secondo me il sistema vacuum puo' dare miglioramenti.. sono interessato mi consigliate una visita? chiedo agli admin cosa avete concluso in questo thread? (ho letto un po e mi pare ci siano pareri discordanti..)
La cosa che mi fa incazzare è che ci sono persone ignare e disperate che vengono adescate da questi tizi che propongono cure miracolose, e arrivano a pagare 2000/3000 euro per dell'acqua fresca.Sarà mica un nuovo lavoro il procacciatore di affari per i tricologi?!
Quoto!La cosa che mi fa incazzare è che ci sono persone ignare e disperate che vengono adescate da questi tizi che propongono cure miracolose, e arrivano a pagare 2000/3000 euro per dell'acqua fresca.
Stra-quoto!I polli vanno spennati, diceva qualcuno.
A me quello che fa incazzare è chi ti rifila incu*late con il falso sorriso di cortesia.
Buonasera, io dopo una pausa più o meno lunga (durante la quale ho provato a porre rimedio al mio problema con una terapia di cui vi racconterò) sono rientrata in questo forum sperando di trovare (solo per curiosità) nuove "indicazioni" di aissela92....ma capisco, dal tuo post, che pare essere sparita... Peccato!Ma aissela92 è sparita? Non può darci qualche aggiornamento? Grazie
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: