BLIBLI,scamarcio,e il CB 03 01 FiLoSoFaLe

cugino_itt

Utente
19 Giugno 2011
5
0
5
il forum ci mette dai 7 ai 20 sec ora per caricare la prima volta ,poi è più veloce

prima ci metteva 1 minuto e 40 sec abbiamo fatto un grande passo avanti ,provate con pazienza ,magari in futuro potremmo permetterci un hosting offshore che costano un occhio della testa però :/
sennò per qualcosa di così controverso ce li chiuderebbero in un nanosecondo !
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,528
3,313
2,015
Milano
Ho cancellato tutti i post di questa pagina che descrivevano come collegarsi al forum che procura questo prodotto, vi assicuro che non è stata un'azione a difesa di questo forum (o solo in minima parte), ma nel vostro interesse.

Alcuni recenti accadimenti mi sembrano vengano sottovalutati da chi partecipa a queste discussioni e vi assicuriamo che si tratta di un grave errore di valutazione....

Sconsiglio a tutti di continuare a parlare qui di queste cose, limitatevi a parlare di eventuali esperienze con questo tipo prodotti.

Ciao

MA - r l i n
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,528
3,313
2,015
Milano
Veramente, come avrai visto, l'altro giorno ho tolto anche una buona parte degli scambi di battute e battutacce da una discussione analoga, ma stamattina non avevo voglia e tempo.

Resta il fatto che questi scambi finiscono per essere una sequenza di post che si adattano meglio a msg privati che a un forum pubblico e finiscono per rendere poco interessante la discussione che li ospita agli occhi di chi è realmente interessato alla cosa, occupando dello spazio.

La sostituzione dell'alcool è un problema anche per altre sostanze almeno sinché si parla di galenici e lozioni artigianali (a livello industriale notoriamente esistono veicolanti diversi a cominciare dal foam per il minox).

Ciao

MA - r l i n

 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
no non ne ho idea, per chi mi hai preso, un farmacista ? O_O Il transcutol non basta da solo, senza l'alchool ?
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
usato anni fa per pocchissimo tempo... e non mi ricordo proprio. Comunque puoi sempre farti aiutare da qualche farmacia e ridurre la dose di alchool no ?
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
ci mancherebbe, ma comunque il transcutol puo essere usato anche a dosi piu elevate se ricordo bene cosa mi disse marlin poco tempo fa, in base alla quantità degli altri componenti della lozione. Comunque credo che un farmacista preparato possa aiutarti se non trovi risposte qui. Io di galenici non ne so nulla infatti :(