Se non esci di casa per vergogna per i tuoi capelli, se nelle scelte da affrontare ti fai condizionare dalla stempiatura, se stai allo specchio più di 20 minuti al giorno, se passi il tempo a contare quanti capelli ti sono caduti, se dai la colpa di tutti i tuoi insuccessi alla calvizie...
sei semplicemente un perdente cronico, che si rifugia dietro dei problemi invece di tirare fuori il carattere e affrontare i propri demoni.
Tu non SEI i tuoi capelli e i tuoi capelli non SONO tutta la tua vita.
Una persona vincente mostra carattere e palle, affronta le cose di petto e se ne sbatte del giudizio degli altri, punta agli obbiettivi importanti e li raggiunge.
Devi solo decidere che tipo di persona vuoi essere; se vuoi continuare a fare lo sf***to, ingobbirti dietro al computer e maledire la vita per le sfortune che hai avuto, sei liberissimo di farlo.
Se decidi di essere un UOMO, che si possa chiamare tale, taglia i capelli il più corto possibile, mettiti davanti allo specchio e ripeti cento volte che sei stato un co***one a buttar via tutto il tempo che hai impiegato nel guardarti i capelli e nel lamentarti della tua condizione, poi esci e comincia a vivere; perchè stai dormendo da troppo tempo e forse è il caso che ti svegli...
Ogni minuto è buono per rivoluzionare completamente la propria vita
grazie mille x l incoraggiamento a non mollare , ma piu che medico chirurgo mi pare un discorso da psicologo[
],..skerzo comunque grazie davvero a tutti , non puo piovere x sempre[
](x me significa che una decisione prenderò o trapianto o protesi,almeno inizio ad eliminare un problema)[X]