, un esempio? trinov 75 euro al mese, sembra risultare fallimentare
Proscar/4? ad ora la migliore cura esistente e siamo a 5 euro mensili, avodart 2 compresse a settimana? forse ancora meglio di fina 1mg tutti i giorni e scendiamo ulteriormente a 3,50 euro mensili.
non fatevi fregare.
Grazie....trovo le tue davvero tanto confortanti buona seratameglio di niente?, troverai senza dubbio alternative valide
A leggere il titolo del Topic ho subito pensato, l’unica dottoressa che fa miracoli è Edwige Fenech eh infatti...
??? ma...io non vorrei sottrarre specificità e valore questo forum, ma non posso fare a meno di considerare che finora, partecipando a queste discussioni, una cosa sicuramente l'ho guadagnata: sane risate!!! Comunque, Pasquale...non ci crederai...ma il miracolo (singolo) è avvenuto! (privatamente)ma qui il miracolo era doppio pertanto oltre alla fenech per restare in tema aggiungerei gloria guida?
Buongiorno Aissela, ti rispondo per chiarire che quando giovedì ho scritto a Pasquale dicendo "non ci crederai, ma il miracolo è avvenuto (privatamente)", mi riferivo al fatto di aver ricevuto, da te, una risposta, privatamente appunto, sulla mia casella di posta personale (dato che io ti avevo posto quesiti, la prima volta, in privato), dopo che, in effetti avevo pensato che una risposta forse non l avrei mai ricevuta. Quindi ti ringrazio, per la risposta, anche se, per la verità, non mi è sembrato molto giusto sentirmi dire "Io ti direi di provare, tanto non hai nulla da perdere. Se la terapia non funziona la dottoressa è la prima a dirti di lascia stare", perché se la terapia fosse poco affidabile, comunque perderei invece qualcosa certamente: la somma che spenderei (che per ora non mi è dato di conoscere: ma sicuramente contattero in qualche modo questa dottoressa per avere info). Grazie ancoraFrancamente non riesco a capire quale miracolo non sarebbe avvenuto per Lorraine99. Mi ha chiesto informazioni in privato e gli ho risposto. La discussione non la stavo neanche più leggendo. Per quanto riguarda te Pasquale, ti ho già detto di contattare la dottoressa e chiedere a lei le foto. Ti ho anche detto che potevo provarti tranquillamente che non sono un troll, ma non hai voluto nessuna di queste prove e continui a sostenere che la mia sia una testimonianza falsa e invece non è così. La dottoressa non ha alcun bisogno di pubblicità poiché non può gestire un numero di pazienti troppo elevato. Infatti per ogni terapia impiega almeno un’ora e mezza e dato che ha già il pienone, la mia sponsorizzazione non le servirebbe praticamente a nulla.
La tua è una presa di posizione bella e buona quindi ecco qui:
Io che mando il messaggio alla dottoressa per il mio fidanzato prima delle terapie.
View attachment 456
Il mio fidanzato che mi manda una foto mentre fa terapia
View attachment 457
La mia amica che mi scrive soddisfatta dei risultati.
View attachment 458
Ora però tappati la bocca e finiscila di dire stupidaggini. Tenetevi pure lozioncine, pasticchette e integratori vari che noi invece ci teniamo i capelli.?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: