BLIBLI,scamarcio,e il CB 03 01 FiLoSoFaLe

gasman

Utente
27 Febbraio 2011
334
0
265
Anche secondo me boy ha ragione.ovvio che se ti castri completamente la testa avrai la perfezione. Ma a molti nn interessa la perfezione.vedi bli che va in palestra e se magna i bufali a pranzo e 3uova di struzzo a colazione ed ha un fisico statuario da come dice lui..probabilmente fisicamente e la perfezione ma questo .nn toglie il fatto che scamarcio boy trombi 10 volte piu di lui. Quindi un cb sara nn risolutivo ma probabilmente sara abbastanza per il 90 percento della popolazione.questo e il mio modesto parere.e secondo me boy tromba piu di blibli perche assomiglia a scamarcio.
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
gasman sarei curioso di sapere che roba sniffi in cina....ahahahahaha deve essere pesante per farti uscire con simili strunzate XD

Comunque si spera che il cb, quando uscirà definitivamente, sarà molto potente. Io personalmente ritengo il ru migliore per ora, da quello che si è visto, ma aspettiamo news e confidiamo in cosmo...^^




E IO NON ASSOMIGLIO A SCAMARCIO! MA COME VI VIENE! :D
 

razorblade

Utente
28 Giugno 2009
531
0
265
boy il DHT andrà sempre a competere con i vari CB o RU, e molto DHT competerà in misura maggiore di poco DHT. quindi meno ce n'è e meglio la nostra chioma starà [:)]
 

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
quoto raxxor..poi non e' detto che il cb riesca perfettamente nell intento di occupare completamente i recettoiri..soprattutto il cb cinese..quello originale sicuramente sara meglio.io per ora vado cosi' fanculo tutto..


ahahahha GASMANNNNNN SU IL FATTO CHE BOY TROMBI PIU' DI ME HO SERI DUBBI..NEL SENSO CHE BOY E' ANCORA VERGINE!!!!ILLIBATOO!!PURO COME L ACQUA SANTA HAHAHAAH HAHAAHAHAHAHA

CMQ SE QUALCUNO HA INTENXIONE DI PROVARE IL CB MI CONATTI IN MESS PRIVATI..FORS EFARO' UN ORDINE NON SO ..SE A QUALCUNO INTERSSA ME LO FACCIA SAPERE CIAO ..
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
ehm a parte quello che dice blibli lo crede solo lui, io non ho mai confermato ne smentito niente....:p Lo so che il dht va a competere con gli antiandrogeni recettoriali, io parlavo di un antiandrogeno recettoriale COME DIO COMANDA che è molto piu affine del dht ai recettori e li tiene impegnati per lungo tempo. Una sorta di miracolo in pratica....:p
 

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
da oggi riduco fina..dopo essermi leavto dal culo l aduta ora vado di mexxo propecia al di..vedimao come va...le loxioni sempre le solite..FARO' UN CAXXATA??VOI CHE DITE??oramai ho deciso cosi'..mi devo fidare di sti trattamntei se no e' inutile..ciao
 

forzamilan

Utente
10 Gennaio 2011
43
0
15
@ blibli. ma da quando hai iniziato con l'asc e cb che risultati hai avuto? ricrescità? sheeding? Secondo te serve anche sulla fronte? Più utile secondo te l'asc o il cb?
Scusa tutte le domande ma il tread è lunghissimo e non ci capisco più niente. Infa
 

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
Secondo me sbagli a dimezzare ora la finasteride.
Aspetta qualche mese ancora, a 7-8 mesi di sospensione da duta rivaluti il tutto.
 

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
xcvb penso tu abbia ragione..aspettero perche ancora non sono a 6 mesi di fina sono a 5..si meglio non fare cxxate meglio avere i capelli un po piu secchi..forxa milan..allora che assumo il cb sono 2 mesi e mexxo per ora forte shedding ma non sono peggiorato.la qualita' e' migliorata..la riscrescita niente..anche se son o poco stempiato e un accenno di vertex..ci vuole tempo ancora..credo sia meglio il cb perche l ascj macchia anche a bestia...... lo uso con il transcutol in alccol .3 votle al di..assieme alproge e alfa estradiolo...ecco..asppettiamo e vediamo.se ti interesa il cb ci possiamo organioxxare..vediamo..anche se seondo me e' meglio aspettare e vedere cosa fa veramente sull amia testa..ancor ae' presto e non ho dl tutto terminato lo shedding..incrociate le dita per me ragaxxi ..ciao..
 

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
per ora sempre shedding...ma i capelli sono migliorati molto di qualita'..soprattutto da quando o inserito il latte e piu' grsssi nella dieta..ancora raga e' presto..non sono manco a 3 mesi..spero di dirvi presto che mi e' venuta su una bella parrucca..incrociamo le dita.bli
 

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
ho appena aumentato la percentuale all 1%..dopo aver visto che non ci sono sides ora mi fido..lo metto solo 1 o 2 volte al di dipende..ciao..