BLIBLI,scamarcio,e il CB 03 01 FiLoSoFaLe

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
Il cipro può entrare in circolo e dare problemi se usato a percentuali o quantità eccessive.

lucatrevi

Utente
22 Febbraio 2011
970
3
265
dove si può trovare il cipro??cè qualche crema o lozione industriale??che vorrei provarlo??scusate l off topic!!

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
lo so marlin che funzioni ha il cipro, quello che mi chiedevo è se appunto fosse piu potente o meno di questul'ultimo. Anche perchè mi pare che molta gente lo usa senza problemi di nota, e non mi pare si sia mai parlato di miracoli, altrimenti non ci sarebbe bisogno di ru o di cb. Quindi si spera che sia piu potente. Era quell attivo quanto che non mi tornava...

gasman

Utente
27 Febbraio 2011
334
0
265
adoro quando si formano le coppie sul web. Grazie bli x le info.
Ma il cipro si puo.fare galenico in farmacia? Scusate l ignoranza ma il cipro in medicina per cosa e usato? Pardon x l off topic.solo 1domanda veloce veloce da leccarsi le orecchie

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
è un antiandrogeno recettoriale, al pari del cb o del ru, viene usato nella pillola anticoncezionale e nell'androcur, anche noto come addio sesso maschile è stato un piacere ahahahahah :D, se usato sistemicamente ti viene su un parruccone che platinette ti chiama a casa e ti chiede quale è il tuo segreto...se usato topicamente a parte il mal di testa, la faccia gonfia ad alcuni,e possibili tette se si esagera ad altri, non mi risulta faccia chissà che ma andrebbero valutati i pareri di chi lo usa. Io non posso perchè mi uccide appena mi tocca. Lo si puo fare aggiungere a un galenico in farmacia, è una sostanza costosa, 1 gr costa 20 euro... Spero il resoconto basti ^^

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
la situaxione migliora lentamente....lo shedding e' un po dimiuito ma c'e' sempre qualcosa..ma ho riassunto duta e con la dieta aposto con i grassi beh la duta fa il suo lavoro..non so dirvi assolutamente se e' il cb o duta che funxiona..boh..vedremo..l importante per me e' riprendere alla perfexion la mia hioma....sono a 3 mesi e mexxo di cb oggi..un abbracio a tutti soprattutto a boy hahaha

last beach

Utente
30 Giugno 2011
565
0
265
ciao a tutti!mi intrometto nella discussione,una domanda blibli,da dove hai comprato il cb??lo vorrei testare anchio piu si e' e meglio e'!....grazie [:D]

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
LAST BEACH IL CB L HO COMPRATO IN CINA..MA DAI RETTA ASPETTA CHE ARRIVI A 5 6 MESI --NON E' CERTO CHE FUNXIONI PER 2 OTIVI..O CHE SI DEGRADA IN ALCOOL O CHE IL CINESE M HA TIRATO NA SOLA..NON BUTTATE VIA SOLDI ASPETTAE CHE ARRIVIA STI 5 6 MESI DATE RETTA..I MIGLIORAMNTI CI SONO MA IL MIRACOLO ANCORA NO..E TUTTO POTREBBE EESERE ANCHE DATO DALLA SOLA DUTA O ALFA E PROGE..ASPETTATE RAGA..CIAO

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
cmq losheddng per 15 gg era diminuito ora e' ripreso e mi cascano solo capelli malati huauhahuahauahu..e i capelli migiorano pero' si allungano cosa che prima col Xxxxxx erano morti li..auha quindi sono a u nuovo step ora di ciclo..tutto procede al meglioper ora..

last beach

Utente
30 Giugno 2011
565
0
265
ok bli!grazie!facci sapere come si evolve la tua situazione;)..io cmq nel frattempo ho contattato il dr. chris tanner della cosmo e mi ha detto che il cb purtroppo non ci sara' sul mercato prima del 2015/2016...quindi se dovesse funzionare dvremo accontentarci di procuracelo dai cinesi......