BLIBLI,scamarcio,e il CB 03 01 FiLoSoFaLe

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
si ma anche di piu' perche' 2 volte al di..la cosmo solo 2 a settimana..ma lo studio e' satto fatto con la inoforesi quindi penetra di piu' a quella maniera e si possono permettere anche solo 2 applicaxioni..io con transcutol penso sia meglio usarlo in questo modo perche' non e' paragonabile alla ionoforesi..ecco.in alcool copn transcuto solo2 volte a settimana nbon mi convince.
 

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
si ora boy gliele do secche..mi fido..avevo paura degli effetti collaterali del cortisolo..ma detto fra noi..non lo sento..gli olandesi mi avevano fatto cagare sotto..non da sides il cb..xero..
 

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
disgregaxione muscolar.lento recupero dopo sedute di palestra date dal cortisolo..forse io lo sento meno perche' prendo una marea di integratori per la palestra...cmq sono a 3 mesi qusi di cb..le cose sembrano migliorare ma lentamente.vi terro' informati...
 

gasman

Utente
27 Febbraio 2011
334
0
265
Allora Bli come va? Sides? Inversione anagen? I capelli ti diventano.piu spessi e kunhhi di prima o no?
 

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
Bli aggiungo una nuova domanda a te che te sei sparato di tutto ahahah
Hai provato anche fina topica? Veicolo? Risultati?
 

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
Prima lo usavo all'1 in lozione con minox. Adesso sono passato al minox industriale poichè col galenico mi trovavo male.
Ad oggi, quando ci riesco, uso lozione con progesterone al 2%, ed altri antiandrogeni.
Volevo provare ad aggiungere finasteride all'1%, ma la Legnani mi ha risposto che la fanno solo allo 0,1% quindi non mi interessa. Tu la hai mai provata?
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
no galenica no, ho provato duta nel minox, ho aperto le compresse e l'ho sciolta dentro, e indovina ? Mal di testa....
 

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
Va bè probabilmente proverò fina 0,1%
Farò anche report fotografico se riuscirò ad essere costante nell'applicazione, però con tutta la roba che prendo sarà difficile capire cosa sia dovuto alla fina, qualora ci siano risultati.
Fino ad oggi con 10 mesi di fina e 6 mesi di minox galenico con antiandrogeni ho avuto un discreto mantenimento. A detta di mio fratello sono migliorato ma mi vedo il vertex un po' diradato ad essere onesto....
 

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
allora gasman per ora sembra andare tutto bene..soprattutto d aquando ho reinserito duta e alxato i grassi nella dieta..ma ancora non mi sbilancio..sono a apoco piu' di 3 mesi di cb..ci vuole tempo..

per xcvb no mai provata fina topica solo duta e mi brucio i capelli dove la applicai..

per raxxor..raxxor ti risp .qui...non ti fare para lo shedding che hai e' positivo tieni duro e vedrai i risultati..occhio alla dieta ..non tenere i grassi troppo bassi,,,

per boy..ti lovvo..
 

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
Stavo smanettando un po' su pubmed stasera cercando degli studi su fina topica e mi sono ritrovato uno studio sul cb
Basta leggere l'abstract ovviamente per avere un'idea dello studio.... speriamo che la cosmo si muova!!
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/15646372
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
non capisco una cosa, che vuol dire che è as active as cyproterone acetate che è attivo come il ciproterone acetato, cioè che ha la stessa potenza ? Non mi risulta che il cipro faccia venire chissà che o sbaglio ? E da solo da piu risultati di finasteride ? Qualcuno sa niente ?
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
As topical antiandrogen, the steroid resulted about 4 times more active than progesterone (CAS 57-83-0) and, when compared to known antiandrogen standards, it was about 3 times more potent than flutamide (CAS 13311-84-7), about 2 times more effective than finasteride (CAS 98319-26-7) and approximately as active as cyproterone acetate (CAS 427-51-0)

Ecco qui Stefano ^^
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,751
3,501
2,015
Milano
Beh Boy, il cipro è l'Androcur, prova a prendere questo per os al posto di fina e vedrai la differenza, (il cipro è la famosa castrazione chimica di cui ogni tanto si parla sui giornali...). La fina si limita a inibire un enzima, il cipro si piazza sui recettori AR e blocca il legame di tutti gli androgeni, non va tanto per il sottile.

Poi topicamente il discorso potrebbe essere diverso, magari la molecola del CB finisce per penetrare meglio del cipro e per permanere più a lungo in loco....

Ciao

MA - r l i n
 

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
mmmh non so a cosa possano riferirsi ma credo sia più potente del ciproterone, infatti è emerso anche dagli studi.... 3 volte più potente della flutamide è veramenet tanto