BLIBLI,scamarcio,e il CB 03 01 FiLoSoFaLe

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
La dose di 4 compresse di fina e 3 di duta è simile alla mia, la differenza è che io prendevo 4 di duta e 3 di fina :p

Comunque se cosmo ha scelto due applicazioni a settimana, presumo lo abbia fatto anche per gli effetti collaterali legati al cortisolo, che non possono essere gravi visto le due applicazioni. Spero non ci siano mettendolo tutti i giorni, anche a dosi basse. E comunque nel forum di yanez sono spiegati i veicolanti da usare per ottimizzarne l'uso. Se non dovesse funzionare teniamo conto che non è detto che messo nel transcutol funzioni. E finchè cosmo non darà ulteriori notizie....^^

In bocca al lupo comunque. ^^
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Si perchè io sono figlio di gallina bianca e mi ci fa entrare ahahahaha va in errore un giorno si e uno no! Appena posso ci provo comunque ^^
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Che dito ar culo che sei!

una pomata consitente al 90% di Glicole propilenico e del 10% di alcol oleico
o
-una crema

la ricetta per la crema per 100 grammi di CB-03-01 al 0,1% è questa


Dissolvete 1 grammi di CB-03-01 di forma cristallina III in 25 grammi di glicole propilenico mescolando a temperatura ambiente.
Separatamente preparate usando un turboemulsionante facendo salire la temperature fino a 70° C
, una emulsione con 2,5 grammi di alcol Cetylic, 15 grammi di gliceril monostearato, 10 grammi di paraffina liquida, 50 milligrammi di tocoferoli misti, 1 grammo di polisorbato 80 e 46,5 grammi di acqua. Dopo il raffreddamento l'emulsione fino a circa 30 ° C, aggiungere - sotto agitazione e sotto pressione negativa - il cortexolone 17#945;-propionato soluzione in glicole propilenico. Mantenere la crema emulsionato sotto agitazione fino ad ottenere omogeneità, assicurandosi che la temperatura rimane bassa mediante la circolazione di un liquido di raffreddamento.


L'alternativa è un unguento composto da 90% PG e il 10% di alcool oleico.

1 grammo 17a-propionato cristallino forma III

25 grammi di glicole propilenico
2,5 grammi di alcol cetylic
15 grammi gliceril monostearato
10 grammi di paraffina liquida
50 mg di tocoferoli misti
1 grammo polisorbato 80
46,5 grammi di acqua

Questo aggiunge fino a 100 grammi di 17AP crema 1%.

ma Cosmo, sempre usato un veicolo dei solventi, che è un veicolo che protegge la cristallina, se non ci sono non solo sicuro che possiamo ottenere gli stessi risultati

potrebbe essere essenziale trovare un veicolo che consenta di lasciare intatta la forma cristallina di tipo III ..quindi considerare questa cosa


ad esempio l'etanolo dissolve la forma cristallina ..quindi andrebbe evitato come solvente per il CB-03-01 !


inoltre


Il PG / Ol solo è stato dimostrato solo in vitro, il processo di produzione della crema, e la precipitazione che si verifica, è ciò che crea uno stato di ricristallizzazione dinamica, cioè disperde la frazione cristallina .... Quindi non si èsono così sicuri che il PG / OL avrebbe preservato forma III, e sicuramente non avrebbe creato uno stato di ricristallizzazione dinamica, che è il problema .... Ma vale la pena provare credo ...


''La crema contiene una frazione dispersa cristallino, costituito da un principio attivo in forma IV dei solventi cristallina, formata a causa della precipitazione del principio attivo stesso dalla soluzione glicolico in essa contenute quando questi è stato aggiunto alla formulazione prevalentemente acquoso.

Dal forum di yanez ^^
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
no ne ho idea di quello commerciale, nel galenico nel mio c'è transcutol, alchool e minox piu le eventuali aggiunte. Con l'etanolo comunque non funziona....azz
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
ah l'alchool etilico...allora ci sarà sicuramente anche in quello galenico...beh prova e vedi che succede. Ormai è fatta. ^^