BLIBLI,scamarcio,e il CB 03 01 FiLoSoFaLe

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
SPERIAMO ILCB FACCIA UGIUALE ALLORA..SE O DAL PROX MESE CI BUTTO DENRTO ACHE STO RU.....RU CB E ASCJ..MI CASCHERANNO LEPALLE???<<<<<<<<<''''HAHA
 

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
UNAOGNI 15 GG.IRESTANTI FINA..CMQ BOY ATTENTO CHE METAL E' QULO CHE TI MIRAVA IL CULO..ATTENTO...
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
io la uso tutti i giorni dopo 3 anni che la usavo 4 compresse a settimana e il resto fina. Ti saprò dire a fine anno o giu di li le eventuali differenze. ^^
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
che non te lo toglie nessuno purtroppo, io solo per essere passato da 4 compresse a tutti i giorni ho lasciato la testa in terra per un mese...e ci vuole prima che si riprenda per bene...quello è inevitabile, anche se ricordo che con 4 compresse non fu cosi forte ma ogni persona reagisce a modo suo quindi valuta tu...che ci sarà è scontato...
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
minox 5 % proge 1 % alfa 0.025% mettici pure che il proge è la prima volta che lo uso da questo mese e forse ha contribuito non saprei, la prossima sarà uguale con l'aggiunta di spiro e di cortisolo allo 0,05%. Se non mi daranno rogne il proge sale al 2% e con l'accoppiata con lo spiro sarà la formulazione classica che viene usata nel minox. Non saprei dirti se insieme la cosa peggiorerebbe o meno, ma a mio avviso sarebbe meglio prima iniziare duta e poi, dopo qualche tempo, gli antiandrogeni. Tanto il loro shedding non sarà mai come quello causato da duta....
 

razorblade

Utente
28 Giugno 2009
531
0
265
la prendo a giorni alterni da due mesi, shedding da una ventina di giorni, vengo da fina
questo topic dovrebbe essere vietato ai minori a causa dei contenuti comunque [:)]
 

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
VEDRAI CHE PARRUCA RAXXOR CHE TI VERRA' SU CON QUELL ANTIANDROGENO CHE USI..ALTRO CHE DUTA..HAHAHAH LO SHEDDING E' OTTIMO..GRANDISSIMO..
 

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Aggiungerei un .tk dopo emergenza e calvizie attaccate, e il gioco è fatto! [:D]

Ciao a tutti, è bello ritrovarvi al ritorno dalla Puglia! [:)]

Blibli, c'è modo di far abbassare il prezzo d'acquisto del CB, magari con un gruppo?
 

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
CSONGRAD..AHAHAHAHAHA..A QUESTO PUNTO TI DICO M A G A R I SI CALMASSE UN PO'..DA QUANDO HO SMESSO DUTA NON FACCIO ALTRO CHE AVERE IL SALAME RITTO..E' UNA SETTIMANA CHECON LA MIA EX FACCIAMO I GIOCHINI BEN 2 VOLTE AL DI DA UNA SETTIMANA..E LA SERAQUANDO SONO SOLO NON RIESCO E CEDO AL FAI DA TE...MAI AVUTO UNA LIBDO COSI'ALTA MANCO A 16 ANNI...SPERIAMO SI ABBASSI CSONGRAD..CHE LE TUE PREVISIONI SIANO AXXECCATE SPERIAMO!!GLIDEVO DARE UN PO DIVACANXA SE NO RISCHIO CHE MI CASCHI VERAMENTE!!
 

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
ho rifatto ieri sera la nuova loxione dell ascj..in poco alcool per non farla deteriorare..ho alxato uin po anch ela percentuale saro allo 0,25% ..dopo 2 ore dall applicaxione ho sentito una bella vampata aalla testa coem all inixio del trattamento..segno che' e' piu' potente il principio all inixio e trona il discorso dell deterioramento..speriamo anche che lascj faccia qualcosa..vediamo..
 

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
ho calcolato fra un caxo e un altro 10 gg.si si deteriora..vabbeh non problem..non mi pesa..