Dottoressa che fa miracoli.

aissela92

Utente
18 Novembre 2017
126
11
165
Anche questa è mossa vero? Buco sparito. Ah, i giochi di luce.
 

Allegati

  • AB896348-DF52-4508-BB35-18029D73670B.jpeg
    AB896348-DF52-4508-BB35-18029D73670B.jpeg
    201 KB · Vista: 40

aissela92

Utente
18 Novembre 2017
126
11
165
Forse qui si capisce ancora meglio in quali condizioni versava prima della terapia. Stempiatura fino all’orecchio praticamente.
 

Allegati

  • 421548CF-E6EC-4E78-92BE-3ED27B91E3E4.jpeg
    421548CF-E6EC-4E78-92BE-3ED27B91E3E4.jpeg
    183.1 KB · Vista: 39

matter86

Utente
20 Gennaio 2019
808
374
265
Talmente mossa che in basso si vedono anche i vellus.???

Aisella stai prendendo in giro l'intelletto altrui.
So bene quello che scrivo, e vuoi prendere in giro tutti non so se appositamente o non.
Il primo scatto sopra hai DIREZIONATO i capelli nel senso OPPOSTO alla sua direzionalità naturale.
Lo hai creato tu il buco!!!!!!
Nella seconda foto essendo "pettinato" ed avendo la sua direzionalità naturale, non si nota.
Sta sempre li sotto, sono i capelli nella corretta direzione e lunghi che lo nascondono.


1e9direzione.jpg
 
  • Mi Piace
Reazioni: DavUUT and proxy

aissela92

Utente
18 Novembre 2017
126
11
165
Aisella stai prendendo in giro l'intelletto altrui.
So bene quello che scrivo, e vuoi prendere in giro tutti non so se appositamente o non.
Il primo scatto sopra hai DIREZIONATO i capelli nel senso OPPOSTO alla sua direzionalità naturale.
Lo hai creato tu il buco!!!!!!
Nella seconda foto essendo "pettinato" ed avendo la sua direzionalità naturale, non si nota.
Sta sempre li sotto, sono i capelli nella corretta direzione e lunghi che lo nascondono.


1e9direzione.jpg

Ma dai per favore, il buco è anche verso l’alto e lì i capelli hanno la stessa direzione. Comunque finiamola qui, sono stanca di sentire teorie improponibili.
 

matter86

Utente
20 Gennaio 2019
808
374
265
Non c'è peggior cieco di chi non vuole vedere.
Fai degli scatti con pettinature tali per autoconvincerti che tutto prosegua per il meglio.
Io quando mi curo cerco di fare delle foto che mettano alla luce le condizioni reali, così se la cura non funziona posso rendermene conto e migliorarla. Tu invece fai l'esatto opposto, ti organizzi per pettinarlo, sistemarlo etc per convincerti che sia un capellone.

Rasalo! Vedrai sotto quella montagna di capelli quanti buchi e zone diradate!
Poi mi dirai se le cure miracolose hanno funzionato. A me dispiace solo una cosa
Che il tuo fidanzato sta messo bene e può essere recuperato e migliorato tanto, e con le tue scelte non lo stai aiutando.
 

Lorraine99

Utente
1 Giugno 2019
13
5
5
Livorno
Ho scritto così per il semplice fatto che spesso le persone arrivano dalla dottoressa che hanno già speso tantissimi soldi tra visite, prp, presunti istituti tricologici e terapie varie, quindi non sarà certo qualche euro in più a fare la differenza. Poi io sono un essere umano quindi posso anche essere imprecisa quando parlo, soprattutto se rispondo frettolosamente ad un messaggio.
[/QUOTE
Ho scritto così per il semplice fatto che spesso le persone arrivano dalla dottoressa che hanno già speso tantissimi soldi tra visite, prp, presunti istituti tricologici e terapie varie, quindi non sarà certo qualche euro in più a fare la differenza. Poi io sono un essere umano quindi posso anche essere imprecisa quando parlo, soprattutto se rispondo frettolosamente ad un messaggio.
"Se rispondi frettolosamente"?????? Pensa, Aissela, che proprio ieri (rileggendo i tuoi ultimi post su questo forum) mi ero ripromessa di scriverti, per complimentarmi con te perché, per essere "soltanto" una paziente soddisfatta, sei parecchio "sul pezzo": di solito scrivi (e lo hai fatto ancora oggi, rispondendo agli altri utenti), post che sembrano veri e propri trattati di tricologia. Quindi? Solo a me rispondi frettolosamente? Ne posso conoscere il motivo? Forse semplicemente perché quando scrivi un post "per me", non avverti la necessità di affannarti a convincermi di qualcosa? Io, comunque, sono all'inizio del mio "percorso". Non ho ancora consultato nessun medico, nessun centro. Quindi? Cosa mi consigli? Di farlo, e poi eventualmente provare a spendere "qualche euro che non fa la differenza"????? cara Aissela, avrai anche avuto la fortuna di poterti fare curare da questa dottoressa così in gamba, ma non penserai di poter fare i conti in tasca alla gente! Ma cosa ne sai, di cosa fa o non fa la differenza, per gli altri, in termini monetari? Ma tu, Aissela, sei davvero iscritta a questo forum per confrontarti con persone che hanno un problema simile a quello che avete avuto tu, la tua amica e il tuo fidanzato, nell'intento di dare un altruistico aiuto?????? E la Dottoressa Otero? Davvero è così "a buon mercato"? Le sue tecniche costano davvero qualche euro (o decine, centinaia, migliaia di euro)?
 
