il nipotrix è notificato al ministero della salute in ottemperanza alla circolare ministeriale del 12/8/02....Tempo fa mandai una email alla fitoben per la polemica che usci sul fatto della qualita della nipononivea di cui parlo' rinaldi nei vari siti e questa fu la risposta:
Egregio Signore, La ringrazio per la segnalazione, il cui contenuto è quantomeno sorprendente. Siamo stati effettivamente i primi a commercializzare la Nipononivea, anche con l'ausilio scientifico del Dott. Rinaldi, e probabilmente i primi a comunicarlo al Ministero della Salute. La Nipononivea che utilizziamo, come tutte le nostre materie prime, è certificata come provenienza, titolazione e purezza, e se lo desidera non abbiamo alcun problema a fornirLe la relativa documentazione, che del resto abbiamo già inviato da tempo al Dott Rinaldi. Per quanto riguarda il prezzo di vendita del prodotto, non è nostra abitudine fare i conti in tasca ad altre aziende, anche se sicuramente il motivo del prezzo più elevato di altri prodotti similari non è da ricercare nel costo della materia prima, ma eventualmente in altri costi sostenuti dai nostri concorrenti. Solo per completezza, vorrei aggiungere che il nostro metodo di lavorazione è per scelta di tipo artigianale, perché è l'unico che consente di produrre capsule con un elevato contenuto di erbe, limitando la quantità degli eccipienti. Difatti nel Nipotrix ci sono sempre 300 milligrammi di Nipononivea per capsula, mentre sappiamo che in altri prodotti la quantità reale di sostanza è dimezzata. Se desidera ulteriori informazioni, non esiti a contattarci anche telefonicamente al
Poi sempre su mia richiesta mi hanno anche mandato la certificazione del prodotto con gli esami chimici stessa cosa la feci con la fitologica per ben 2 volte e non me l'hanno mai inviata secondo voi perchè?
Rinaldi ha prescritto il nipotrix 2 capsule al giorno prima che uscisse il niponE e quindi faceva assumere 600mg di nipononivea titolata al 10% non hai mai parlato del 5% non è mai uscito un prodotto al 5%....
scusa sporting potrei sapere chi ti ha detto che il nipotrix non è neanche notificato al ministero della salute?