Talmente mossa che in basso si vedono anche i vellus.???
Aisella stai prendendo in giro l'intelletto altrui.
So bene quello che scrivo, e vuoi prendere in giro tutti non so se appositamente o non.
Il primo scatto sopra hai DIREZIONATO i capelli nel senso OPPOSTO alla sua direzionalità naturale.
Lo hai creato tu il buco!!!!!!
Nella seconda foto essendo "pettinato" ed avendo la sua direzionalità naturale, non si nota.
Sta sempre li sotto, sono i capelli nella corretta direzione e lunghi che lo nascondono.
Ho scritto così per il semplice fatto che spesso le persone arrivano dalla dottoressa che hanno già speso tantissimi soldi tra visite, prp, presunti istituti tricologici e terapie varie, quindi non sarà certo qualche euro in più a fare la differenza. Poi io sono un essere umano quindi posso anche essere imprecisa quando parlo, soprattutto se rispondo frettolosamente ad un messaggio.
[/QUOTE
"Se rispondi frettolosamente"?????? Pensa, Aissela, che proprio ieri (rileggendo i tuoi ultimi post su questo forum) mi ero ripromessa di scriverti, per complimentarmi con te perché, per essere "soltanto" una paziente soddisfatta, sei parecchio "sul pezzo": di solito scrivi (e lo hai fatto ancora oggi, rispondendo agli altri utenti), post che sembrano veri e propri trattati di tricologia. Quindi? Solo a me rispondi frettolosamente? Ne posso conoscere il motivo? Forse semplicemente perché quando scrivi un post "per me", non avverti la necessità di affannarti a convincermi di qualcosa? Io, comunque, sono all'inizio del mio "percorso". Non ho ancora consultato nessun medico, nessun centro. Quindi? Cosa mi consigli? Di farlo, e poi eventualmente provare a spendere "qualche euro che non fa la differenza"????? cara Aissela, avrai anche avuto la fortuna di poterti fare curare da questa dottoressa così in gamba, ma non penserai di poter fare i conti in tasca alla gente! Ma cosa ne sai, di cosa fa o non fa la differenza, per gli altri, in termini monetari? Ma tu, Aissela, sei davvero iscritta a questo forum per confrontarti con persone che hanno un problema simile a quello che avete avuto tu, la tua amica e il tuo fidanzato, nell'intento di dare un altruistico aiuto?????? E la Dottoressa Otero? Davvero è così "a buon mercato"? Le sue tecniche costano davvero qualche euro (o decine, centinaia, migliaia di euro)?Ho scritto così per il semplice fatto che spesso le persone arrivano dalla dottoressa che hanno già speso tantissimi soldi tra visite, prp, presunti istituti tricologici e terapie varie, quindi non sarà certo qualche euro in più a fare la differenza. Poi io sono un essere umano quindi posso anche essere imprecisa quando parlo, soprattutto se rispondo frettolosamente ad un messaggio.
