Allora, in privato risponderò a tutte le curiosità, ma in pubblico dirò poco perchè sono anni che appena si apre un post su pastore, si va afinire allo stesso modo, cioè cìè quello che dice non è etico il suo comportamente, oppure quell'altro che dice facciamo analizzarle ecc,e a me dell'etcia non frega un ca**o, io hoi un problemaq e volgio risolverlo, cioè ruiavere i capelli senza side, il resto non mi importa!
Dunque io ho 28 anni, sono 7 anni che assumo finasteride, e 4 minoxidil al 5% con antiandrogeni ( pure il foam ho provato per sette mesi), ebbene i primo tre anni la situazione è rimasta stabile ( ma senza ricrescita), dopo invece è andata progressivamente peggiorando, io ho un diradamento nel vertex, la classica chierica insomma, mentre tempie e fronte sono apposto.
Preso atto che le cure standard non erano più sufficienti, che non ho una situazione adatta per fare un trapianto, e che qst problrema mi ossessiona sempre di più, ho deciso di provare qst strada.
Ho fatto la visita da Pastore, la sua cura costa 200 euro al mese, ed è composta da due lozioni, una da mettere la mattina e una la sera, uno shampoo e una maschera, eppoi nel mio caso 5 capsuele al giorno.
Il contenuto delle capsule è noto perchè dà un folgio con scritto quello che contengono, e sono composte , da aminoacidi , ferro zinco rame, estratto di mirtillo, di ananas, melitolo, vitamina b6, vit c vit e, cmq quando avrò tempo li elencherò di preciso, anche se non ci sono scritte le qunatità.
Le lozioni, shampoo e balsamo sono top secret invece.
Il dottore mi ha detto che lui garantisce un recupero di due gradi della scala in 6 mesi, per qst farò un report a 6 mesi
Tengo a precisare, che io non ho nessun interesse a promuovere nessuno, riporterò quello che vedo in modo obiettivo sia nel bene che nel male, d'altronde sono da otto anni presente nei tre forum italiani, e non sono uno come potrete verificare che spara ca**ate a vanvera, o scrive senza cognizione di causa.
La curaè costosa, ma se mi farà ottenere grandi risulati, per me ne varrà la pena, sono disposto a fare altre rinunce ma non a rinunciare ai capelli.
L'unica cosa che vi prego e di astenervi se dovete dire , non è etico l'operato del doc, oppure facciamo analizzarre il contenuto, perchè se fateuncerca,dipostcosì ce ne sono a bizzeffe, e francamente stufano.
Infatti i pastoriani se vedete non postano quasi mai, o se lo fanno comunicano privatamente tra loro.
Cmq se andate su www.bellicapelli.forumfree.net, troverete gli utenti default user, e gatsu 84, che hanno postato le loro foto riguardo ai risultati ottenuti.
Ragazzi seguite sempre quello in cui credete, fatevi una vostra idea su tutto, ma lasciate a casa i pregiudizi.