Ultima modifica:

aissela92

Utente
18 Novembre 2017
126
11
165
"Se rispondi frettolosamente"?????? Pensa, Aissela, che proprio ieri (rileggendo i tuoi ultimi post su questo forum) mi ero ripromessa di scriverti, complimentandomi con te perché, per essere "soltanto" una paziente soddisfatta, ti trovo parecchio "sul pezzo", dato che di solito scrivi (e lo hai fatto ancora oggi, rispondendo agli altri utenti), post che sembrano veri e propri trattati di tricologia. Quindi? Solo a me rispondi frettolosamente? Ne posso conoscere il motivo? Forse semplicemente perché quando scrivi un post "per me", non avverti la necessità di affannarti a convincermi di qualcosa? Io, comunque, sono all'inizio del mio "percorso". Non ho ancora consultato nessun medico, nessun centro. Quindi? Cosa mi consigli? Di farlo, e poi eventualmente provare a spendere "qualche euro che non fa la differenza"????? cara Aissela, avrai anche avuto la fortuna di poterti fare curare da questa dottoressa così in gamba, ma non penserai di poter fare i conti in tasca alla gente! Ma cosa ne sai, di cosa fa o non fa la differenza, per gli altri, in termini monetari? Ma tu, Aissela, sei davvero iscritta a questo forum per confrontarti con persone che hanno un problema simile a quello che avete avuto tu, la tua amica e il tuo fidanzato, nell'intento di dare un altruistico aiuto?????? E la Dottoressa Otero? Davvero è così "a buon mercato"? Le sue tecniche costano davvero qualche euro (o decine, centinaia, migliaia)?
Francamente non capisco questi toni. Io non ho fatto i conti in tasca a nessuno, ho solo fatto un discorso generale. Poi se sono così informata sulla tricologia è perché avendo avuto problemi di capelli ho letto tutto il leggibile e mi sono documentata molto per trovare una terapia idonea. Ho smesso di scrivere sul forum per parecchio tempo, lo avrai notato dal fatto che ci ho messo molto per risponderti. Non faccio questo di mestiere e sono libera di rispondere distrattamente a chi mi pare, proprio perché nessuno mi paga. Se sono impegnata a fare altro commetto errori come tutti e non devo certo giustificarmi con chicchessia. Io sto facendo questa cosa per dare una mano ma ripeto, non ne faccio una ragione di vita e non posso stare qui a dover dare spiegazioni se sbaglio a scrivere una frase. Per quanto riguarda le terapie con la dottoressa, a mio avviso la cifra che chiede è molto bassa se si considera che alcuni dermatologi chiedono molto di più per una visita di 10 minuti mentre lei ti dedica un’ora e mezza. Comunque dai toni ho quasi l’impressione che il tuo sia un account fake creato da qualcuno per infastidirmi ulteriormente. Se non è così ti consiglio di darti una bella calmata. Se vuoi provare con la dottoressa buon per te, altrimenti fai un po’ come ti pare. Io non posso certo stare qui a sorbirmi gli scleri insensati di una sconosciuta che cerca pretesti per litigare.
 
Ultima modifica:

aissela92

Utente
18 Novembre 2017
126
11
165
Non c'è peggior cieco di chi non vuole vedere.
Fai degli scatti con pettinature tali per autoconvincerti che tutto prosegua per il meglio.
Io quando mi curo cerco di fare delle foto che mettano alla luce le condizioni reali, così se la cura non funziona posso rendermene conto e migliorarla. Tu invece fai l'esatto opposto, ti organizzi per pettinarlo, sistemarlo etc per convincerti che sia un capellone.

Rasalo! Vedrai sotto quella montagna di capelli quanti buchi e zone diradate!
Poi mi dirai se le cure miracolose hanno funzionato. A me dispiace solo una cosa
Che il tuo fidanzato sta messo bene e può essere recuperato e migliorato tanto, e con le tue scelte non lo stai aiutando.

