dottor pastore andrea

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Citazione:Messaggio inserito da studente80
mi sa che si sta parlando e straparlando sfociando nell'assurdo secondo me.

Concordo.
Tuttavia il dott.Pastore un salto ce l'ha fatto nell thread, magari si è fatto due risate ed è andato via.
Inutile comunque chiedergli cosa c'è nelle lozioni, non ha risposto sino ad ora, dunque non ci sono motivi perché lo faccia proprio adesso.
Ovviamente inutile anche domandargli le motivazioni del tacere i contenuti reali delle terapie.
A me dispiace solo che un medico tanto capace -se è vero quello che si dice- non voglia comunicare le sue ricerche in modo che si possano aprire nuovi orizzonti per le terapie...

dinello73

Utente
7 Dicembre 2006
61
0
65
Volevo solo dire una cosa:
quando prendevo fina,al quinto mese avevo dolori ai testicoli e queste fascicolazioni alle gambe.Ricordo che a letto ogni tanto le gambe mi scattavano in maniera violenta,tipo una scossa.Poi dopo la sospensione basta.

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
Fascicolazioni con finasteride? Non ne avevo mai sentito parlare.. io prima della cura da Pastore, sebbene avessi assunto finasteride fin dall'inizio (anche a dosaggi relativamente alti, come 5mg/dei), non le avevo mai riscontrate. Se qualche dottore o chimico potesse dire la sua in merito..

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
ma scusate ma siamo tutti impazziti?????????
Ma scusa Matthew ma tu hai problemi urologici o semplicemente problemi di alopecia? Anche se non sono un medico, il Proscar è un farmaco molto potente usato SOLAMENTE in urologia per problemi di ipertrofia prostatica (prostata iper-dilatata), e anche, se non mi sbaglio, per curare il carcinoma (tumore) della prostata.
Il Proscar ha come principio attivo la finasteride, la stessa contenuta in Propecia, ma con un dosaggio 5 volte superiore!
Se Propecia può dare (a me si) problemi riguardanti la sfera sessuale, non oso immaginare cosa possa fare un farmaco che contiene 5mg di finasteride all'interno di un organismo con una prostata sana!
E chi assume Proscar, cioè chi ha problemi di prostata, solitamente sono uomini dai 50 anni in su!
Quindi secondo me Matthew (non voglio nè spaventarti, nè allarmarti!), i problemi che accusi sono riconducibili al fatto che hai assunto Proscar (anche se ora non lo assumi più) e non alla cura del Dott. Pastore.
Ragazzi non perdiamo la testa! Non assumiamo farmaci destinati a persone che stanno veramente stanno male e hanno problemi seri!

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Vabbè, il motivo per il quale il doc non rivela il contenuto è semplice, se dicesse uso questo e quest'altro, molti dermatologi farebbero lo stesso, e Il dott. Pastore a quel punto guadagnerebbe meno!

Steffy..o meglio lulo, posso capire la tua ironia sul fatto che dice di mettere ananas, mirtillo e aminoacidi, però no sò se è più ironico curare i capelli anche con quelle sostanze, oppure mettersi una crema anticellulite in testa!!![:D]

kerberus

Utente
5 Ottobre 2006
827
0
265
io già sono anzioso di prendere la griffonia che mi ha dato il dott. campo (per via del triptofano), e mi sembra da incoscenti (imho) prendere delle pillole senza sapere cosa c'è dentro... idem per le lozioni...

steffy

Utente
17 Agosto 2007
359
0
265
Citazione:Messaggio inserito da haga

Steffy..o meglio lulo, posso capire la tua ironia sul fatto che dice di mettere ananas, mirtillo e aminoacidi, però no sò se è più ironico curare i capelli anche con quelle sostanze, oppure mettersi una crema anticellulite in testa!!![:D]

Ironia della sorte ananas ( titolata in bromelina), meliloto e mirtillo sono proprio classici principi attivi anticellulite che si trovano nella maggior parte degli egli integratori che nei topici anticellulite......

E comunque non c'era nulla di ironico, se avete gli ingredienti delle pasticche (che sono appunto tutte naturali) il 70% della cura è stata svelata,....le lozioni certo non possono fare miracoli ....,non credo che il dottore scriva degli ingredienti e poi ne metta altri....sarebbe persino molto più grave che non dichiarare gli ingredienti usati...Ovviamente non osiamo dubitare dell'onestà del dottore....quindi non c'è più nessun mistero

piolaalle

Utente
11 Maggio 2004
138
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Rockabilly
Citazione:Messaggio inserito da studente80
mi sa che si sta parlando e straparlando sfociando nell'assurdo secondo me.

