BLIBLI,scamarcio,e il CB 03 01 FiLoSoFaLe

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
huahua 2016??ancora 4 anni..raga in 4 anni la clavixie fa passi da giganti.siparlava del 2014 cmq...
 

gasman

Utente
27 Febbraio 2011
334
0
265
Mannaggia la bottarga...ma Di questo passo la aderans fara prima di cosmo..A proposito andatevi a vedere la press news di sett aderans..sembra che non siano proprio lontani..
 

alex86

Utente
23 Dicembre 2007
359
0
265
scusate l'OT ma anche io per motivi diversi vorrei procurarmi una sostanza dalla cina... ma il pericolo dogana?? cioè se mandi con corriere rischi che te lo controllino (il rischio è basso ma c'è), aprendo casella postale da qualche parte è sicuro al 100% o c'è cmq un minimo rischio che non arrivi???

grazie!
 

gasman

Utente
27 Febbraio 2011
334
0
265
Se la sostanza nn e approvata e come se importassi stupefacenti. Se la sostanza e approvata non hai problemi.almeno questo ho capito io finora..in paesi tipo la cina e singapore certe sostanze sono punite con la pena capitale.non soli droghe ma anche sostanze xhimiche illecite.in korea puoi beccarti fino a 8anni di galera.effettivi.deduco che e meglio telefonare alla dogana e xhiedere prima.
 

alex86

Utente
23 Dicembre 2007
359
0
265
Credo che sia proprio vietato importare principi farmaceutici extra UE. Ho già provato a contattare divese case che producono API in europa ma con poca fortuna per ora. Noi stavamo formando un grppo di acquisto per la sostanza ad uso topico che secondo me è la migliore attualmente in circolazione (è già sul mercato per il glaucoma a concentrazioni diverse) per il rapporto tra costo, risultati, modalità d'uso (una volta al giorno) e effetti collaterali (praticamente assenti). Sto parlando delle prostaglandine analoghe delle PGF2 alfa, il cui costo è di 850$ al g(circa 620 euro) con spedizione annessa (corriere DHL o UPS). Ci sono studi che provano l'efficacia di queste sostanze (allo 0,1% quindi con 620 euro ci fa 1L di lozione, circa 3 anni di utilizzo a persona o 6 mesi se fai gruppo di acquisto) e sono attualmente in vendita (con concentrazione 0,005%). Il problema è che se ti bloccano la merce alla dogana (rischio dello 1%??? o anche meno) non solo te la confiscano ma ti becchi una denuncia penale. Questo è quello che so io, se qualcuno è pù esperto di me mi faccia sapere perchè mi sto dannando l'anima da settimane per procurarmela..... tanto per capirci questo è l'effetto che ha avuto un utente americano (a soli 45 giorni) provando una di queste sostanze in quantità più basse di quelle che si potrebbero fare prendendo la materia prima (e spende circa 210$ al mese).

2404image19.jpg



se qualcuno sa darmi una mano, lo prego di mandarmi msg in privato...


ps scusate per l'OT ma sono disperato :S
 

casafe

Utente
22 Luglio 2011
105
0
165
@ ALEX

OH mi metto in coda pure io per prendere la cineseria..FAMMI SAPERE IN PM COME E QUANDO...

PS:per il problema dogana credo che ci sia poco da fare...Se ci beccano son azzi e mazzi..

ciau
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,751
3,501
2,015
Milano
Si mette pure in coda la pubblica autorità che a quanto pare segue questi forum...(e alle volte procede...).

Per quanto poi riguarda la cura non mostrerei quelle foto come la prova che la cura funzioni, in apposito 3d abbiamo fatto notare che la luce più bassa crea maggiore densità apparente e che nell'ultima foto in ordine di tempo il ciuffo prima pettinato verso il basso, risulta piegato verso l'alto andando a coprire la zona diradata superiore destra che altrimenti sarebbe scoperta come nelle foto precedenti.

Anche a me piacerebbe funzionasse, ma non porto il cervello all'ammasso, soprattutto quando non quadrano le basi fisiologiche relative al ciclo del capello perché si verifichi una ricrescita di questo tipo in un mese. Lo studio scientifico che parla di risultati (ma non molto diversi da quelli del minox) si è svolto infatti su sei mesi che sono un periodo naturale per avere risultati.

Ciao

MA - r l i n
 

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
ragazzi perfavore.ma perche mi xoxxate il mio topic in continuo??bli bli..apritevene uno vostro e fate che Xxxxxx vi pare..qui si parla dei risultati dl cb e basta.non mi fate incazzare..
 

alex86

Utente
23 Dicembre 2007
359
0
265
senza offesa e qua chiudo l'OT ma non si può dire che sia solo un effetto luce o pettinatura (probabilmente aumentano un pò, ma il miglioramento è evidente) e avendolo personalmente utilizzato il minoxidil DA SOLO non è così potente.


ciao e non inquiniamo sto post va :)
 

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
alex occhio chese continui mi inxazzo veramente e poi divento brutto e ti fo paura huahuahuahuaahu.....
 

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
RAGXXI CIAO..MI SPIACE MA HO CHIUSO COL CB..NON FUNGE HEHEHEEHEHEHEH..NADA DE ADA..A QUESTO PUNTO GIA DOVEVO RIAVERE PER QUELLO CHE E' COSTATO UNA FORESTA IN TESTA..E QUINI MI SONO SPINTI SU ALTRI FRONTI .DUTA TUTTI I GG CON L AGIUNTA DIESTRADIOLO A DOSI GIUSTE..PER ORA NESSUN SIDES..E I CAPELLI HANNO MESSO IL TUTRBO HAHA ALTRO CHE..SPETTACOLO..UN ABBRACCIO
 

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
si mi so reso conto che i risultati positivi erano solo dati da i grassi aumentati nella dieta e dal alfa e il proge..il cb del cinesee' m**da..haha..obasta mi sono rotto di giocare..riprendo la mia vecchia cura aggiustata..emi godo i capelli..bli bli