Sai, il mio fidanzato è un essere pensante, non fa tutto quello che dico ad occhi chiusi. Lui è contentissimo delle terapie e meravigliato dalla ricrescita che vede e che vedono anche gli altri. Così come lo è la mia amica, che ancora oggi mi ringrazia. Una manica di autosuggestionati praticamente.
E comunque io non mi organizzato per pettinare nessuno, gli faccio le foto come capita.
 

aissela92

Utente
18 Novembre 2017
126
11
165
Anche noi ?
Portaci dei casi ben definiti,parlane alla tua amica dottoressa
Ragazzi questo forum è collegato a un negozio dove vengono venduti prodotti per la caduta dei capelli basati sulla teoria ufficiale. E qui sopra si parla quasi esclusivamente di dht, propecia e minoxidil. Ammettere che la terapia della dottoressa funzioni sarebbe un tantinello controproducente per alcuni di voi. Quindi cari, la vostra obiettività nel giudicare le mie foto è molto vicina al nulla cosmico. ?
 
  • Mi Piace
Reazioni: jack80

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,599
7,114
2,015
Guarda io ho chiesto prove,sono 20 annibche chiedo prove a chi decanta miracoli.
Ma siano ancora qui..
Quindi cara, attendiamo fiduciosi ?
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
... Ammettere che la terapia della dottoressa funzioni sarebbe un tantinello controproducente per alcuni di voi....
Ma secondo te se la terapia funzionasse pensi che qualcuno non ne sarebbe contento?

Penso che se questo fosse il metodo che risolve la calvizie senza farmaci, in moltissimi ci si fionderebbero a occhi chiusi.

Quindi non che qui noi dobbiamo "ammettere che la terapia della dottoressa funziona".... semplicemente se funziona si verrà a sapere prima o poi.
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
Ma secondo te se la terapia funzionasse pensi che qualcuno non ne sarebbe contento?

Penso che se questo fosse il metodo che risolve la calvizie senza farmaci, in moltissimi ci si fionderebbero a occhi chiusi.

Quindi non che qui noi dobbiamo "ammettere che la terapia della dottoressa funziona".... semplicemente se funziona si verrà a sapere prima o poi.
prima o poi quando che questa opera dal 2010? semmai prima o poi le caz zate vengono a galla
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
prima o poi quando che questa opera dal 2010? semmai prima o poi le caz zate vengono a galla
Esatto, qua ne vediamo 2-3 all'anno di terapie presentate come miracolose... ma l'aga ancora non è stata risolta ?

Tutti quelli che aprono le discussioni spariscono dopo pochi mesi, mentre coloro che hanno deciso di testare risultano rigorosamente delusi.

Dal 2008 che sono iscritto la storia è sempre quella.
 

matter86

Utente
20 Gennaio 2019
808
374
265
Ma dai per favore, il buco è anche verso l’alto e lì i capelli hanno la stessa direzione. Comunque finiamola qui, sono stanca di sentire teorie improponibili.

Ma guarda che le uniche teorie improponibili sono le tue fino a prova contraria.
Chi ti sta scrivendo, e sono in molti, hanno ottenuto risultati documentabili reali.
Qui nessuno ti rema contro, si cerca di essere solo oggettivi.
Se in una foto alzi il ciuffo per fare vedere il buco, e nell'altra abbassi i capelli per far vedere che sparisce, è una presa in giro collettiva che non ti mette in buona luce. Primo, perchè come giustamente dici nessuno ti paga per farlo, ma soprattutto per quale assurdo motivo documentare prove distorte per convincere qualcuno? Come ti hanno fatto notare, se ci fossero cure alternative a quelle farmacologiche ci sarebbe la fila di persone a farle.

Recentemente la fidanzata 26enne di un mio caro amico con cui sono cresciuto (con padre primario di medicina) è morta per un tumore al seno perchè un sedicente medico alternativo gli aveva detto che si poteva curare anche senza chemio/asportazione seno.
Sta povera ragazza che non voleva perdere i capelli ne tanto meno il seno, è andata fino al nord italia (non specifico la città) per fare queste "fantomatiche cure".
Dopo 3 mesi è tornata a morire a casa del ragazzo (mio amico). Il padre, nonostante fosse un medico non è riuscito a convincerla neanche lui che non esistono miracoli, ma purtroppo la vita era la sua, e quindi la decisione spettava a lei.

