Dose giornaliera pari a due capsule di Nipon E

nara

Utente
15 Ottobre 2005
618
1
265
perchè marlin secondo me per stare dietro a noi non ha più una vita vera...povero marlin[:(][:(][:(]

MI SCUSO UFFICIALMENTE CON LA FAMIGLIA DI MARLIN[tp]

ps:io il k-max prima o poi lo compro(x la gioia di dep!e forse anche quella del mio salvadanaio!)

baciiii!

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,933
3,673
2,015
Milano
Nara, per fortuna il tutto resta a livello di un piacevole passatempo. Per ragionare su queste cose uso i ritagli di tempo e le pause, ma neanche tutte[:)]

Dep è stato molto discreto con la sua creatura, il k-max; non l'ha mai spinta e non so se abbia percentuali sulle vendite (ma ne dubito)[:)]

Io devo onestamente dire che, alla luce di tutti i fatti, il mio recupero estivo 2005 che ho mantenuto sinora, è da attribuirsi più al k-max che alle altre cure.

Inizialmente l'avevo attribuito soprattutto al martelletto da agopuntura, ma, sospeso il k-max, con questo sono riuscito solo a mantenere la situazione acquisita.

Per gasarmi un poco[:)] posso rallegrarmi col fatto di aver suggerito e fortemente auspicato la creazione del primo k-max (ottobre 2004) e di aver insistito subito dopo per inserire la nipo nella seconda versione (inizio 2005).

Ciao.

MA - r l i n

kenshiro

Utente
23 Dicembre 2005
256
0
265
farò sapere le mie impressioni sul k max.
prendo l'anti ox dopo pranzo(2 capsule) e l'anti dht dopo cena (3 capsule per fornire all'organismo 300mg di nipo).
spero otterrò risultati.