dottor pastore andrea

steffy

Utente
17 Agosto 2007
359
0
265
Citazione:Messaggio inserito da zlatan8
si sono vere la cura dura 6 mesi e ti costa 1500 euro 1 lozione di 60ml costa160 euro saluti

Le cure non durano sei mesi le cure durano A VITA

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Allora, in privato risponderò a tutte le curiosità, ma in pubblico dirò poco perchè sono anni che appena si apre un post su pastore, si va afinire allo stesso modo, cioè cìè quello che dice non è etico il suo comportamente, oppure quell'altro che dice facciamo analizzarle ecc,e a me dell'etcia non frega un ca**o, io hoi un problemaq e volgio risolverlo, cioè ruiavere i capelli senza side, il resto non mi importa!

Dunque io ho 28 anni, sono 7 anni che assumo finasteride, e 4 minoxidil al 5% con antiandrogeni ( pure il foam ho provato per sette mesi), ebbene i primo tre anni la situazione è rimasta stabile ( ma senza ricrescita), dopo invece è andata progressivamente peggiorando, io ho un diradamento nel vertex, la classica chierica insomma, mentre tempie e fronte sono apposto.
Preso atto che le cure standard non erano più sufficienti, che non ho una situazione adatta per fare un trapianto, e che qst problrema mi ossessiona sempre di più, ho deciso di provare qst strada.
Ho fatto la visita da Pastore, la sua cura costa 200 euro al mese, ed è composta da due lozioni, una da mettere la mattina e una la sera, uno shampoo e una maschera, eppoi nel mio caso 5 capsuele al giorno.
Il contenuto delle capsule è noto perchè dà un folgio con scritto quello che contengono, e sono composte , da aminoacidi , ferro zinco rame, estratto di mirtillo, di ananas, melitolo, vitamina b6, vit c vit e, cmq quando avrò tempo li elencherò di preciso, anche se non ci sono scritte le qunatità.
Le lozioni, shampoo e balsamo sono top secret invece.
Il dottore mi ha detto che lui garantisce un recupero di due gradi della scala in 6 mesi, per qst farò un report a 6 mesi
Tengo a precisare, che io non ho nessun interesse a promuovere nessuno, riporterò quello che vedo in modo obiettivo sia nel bene che nel male, d'altronde sono da otto anni presente nei tre forum italiani, e non sono uno come potrete verificare che spara ca**ate a vanvera, o scrive senza cognizione di causa.
La curaè costosa, ma se mi farà ottenere grandi risulati, per me ne varrà la pena, sono disposto a fare altre rinunce ma non a rinunciare ai capelli.
L'unica cosa che vi prego e di astenervi se dovete dire , non è etico l'operato del doc, oppure facciamo analizzarre il contenuto, perchè se fateuncerca,dipostcosì ce ne sono a bizzeffe, e francamente stufano.
Infatti i pastoriani se vedete non postano quasi mai, o se lo fanno comunicano privatamente tra loro.
Cmq se andate su www.bellicapelli.forumfree.net, troverete gli utenti default user, e gatsu 84, che hanno postato le loro foto riguardo ai risultati ottenuti.
Ragazzi seguite sempre quello in cui credete, fatevi una vostra idea su tutto, ma lasciate a casa i pregiudizi.

zlatan8

Utente
13 Settembre 2007
71
0
65
del dottor pastore vi posso dire che a napoli lo soprannominano o dio x quello che fa hai capelli cmq e conosciuto in tutta italia

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
ma quindi lo dice cosa mette nelle capsule...facci sapere haga cosa ha scritto nella lista

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Beh, dal contenuto non mi pare di vedere qualcosa di strano, mi sembra solo un integratore.

mark1981

Utente
11 Luglio 2006
352
3
265
io non giudico pastore,anzi e' da tempo che vorrei andarci,il problema e che non posso affidare la mia vita nelle mani di uno sconosciuto.i risultati che lui ottiene sono veri,c'e' qualcuno che non risponde bene ma ahime puo capitare,in grande maggioranza si risponde bene,il problema e' che xer avere risultati e xer non postare la sua cura ci deve essere qualcosa di nocivo..xer forza...che ne puoi sapere se ci mette ormoni,cortisonici ecc.alla fine qualunque dermatologo saprebbe come farti ricrescere i capelli ma si deve tener conto prima della salute.la cura che fanno i transegender cioe gli ormoni ci farebbero crescere i capelli a palla..ma.........

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
se fosse una cura ormonale femminilizzante ci sarebbero troppi effetti collaterali e la cura di pastore non mi sembra abbia dato sides a chi le ha usate.....piuttosto credo di più a una cura che si basa su sostanze dall'effetto simile al minox....cmq in ogni caso ilproblema è che a quel prezzo considerando che uno deve fare quella cura a vita.....solo uno con molte entrate potrebbe permettersela

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Da quello che ho capito, una volta ottenuti i risultati, la cura può essere sospesa, facendo eventuali richiami se necessario.
In ogni caso, ho dato un'occhiata al sito di questo medico e alle discussioni che ha scatenato. Se credete che il suo comportamento sia ingiusto o immorale, combattete il fuoco con il fuoco: uno va da Pastore, opta per la cura speciale e si fa analizzare con calma le lozioni miracolose da chi ne ha le possibilità. Con tutti i chimici farmaceutici, medici, farmacisti ecc ecc che girano qui su ieson la cosa non mi sembra così difficile...

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
sono stato molto incuriosito da questo trattamento non ben chiaro che darebbe risultati strepitosi sulla calvizie così sono andato sul sito di questo dr.pastore cioè questo quì (giusto?) http://www.pastoreandrea.it/

mi permetto di fare una osservazione: ma questo dr.pastore è calvo. se le sue cure funzionano come dite come mai non le applica su di lui?

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
dunque innanzitutto, il dottore, garatisce il recupero di 2 gradi della scala hamilton, ludwig, ecc, ciò significa che se si è un 6 o 5 hamilton, di potrà tornare mediamente un 4- 3 hamilton, quindi si rimarrebbe diradati cmq anche se di meno, onde per cui è conveniente farla se si è al massimo un 3-4 hamilton, cossicchè si potrebbe tornare alla normalità o quasi...
Inoltre quando sento dire che le cure si debbonao fare a vita mi viene da ridere, perchè a 20 30 40 annni, i capelli sono importanti, ma non credo francamente che a 55-60 anni o più a qualcuno possano interessare più di tanto i capelli, inoltre qst cure debbono essere fatte con l'ottica, che fra 5-10 anni uscirà qualcosa di definitivo e risolutivo, altrimenti credo che non uscirà più nulla!!!!
I problemi devono essere affronati mano mano che si presentano....step by step
Inoltre si, le capsule contengono integratori e roba naturale ( sempre che sia vero), cmq io credo dai discorsi intrattenuti con il doc, che il segreto siano proprio le lozioni, cmq qst è solo una mia idea...
Cmq mi sorprendo favorevolmente di come la discussione fino ora abbia mantenuto un tono civile, pure con i vari distinguo, e credetemi che quando si prala di Pastore qst non è affato scontato!!!

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
vabbene ma se queste cure funzionano come mai lui preferisce essere calvo? non è una buona pubblicità.

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Mi pare che i risultati davvero strabilianti lui li ottienga con chi ha l'areata. La calvizie maschile è più difficile da trattare ... e certo neanche lui può fare miracoli se i bulbi sono completamente chiusi. Probabilmente ha sviluppato il suo sistema quando era già calvo anzi, come asserisce nella sua biografia che il fatto di aver sperimentato su di sé l'aga l'ha spinto a studiare con grande passione i capelli.
Io, al contrario De Rossi, non mi fiderei troppo di un dermatologo che ha TUTTI i capelli.

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Con una lozione a base di 17 BETA ESTRADIOLO abbinata ad un cortisonico avrete risultati sorprendenti sui capelli...Gli effetti collaterali non è detto che si presentino specie se il composto viene mediato da alcune sostanze chimiche...
Questa pratica veniva usata in Germania e successivamente in alcuni centri tricologici in alta Italia con ottimi risultati (in sala d'attesa sembrava di stare alle poste), sottolineo che NON ESISTEVA la finasteride ad uso tricologico...Questi centri furono rapidamenti chiusi in quanto non ambulatori medici e quindi non abilitati alla prescrizioni di FARMACI. Le grosse case farmaceutiche spostarono l'attenzione su altri argomenti e questa pratica finì nel dimenticatoio per essere ripresa successivamente da alcuni...
Il beta estradiolo (naturalmente contano le percentuali) unito ad un cortisonico o ad agenti antiinfiammatori fa veri e propri miracoli.

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
infatti il fatto che sia acalvo non significa nulla anche perchè non credo sia un esperto dall'età di 20 anni e si sa che una volta persi i capelli non ricrescono con delle lozioni...

riguardo la cura a vita io dico che anche uno a 50 anni ci tiene e come ai capelli magari ci dà meno peso in ogni caso per cura a vita io intendo una cura lunga nel tempo ...cioèp già dover sostenere la cura pastore per 10 anni significa spendere un sacco di soldi se la cura va fatta con costanza o quasi....
tra 5 anni non credò uscirà nulla di stupefacente per i capelli ma me lo auguro......io me la aspetto più tra 10 :)

io sapevo che il 17 beta estradiolo è meno efficace del 17 alfa estradiolo sul capello oltre ad essere ormonalmente molto più rischioso essendo al contrario dell'alfa ormonalmente attivo!!
e cmq il 17 beta è ormonalmente più potente dell'estrone ma a livello follicolare meno efficace ...ricordo di aver parlato di ciò con il dott Marlianie se non erro ci sono anche articoli sul sitri e\o su calvizie.net che spiegano il perchè

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Carrera... ti rendi conto che se quello che dici è corretto, abbiamo risolto per sempre il problema della calvizie: la lozione di cui parli, abbinata alla finasteride sitemica per il mantenimento (e magari al minoxidil per il potenziamento della ricrescita) sarebbe una cura ideale non per tutti ma sicuramente per molti.