MARK1981, secondo me la fai fin troppo semplice: stai dando per scontanto che usista UN tipo di lozione, e UN set di pillole. Beh, cosi' non e'. La quantita' di pillole, il tipo di ingredienti all'interno delle stesse, i dosaggi dei medesimi, variano da paziente a paziente, e per lo stesso paziente in funzione della sua risposta alla terapia. Stesso discorso vale per le lozioni. Se credi che le lozioni che stia usando io, abbiano medesima configurazione di quelle di haga, per esempio, cadi probabilmente in errore. Le prossime che ricevero', mi ha avvisato il Dottore, saranno diverse da quelle che ho ora e mi ha annunciato che quella serale potrebbe bruciarmi un po', sintomo che i componenti sono evidentemente diversi.
Tu dici che non ti va di affidare la tua vita nelle mani di qualcun'altro: opinione indiscutibile, ma nessuno ti sta obbligando a fare il contrario. Non condividi i metodi di Pastore? Benissimo, puoi sempre affidarti a Campo, Ovidio, Gigli.. solo per citarne alcuni.
Ammesso anche che tu ottenga i risultati delle analisi di una lozione e di un set di pillole, e ammesso che tali risultati non sarebbero altro che una scoperta *parziale* degli strumenti di Pastore, saresti poi in grado di dosarli nelle giuste quantita'?? Dico io, ma per queste cose, non e' forse piu' *sensato* affidarsi ad un *medico* che ha le conoscenze opportune e decine di anni di esperienza sul campo?
E ultimo ma non ultimo, ci sarebbe anche il problema di trovare una farmacia in grado di preparare galenici all'altezza.. cosa rarissima IMHO, ma questo e' forse un altro discorso..