Quando sento parlare di miracoli, è disinformazione pura, e questa disinformazione anche nella società civile fa fare delle scelte sbagliate alle persone, scelte che se fossero non condizionate dal "miracolo" sarebbero sicuramente diverse. Quindi fai la cortesia di non utilizzare certi termini, e se ti va di parlare di medicina alternativa, fallo, ma con cognizione di causa e senza creare false aspettative o documentazioni fotografiche ingannevoli.
 

Lorraine99

Utente
1 Giugno 2019
13
5
5
Livorno
Buongiorno a tutti. Rispondo ad aissela solo per farle presente che, proprio perché ciò che ciascun utente scrive nei propri post non riporta anche un “tono di voce”, a volte le parole possono essere intese nella maniera sbagliata, così in questo caso lei ha, con molta probabilità, frainteso le mie. Comunque, proprio alla luce di questo preferisco non scrivere più nulla, in risposta al suo post: farò finta di averne letto soltanto la prima frase (perché diversamente, rispondendo anche a tutto il resto, offenderei io stessa per prima la mia intelligenza). Anzi, le chiedo scusa, se l'ho “infastidita”.
Ho avuto la sfortuna, accedendo per la prima volta a questo forum, di leggere alcuni dei suoi post, facendomi influenzare (sì, certo, di primo acchito, positivamente) da ciò che scriveva agli utenti “già presenti”. Così, ho pensato di chiederle info relativamente al medico al quale si è affidata. Tutto qui. Pensavo di avere il diritto di dirle che “non mi era piaciuta” una locuzione contenuta in una sua risposta. Mi sbagliavo.
A questo punto, sicuramente procederò con le mie ricerche on line, cercando una possibile soluzione al mio problema: se ne troverò una soddisfacente, sarò felice di tornare su questo forum per renderla nota (anche se penso che, dato che qui ho trovato persone "purtroppo" anche già molto esperte in materia, difficilmente verrò a raccontare "qualcosa di nuovo"). Tra l’altro, un caro amico proprio due giorni fa mi ha parlato di un medico di Pisa (dermatologo/tricologo) molto preparato ed onesto. Proverò questa strada, quasi sicuramente, e tornerò a relazionare chi fosse eventualmente interessato a conoscere l’esito della mia esperienza.
 

aissela92

Utente
18 Novembre 2017
126
11
165
“ cara Aissela, avrai anche avuto la fortuna di poterti fare curare da questa dottoressa così in gamba, ma non penserai di poter fare i conti in tasca alla gente! Ma cosa ne sai, di cosa fa o non fa la differenza, per gli altri, in termini monetari? Ma tu, Aissela, sei davvero iscritta a questo forum per confrontarti con persone che hanno un problema simile a quello che avete avuto tu, la tua amica e il tuo fidanzato, nell'intento di dare un altruistico aiuto?????? E la Dottoressa Otero? Davvero è così "a buon mercato"? Le sue tecniche costano davvero qualche euro (o decine, centinaia, migliaia di euro)”

Guarda che non c’é bisogno di ascoltare il tono della voce per capire che i tuoi messaggi sono chiaramente accusatori. Prima di tutto, se vuoi riprendermi per una frase di un messaggio privato rispondi privatamente, senza la necessità di riportare una simile banalità sulla discussione pubblica per mettermi in difficoltà davanti agli altri. È un atteggiamento scorretto. Oltre al fatto che avevi già cominciato a lanciare strane frecciatine prima ancora che rispondessi. Sei interessata ad avere informazioni o a denigrarmi aprioristicamente? Perché a me pare più la seconda.
Poi, se mi scrivi cose del tipo
“Non pensare di fare i conti in tasca alla gente”, “ma cosa ne sai”, aggiungendo 750 punti interrogativi ad ogni frase, non è che puoi aspettarti che le persone interpretino bene i tuoi messaggi. Per non parlare del resto delle accuse, dato che metti in dubbio che voglia aiutare le persone, sottendendo che io stia facendo pubblicità alla dottoressa. Una sfilza di accuse per una frase detta in buona fede. Veramente esagerato.
 
Ultima modifica:

aissela92

Utente
18 Novembre 2017
126
11
165
Ricapitoliamo:
ti iscrivi sul forum dicendoti interessata alla mia terapia. Poi però fin da subito inizi a quotare i post di chi mi prende in giro e a lanciare frecciatine di vario genere. Ti rispondo ad un messaggio privato e usi la prima parola fuori posto per denigrarmi pubblicamente e infine, parti in quinta con una serie di accuse senza senso.

E tu saresti interessata alla dottoressa? Hai problemi di personalità multipla per caso?

Se ti fa tanto ridere questo metodo, perché non fai qualche domanda sui tread riguardanti le terapie convenzionali? Te lo dico io perché: evidentemente i tuoi scopi sono altri.