Francamente non capisco questi toni. Io non ho fatto i conti in tasca a nessuno, ho solo fatto un discorso generale. Poi se sono così informata sulla tricologia è perché avendo avuto problemi di capelli ho letto tutto il leggibile e mi sono documentata molto per trovare una terapia idonea. Ho smesso di scrivere sul forum per parecchio tempo, lo avrai notato dal fatto che ci ho messo molto per risponderti. Non faccio questo di mestiere e sono libera di rispondere distrattamente a chi mi pare, proprio perché nessuno mi paga. Se sono impegnata a fare altro commetto errori come tutti e non devo certo giustificarmi con chicchessia. Io sto facendo questa cosa per dare una mano ma ripeto, non ne faccio una ragione di vita e non posso stare qui a dover dare spiegazioni se sbaglio a scrivere una frase. Per quanto riguarda le terapie con la dottoressa, a mio avviso la cifra che chiede è molto bassa se si considera che alcuni dermatologi chiedono molto di più per una visita di 10 minuti mentre lei ti dedica un’ora e mezza. Comunque dai toni ho quasi l’impressione che il tuo sia un account fake creato da qualcuno per infastidirmi ulteriormente. Se non è così ti consiglio di darti una bella calmata. Se vuoi provare con la dottoressa buon per te, altrimenti fai un po’ come ti pare. Io non posso certo stare qui a sorbirmi gli scleri insensati di una sconosciuta che cerca pretesti per litigare."Se rispondi frettolosamente"?????? Pensa, Aissela, che proprio ieri (rileggendo i tuoi ultimi post su questo forum) mi ero ripromessa di scriverti, complimentandomi con te perché, per essere "soltanto" una paziente soddisfatta, ti trovo parecchio "sul pezzo", dato che di solito scrivi (e lo hai fatto ancora oggi, rispondendo agli altri utenti), post che sembrano veri e propri trattati di tricologia. Quindi? Solo a me rispondi frettolosamente? Ne posso conoscere il motivo? Forse semplicemente perché quando scrivi un post "per me", non avverti la necessità di affannarti a convincermi di qualcosa? Io, comunque, sono all'inizio del mio "percorso". Non ho ancora consultato nessun medico, nessun centro. Quindi? Cosa mi consigli? Di farlo, e poi eventualmente provare a spendere "qualche euro che non fa la differenza"????? cara Aissela, avrai anche avuto la fortuna di poterti fare curare da questa dottoressa così in gamba, ma non penserai di poter fare i conti in tasca alla gente! Ma cosa ne sai, di cosa fa o non fa la differenza, per gli altri, in termini monetari? Ma tu, Aissela, sei davvero iscritta a questo forum per confrontarti con persone che hanno un problema simile a quello che avete avuto tu, la tua amica e il tuo fidanzato, nell'intento di dare un altruistico aiuto?????? E la Dottoressa Otero? Davvero è così "a buon mercato"? Le sue tecniche costano davvero qualche euro (o decine, centinaia, migliaia)?
Non c'è peggior cieco di chi non vuole vedere.
Fai degli scatti con pettinature tali per autoconvincerti che tutto prosegua per il meglio.
Io quando mi curo cerco di fare delle foto che mettano alla luce le condizioni reali, così se la cura non funziona posso rendermene conto e migliorarla. Tu invece fai l'esatto opposto, ti organizzi per pettinarlo, sistemarlo etc per convincerti che sia un capellone.
Rasalo! Vedrai sotto quella montagna di capelli quanti buchi e zone diradate!
Poi mi dirai se le cure miracolose hanno funzionato. A me dispiace solo una cosa
Che il tuo fidanzato sta messo bene e può essere recuperato e migliorato tanto, e con le tue scelte non lo stai aiutando.
Ragazzi questo forum è collegato a un negozio dove vengono venduti prodotti per la caduta dei capelli basati sulla teoria ufficiale. E qui sopra si parla quasi esclusivamente di dht, propecia e minoxidil. Ammettere che la terapia della dottoressa funzioni sarebbe un tantinello controproducente per alcuni di voi. Quindi cari, la vostra obiettività nel giudicare le mie foto è molto vicina al nulla cosmico. ?Anche noi ?
Portaci dei casi ben definiti,parlane alla tua amica dottoressa
Ma secondo te se la terapia funzionasse pensi che qualcuno non ne sarebbe contento?... Ammettere che la terapia della dottoressa funzioni sarebbe un tantinello controproducente per alcuni di voi....
prima o poi quando che questa opera dal 2010? semmai prima o poi le caz zate vengono a gallaMa secondo te se la terapia funzionasse pensi che qualcuno non ne sarebbe contento?
Penso che se questo fosse il metodo che risolve la calvizie senza farmaci, in moltissimi ci si fionderebbero a occhi chiusi.
Quindi non che qui noi dobbiamo "ammettere che la terapia della dottoressa funziona".... semplicemente se funziona si verrà a sapere prima o poi.
Esatto, qua ne vediamo 2-3 all'anno di terapie presentate come miracolose... ma l'aga ancora non è stata risolta ?prima o poi quando che questa opera dal 2010? semmai prima o poi le caz zate vengono a galla
Ma dai per favore, il buco è anche verso l’alto e lì i capelli hanno la stessa direzione. Comunque finiamola qui, sono stanca di sentire teorie improponibili.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: