BLIBLI,scamarcio,e il CB 03 01 FiLoSoFaLe

csongrad

Utente
9 Settembre 2010
1,299
0
415
Buongiorno, sono della COSMO,
gentile utente bibli vorremmo assumerla come cavia per i nostri prossimi test.
 

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
grande songrad..sei un mito.


lo shedding raga sta diminendo sono circa ad 1 mese e 20 gg di shedding su per giu..i capelli non sono peggiorati..se tutto va bene dal 3 mese in poi si dovrebbero vedere grandi miglioramenti..
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
la vampata di calore la ho anche io blibli quando cambio lozione perchè è finita. Quelle fresche mi fanno sempre questo effetto, ma dura un giorno e poi passa tutto...
 

gasman

Utente
27 Febbraio 2011
334
0
265
ma a me il minox anche da nuovo non mi ha dato nessuna vampata di calore ma vi assicuro che non mi sarei mai aspettato una ricrescita e un ispessimento dei capelli cosi' accentuato!!
il frontale mi si e' riempito di capellini alcuni (non c'erano proprio prima) ma non ho sentito alcune vampate..ma voi le sentite solamente appena aperta la lozione e poi basta?
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
si a lozione nuova, e dipende da lozione a lozione. Dura un attimo e poi sparisce, non saprei....lieto che ti stia dando questi risultati gasman, sei un buon risponditore al minox allora. ^^
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
come per tutti i farmaci gasman la risposta è soggettiva, il punto è che il cb è un antiandrogeno recettoriale molto potente, che anche con solo due applicazioni settimanali ha dato risultati superiori alla terapia sistemica attuale, e al 5% è arrivato quasi ai risultati di dutasteride a 2.5 mg al giorno. 115 capelli/cm 2 contro i 119/cm2 di duta a 2.5 mg. Ci sono le tabelle in giro prima che qualcuno mi chieda chi mi ha dato questo dati :D

Quindi per forza di cose o poco o tanto deve fare. La vampate di calore a lozione nuova non vedo cosa possano centrare con l'efficacia o meno di un principio attivo. ^^
 

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
ohhhh sembro veramente aver risolto definitivamente i problemi di secchexxa..credo sia la cessaxione della duta cmq..ad oggi capelli di qualita' che si allungano..sono a 2 mesi e quasi 10 gg....[:262]
 

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
si la secchexxa e' un ricordo lontano..piano piano che mi spurgo d aduta i capelli rinascono...e il cb e la fian e lascj sembrano tenere a bada l aga..speriamo continuiio sta magia..
 

mr_mk

Utente
11 Settembre 2010
677
1
265
ciao ragazzi leggere questo post è un vero delirio, sarei interessato a capire in maniera chiara come sta andando la faccenda asj e cb,

io intanto che aspettavo le famose varie prossime forniture che sembravano imminenti,ho appena aquistato il promox ma visto quanto ne devo applicare considerando che ho i capelli lunghetti,ho visto che spenderei troppo una cosa pari a 50 euro al mese...

holetto del cb che viene a costare 450 per 6 mesi..se funzionasse la spessa sarebbe si di piu ma non poi cosi tanto di 50 al mese...

maledetta aga di melda
 

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
Il problema più che il costo è l'acquisto, la seccatura di rifare frequentemente la lozione, ed il fatto che a lungo andare potrebbe avere side, e ci auguriamo di no.
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
se il meccanismo spiegato da cosmo è vero, dal punto di vista antiandrogeno sistemico e sessuale no non deve averne. Ne all'inizio ne mai, altrimenti è una farloccata! :D
 

csongrad

Utente
9 Settembre 2010
1,299
0
415
Ragazzi ma secondo voi, nel caso venga messo in commercio tra 1 o 2 anni, andrà a sostituire sia finasteride che minoxidil tutto d'un colpo??
 

razorblade

Utente
28 Giugno 2009
531
0
265
si parla come minimo del 2014 se non sbaglio, e non credo sostituirà niente, perchè è un antiandrogeno recettoriale, mentre la fina è un inibitore della reduttasi, sono due meccanismi diversi. idem per il minox
 

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
il cb e' un aiuto in piu' e va aggiunto alle altre cure come faccio io..fina in primis alfa proge e via..MA IO SONO FESSO ..
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
beh razor il blocco dei recettori si pone al di sopra di quello della 5 alfa reduttasi, perchè se vengono bloccati come Dio comanda, la 5 alfa reduttasi puo fare quello che vuole ma gli androgeni non comunicano con i capelli... e cosmo lo da 2 volte piu potente di finasteride...non è detto che una volta stabilito il dosaggio non basti lui per dare risultati superiori a finasteride e minox. Non siamo pessimisti, aspettiamo e vediamo che succede. Idem per il ru, che solo lui, ha dato risultati assurdi ad alcuni utilizzatori che non usano finasteride...eh ^^