Dottoressa che fa miracoli.

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
115
415
37
secondo me il sistema vacuum puo' dare miglioramenti.. sono interessato mi consigliate una visita? chiedo agli admin cosa avete concluso in questo thread? (ho letto un po e mi pare ci siano pareri discordanti..)
 

DavUUT

Utente
23 Giugno 2017
235
25
165
-"Dottoressa che fa miracoli"
-Colore dei capelli diverso nelle foto
-Chiaramente non si tratta delle stesse persone
-olio si salvia e lavanda migliori del minoxidil
? ???
 

DavUUT

Utente
23 Giugno 2017
235
25
165
Sarà mica un nuovo lavoro il procacciatore di affari per i tricologi?!
La cosa che mi fa incazzare è che ci sono persone ignare e disperate che vengono adescate da questi tizi che propongono cure miracolose, e arrivano a pagare 2000/3000 euro per dell'acqua fresca.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Lorraine99

Utente
1 Giugno 2019
13
5
5
Livorno
Ma aissela92 è sparita? Non può darci qualche aggiornamento? Grazie
Buonasera, io dopo una pausa più o meno lunga (durante la quale ho provato a porre rimedio al mio problema con una terapia di cui vi racconterò) sono rientrata in questo forum sperando di trovare (solo per curiosità) nuove "indicazioni" di aissela92....ma capisco, dal tuo post, che pare essere sparita... Peccato!
 

dello

Utente
11 Settembre 2017
38
2
15
Io ho sempre creduto nella GF calcificazione ecc.... Pero l'unico vero miracolo l'ho visto da @erstef che si vede dalla prima foto pelato capelli finissimi e incolore a dopo 4-5 foto dopo che non sembra manco lui. Con minox al 2%.
Le foto di questa ragazza del thread sono veramente fatte male con angolazioni diverse tra di loro, per confermare la sua tesi, anche se le scocciava, poteva fare le seconde foto con il flash come le prime stessa angolazione ecc...
Ma le prime non erano a flesh, erano esattamente di sera sotto luce gialla che rifletteva perpendicolarmente con la lampadina, le altre erano a luce del giorno, perciò "bianche".
O era stupida lei a non capire, a non provarci del tutto a far foto nella stessa condizione, oppure cercava solo di farle pubblicità
 
  • Mi Piace
Reazioni: Cocos and proxy