Concordo.
Tuttavia il dott.Pastore un salto ce l'ha fatto nell thread, magari si è fatto due risate ed è andato via.
Inutile comunque chiedergli cosa c'è nelle lozioni, non ha risposto sino ad ora, dunque non ci sono motivi perché lo faccia proprio adesso.
Ovviamente inutile anche domandargli le motivazioni del tacere i contenuti reali delle terapie.
A me dispiace solo che un medico tanto capace -se è vero quello che si dice- non voglia comunicare le sue ricerche in modo che si possano aprire nuovi orizzonti per le terapie...

Più che aprire nuovi orizzonti, il doc Pastore probabilmente tace sulle sue pozioni miracolose semplicemente xkè sono illegali!!!
Se va bene vi darà dello spiro x via sistemica.
Mah...

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Un dottore sotto la sua responsabilità, può darti qualsiasi farmaco, dunque di illegale non c'è niente, semmai come ho detto più sopra, non rivela il contenuto perchè sennò il suo business, finirebbe,o cmq si ridurrebbe di molto, non è che serve Eistein per capirlo.

Se è come dici tu, allora ritiro quello che ho scritto, sulla tua crema anticellulite.
la diosmina cosa è?

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
nessuno può invitare il Dott. Pastore in questa discussione così che possa dare delucidazioni e fare chiarezza?
Ripeto.....bo secondo me si sta sfociando nell'assurdo (spiro x via sistemica).
Serebbe molto bello se il Doc intervenisse

steffy

Utente
17 Agosto 2007
359
0
265

Se è come dici tu, allora ritiro quello che ho scritto, sulla tua crema anticellulite.
la diosmina cosa è?

La diosmina è un bioflavoide degli agrumi
Nei prodotti che uso io c'è la rutina e l'esperidina un altro bioflavonoide sempre estratto dagli agrumi (eperidina, rutina, diosmina sono i principali flavonoidi degli agrumi)
Come vedi anche Pastore usa i principi attivi usati negli anticellulite (flavonoidi, sostanze che agiscono sul microcircolo come mirtillo e meliloto, etc ...)

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
Be....Rockabilly.....lo sai..gli italiani sono un pò copioni...quindi penso che il Doc rischierebbe di trovarsi nella stessa situazione del caso Ferrari F430.....made in CHINA..

P.S.: ragazzi ma come si fa per inserire le citazioni??[V]

piolaalle

Utente
11 Maggio 2004
138
0
165
Il doc Pastore non interverrà MAI in questa discussione.
nel bene e nel male l'importante è che si parli di lui....scopo raggiunto.
Bisogna dire che da buon napoletano (non è un'offesa), il doc ci sa fare. Gente disperata che si affida a lui senza sapere nemmeno quello che piglia.
Complimenti al dottore.

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Il dottore, non è napoletano, ma pugliese, di taranto.
Steffy stai a vedere che tu e pastore viaggiate sulla stessa lunghezza d'onda, e che tra un pò pure tu preparerai lozioni e robe varie segrete.....

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Un dottore sotto la sua responsabilità, può darti qualsiasi farmaco, dunque di illegale non c'è niente, semmai come ho detto più sopra, non rivela il contenuto perchè sennò il suo business, finirebbe,o cmq si ridurrebbe di molto, non è che serve Eistein per capirlo.
la diosmina cosa è?

Dubito che un medico in un paese civile possa prescrivere delle medicine segrete senza dare al paziente la possibilità di informarsi autonomamente a riguardo e, nel caso insorgano degli effetti collaterali, di comunicare ad un altro medico le cure che segue.
Per questo dico che, così come un paziente si mette nelle mani del dott.Pastore a suo rischio e pericolo, il dottore a dua volta si sottopone a situazioni molto delicate da un punto di vista etico e legale. E' una bomba a tempo insomma.

Comunque dicevo sul serio: il dott.Pastore è entrato nel therad ieri, gli ha dato una lettura e non è intervenuto, ovviamente.

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Citazione:Messaggio inserito da piolaalle
non cambia niente, lavora a Napoli..Casoria se non ricordo male.
la sostanza è quella.

Dubito l'inclinazione personale del dottore derivi da un virus napoletano, anche se il fatto di operare al sud sicuramente gli ha facilitato le cose.
Credo che al nord avrebbe avuto già problemi con la legge.

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Allora, non volevo intervenire perchè alla fine, ogni volta che si apre un post sul Dott. Pastore si finisce con l'arrivare ad affermazioni forti, fuori luogo ed anche offensive e, sinceramente, sono stufa di dover ripetere sempre le stesse cose che, cmq, risottoline ancora una volta: se avete dubbi sulla deontologia del Dott. Pastore parlatene direttamente con lui o intraprendete le strade che ritenete opportune ma smettela di diffarmarlo in questa sede!

Inoltre, che il medico venga ed operi al sud non ha alcuna rilevanza ai fine della sua professinalità e voler far credere che i medici del sud siano liberi di fare quello che credono è davvero troppo!

Invito tutti ad attenersi alle considerazioni sulle sue cure che non ledano la sua immagine...diveramente mi vedrò costretta a chiudere anche questa ennesima discussione.

Grazie!!